Livorno Popolare

Osservatore

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Osservatore »

Etruria ha scritto: gio 27 mag 2021, 15:40 L' esempio dell'A Lebowsky è centrato
Bollo ad esempio, tifoso scomparso,
Frequentava la fiesole e la curva Lebowsky.

Io sono pr partire e, se possibile e concordi,
Farlo insieme a pls
Farlo con PLS ti darebbe una bella base di partenza, ma mi pare che l'accordo su questa ipotesi si sia dimostrato impossibile, no? Cioè, non mi pare che si siano dimostrati contrari solo curva e club, mi pare che il dissenso fosse diffuso anche tra i sostenitori di LP... Non so i numeri, ma anche se fosse una cosa minoritaria sarebbe un bel problema
parque libano

Messaggio da parque libano »

piazzamagenta ha scritto: gio 27 mag 2021, 15:30
parque libano ha scritto: gio 27 mag 2021, 15:23
piazzamagenta ha scritto: gio 27 mag 2021, 13:42 Tutte le iniziative sono ben accette, ma partiamo dal presupposto che se la curva ha detto no a LP, se ne ragionano in un dibattito, continueranno a dire di no.
C’è un’alternativa? Secondo me si.
Basterebbe trovarsi nel mezzo, come per esempio hanno fatto a Manchester o in Italia il Lebowsky...andando paralleli alla società già esistente senza andargli contro, considerando le due cose separate.
Chi ci vieta di partire con un progetto condiviso, di buttarci anche i vaini e seguire la linea di LP e poi andare a contestare ogni sabato o domenica il Livorno finché non si leva dal cazzo Spinelli?
Perché il cane si mangia la coda...se non gli dai noia, questo stronzolo non se ne va, ma se crei qualcosa di alternativo finisci per fratturare la tifoseria.

Io la butto lì...
Questa è la via anche per me.. Io avrei preferito altro, avrei preferito temporeggiare, andare avanti così ad aerei persi, antani supercazzole e prese di ulo della maglia e della città perchè avrebbero compattato ancora di più e certamente ingrossato i numerosi LP, ma ho capito dalla diretta fb che non andrà così. Io ci sono, perchè a questo punto voglio un progetto di calcio popolare a Livorno, se poi in futuro sarà l amaranto sarà fantastico, altrimenti qlc di buono s è fatto comunque
Quando ci sarà il fallimento dell’AS Livorno (perché tanto questo sarà il finale anche se non si sa quando), si fa una bella fusione e via.
Anche perchè a legge neuro pare si debba fa gli accordi di camp david e visti i presupposti la vedo dura
parque libano

Messaggio da parque libano »

Osservatore ha scritto: gio 27 mag 2021, 15:53
Etruria ha scritto: gio 27 mag 2021, 15:40 L' esempio dell'A Lebowsky è centrato
Bollo ad esempio, tifoso scomparso,
Frequentava la fiesole e la curva Lebowsky.

Io sono pr partire e, se possibile e concordi,
Farlo insieme a pls
Farlo con PLS ti darebbe una bella base di partenza, ma mi pare che l'accordo su questa ipotesi si sia dimostrato impossibile, no? Cioè, non mi pare che si siano dimostrati contrari solo curva e club, mi pare che il dissenso fosse diffuso anche tra i sostenitori di LP... Non so i numeri, ma anche se fosse una cosa minoritaria sarebbe un bel problema
Sicuramente qlc pezzo lo perdi, da quantificare..vedrai che le prossime mosse saranno proprio in quel senso
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

piazzamagenta ha scritto: gio 27 mag 2021, 13:42 Tutte le iniziative sono ben accette, ma partiamo dal presupposto che se la curva ha detto no a LP, se ne ragionano in un dibattito, continueranno a dire di no.
C’è un’alternativa? Secondo me si.
Basterebbe trovarsi nel mezzo, come per esempio hanno fatto a Manchester o in Italia il Lebowsky...andando paralleli alla società già esistente senza andargli contro, considerando le due cose separate.
Chi ci vieta di partire con un progetto condiviso, di buttarci anche i vaini e seguire la linea di LP e poi andare a contestare ogni sabato o domenica il Livorno finché non si leva dal cazzo Spinelli?
Perché il cane si mangia la coda...se non gli dai noia, questo stronzolo non se ne va, ma se crei qualcosa di alternativo finisci per fratturare la tifoseria.

Io la butto lì...
La tua proposta apre secondo me una ulteriore possibilita’. LP ha come obiettivo principale la creazione di una realtà di calcio polare in città. Vista la situazione di As Livorno ha pensato che tale realtà potesse essere la AS stessa. Questo non è possibile. Allora LP non può perseguire comunque il primo obiettivo di una realtà di calcio popolare non in contrapposizione della AS ? È un ragionamento che merita essere approfondito.
Fortore

Messaggio da Fortore »

Quindi dovrebbe andà avanti il progetto con la PLS?
Ma a loro li sta bene? Ed a LP sta bene?
'Un va venduta la pelle dell'orso prima d'ammazzallo.

