Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Grazie Curzio dell' intervento
Le domande poste da Baldo
Sono centrate e condivise
Cosa c'era di non convincente nel progetto Lp?
È proprio impossibile
Un tavolo tra Lp, gruppi di curva e Magnozzi e altri club
Per arrivare a qualcosa di unitario?
Le domande poste da Baldo
Sono centrate e condivise
Cosa c'era di non convincente nel progetto Lp?
È proprio impossibile
Un tavolo tra Lp, gruppi di curva e Magnozzi e altri club
Per arrivare a qualcosa di unitario?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
Ho assistito e partecipato attivamente e fattivamente a tutti i fallimenti del Livorno dal primo all'ultimo, ho fatto più scale io del palazzo comunale par andare a trovare i sindaci del momento per cercare di trovare una soluzione che potesse fare proseguire il Livorno calcio, da Ali Nannipieri, a Benvenuti, Lamberti, Cosimi, Nogarin e chi più chi meno una soluzione anche temporanea la trovarono chi subentro' in quei momenti non venne a chiedere un logo e un marchio per portare avanti un progetto societario di calcio, il logo e il marchio se lo fecero e se lo inventarono da soli, Unione calcio Livorno, pro Livorno, Associazione Calcio Livorno, adesso purtroppo ci risiamo, altre scale altre riunioni e non vedo perché oggi se c'è un progetto si deve fermare perché non viene concesso un vecchio logo e marchio, si va avanti con uno nuovo, altrimenti mi sembra una scusa e dare le colpe agli altri, si va avanti, le soluzioni a parte Livorno popolare toccano alle istituzioni tentarle di trovare come in passato, anche se devo dire che oggi è molto difficile e ingarbugliata, comunque ripeto se non vengono trovate soluzioni non credo che dipendano da un logo e un marchio.
Curzio, grazie dell' intervento
Ma la prego di risp.se ha voglia
Cosa non vi convince/va del progetto lp?
Quali sarebbero le condizioni che ponete per l' uso del simbolo e logo storico?
È vero che intendete farlo usare
Solo una volta ipoteticamente estinta As Livorno?
Ma la prego di risp.se ha voglia
Cosa non vi convince/va del progetto lp?
Quali sarebbero le condizioni che ponete per l' uso del simbolo e logo storico?
È vero che intendete farlo usare
Solo una volta ipoteticamente estinta As Livorno?
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- livornocalciopuntodé
Grazie Curzio, delle precisazioni e visto che affermi che le soluzioni toccano alle istituzioni ( e tu ne hai esperienza ) ci date una mano come Club a far chiedere dal Comune istanza di Fallimento per la societa' la cui maggioranza e' nelle mani di Sicrea piu' Aimo?Magnozzi ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 23:41 Ho assistito e partecipato attivamente e fattivamente a tutti i fallimenti del Livorno dal primo all'ultimo, ho fatto più scale io del palazzo comunale par andare a trovare i sindaci del momento per cercare di trovare una soluzione che potesse fare proseguire il Livorno calcio, da Ali Nannipieri, a Benvenuti, Lamberti, Cosimi, Nogarin e chi più chi meno una soluzione anche temporanea la trovarono chi subentro' in quei momenti non venne a chiedere un logo e un marchio per portare avanti un progetto societario di calcio, il logo e il marchio se lo fecero e se lo inventarono da soli, Unione calcio Livorno, pro Livorno, Associazione Calcio Livorno, adesso purtroppo ci risiamo, altre scale altre riunioni e non vedo perché oggi se c'è un progetto si deve fermare perché non viene concesso un vecchio logo e marchio, si va avanti con uno nuovo, altrimenti mi sembra una scusa e dare le colpe agli altri, si va avanti, le soluzioni a parte Livorno popolare toccano alle istituzioni tentarle di trovare come in passato, anche se devo dire che oggi è molto difficile e ingarbugliata, comunque ripeto se non vengono trovate soluzioni non credo che dipendano da un logo e un marchio.
Ma non credo che spetti a noi far fare richiesta di fallimento se vuole il comune e se ci sono le premesse lo può chiedere come lo possono chiedere i creditori, comunque se ce ne fosse bisogno siamo a disposizione,
il fatto che Livorno Popolare si sia fermata non c'entra nulla con la registrazione del logo e del marchio, siamo più che d'accordo.Magnozzi ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 23:41 Ho assistito e partecipato