Perché una società di calcio ha bisogno di organizzazione e di strutture.
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Osservatore

Cananeo ha scritto: gio 27 mag 2021, 16:09 LP ha come obiettivo principale la creazione di una realtà di calcio polare in città.
Il calcio polare sarebbe tanta roba... 😂. Ho l'impressione che noi si sia più adatti a qualcosa di tropicale, più che polare... In ogni caso, visti i recenti sviluppi, ho paura che Livorno Popolare debba presto cambiare nome in Livorno Bipolare😉
Marco Bruciati

Messaggio da Marco Bruciati »

Rispondo un po' in ordine sparse ai messaggi arrivati.

_Di bipolare non abbiamo nulla.
Basta ascoltare quello che abbiamo detto nella diretta :)
Le intenzioni non sono di fare un livornino, come ha scritto qualcuno. Mai detto.

_Livorno_popolare vuole fare calcio popolare a Livorno. Su questo non ci piove. Non faremo nessun dualismo se l'AS rimarrà in vita e nei prossimi giorni definiremo la linea e il quadro ma le intenzioni rimangono solide. Cambiano ovviamente le modalità.

_La PLS ha rinnovato il suo interesse a collaborare con LP quindi se ci saranno alcune condizioni che non creino attrito in città resta una strada possibile.

_disponibili come sempre a qualsiasi tipo di incontro con chiunque

Osservatore ha scritto: gio 27 mag 2021, 16:29
Cananeo ha scritto: gio 27 mag 2021, 16:09 LP ha come obiettivo principale la creazione di una realtà di calcio polare in città.
Il calcio polare sarebbe tanta roba... 😂. Ho l'impressione che noi si sia più adatti a qualcosa di tropicale, più che polare... In ogni caso, visti i recenti sviluppi, ho paura che Livorno Popolare debba presto cambiare nome in Livorno Bipolare😉
Dattero

Messaggio da Dattero »

Marco Bruciati ha scritto: gio 27 mag 2021, 17:17 Rispondo un po' in ordine sparse ai messaggi arrivati.

Le intenzioni non sono di fare un livornino, come ha scritto qualcuno. Mai detto.

_Livorno_popolare vuole fare calcio popolare a Livorno. Su questo non ci piove. Non faremo nessun dualismo se l'AS rimarrà in vita e nei prossimi giorni definiremo la linea e il quadro ma le intenzioni rimangono solide. Cambiano ovviamente le modalità.

_La PLS ha rinnovato il suo interesse a collaborare con LP quindi se ci saranno alcune condizioni che non creino attrito in città resta una strada possibile.

_disponibili come sempre a qualsiasi tipo di incontro con chiunque

Osservatore ha scritto: gio 27 mag 2021, 16:29
L'attrito è inevitabile.
Possiamo anche fregarcene.
Creare un percorso e seguirlo con chi ci sta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Osservatore

Marco Bruciati ha scritto: gio 27 mag 2021, 17:17 Rispondo un po' in ordine sparse ai messaggi arrivati.

Spero si sia capito che la mia era solo una battuta . E poi nel caso non vorrei mai suggerire che siete bipolari di vostro, semmai che vi ci fanno diventare😁
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

GASOLIO 61 ha scritto: gio 27 mag 2021, 12:47
Stenterello ha scritto: gio 27 mag 2021, 11:12 Ragazzi, c'è Plinio che dallo schifo provato non sta scrivendo più, e lo capisco bene.
Io scrivo ma provo lo stesso schifo, aumentato dopo le parole del leader della Curva e del depositario assoluto del marchio USL che lo darà solo a chi merita.
Abbiamo fatto e detto tutto quello che c'era da fare e dire, anche con troppa educazione rispetto a quello che meritavano quei soggetti.
Io mi sento di consigliare di fare un passo di lato ed osservare cosa faranno quei geni.
Nella speranza, aggiungo io, che Spinelli resti ancora a lungo o passi la mano al serbo, per vedere cosa faranno: azionariato da quota simbolica dell'1%?!!! Gli striscioni Popovic Vattene?? Andranno a Genova a farsi prendere per il culo?!!!
Stiamo buoni ed osserviamoli, come hanno fatto loro mentre LP si faceva un culo così o questo forum si dava da fare attivamente...tanto nessuna riunione gli farà cambiare idea.
Stente, comprendo la tua delusione...ma ti esorto a nn mollare, nn ora, bisogna provarci fino in fondo... così come invito Plinio a tornare attivo e Ancor più determinato e anche tutti gli altri che han capito probabilmente che solo con LP c'è la possibilità di ricreare radicamento intorno al calcio a Livorno ecc.
Ma hai visto come si sono chiusi a riccio, di fronte ad una possibilità di cambiamento epocale nel modo di concepire il calcio in questa città?!!!
Lo "spavento senza fine" deve continuare, e voglio vedere cosa organizzano il rappresentante della 'quota simbolica' ed il depositario del marchio che decide chi 'merita' e chi no e se non vi va bene...'fatevi un simbolo nuovo'.
È impossibile sperare in un cambiamento quando devi confrontarti con queste persone.
Ultima modifica di Stenterello il gio 27 mag 2021, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”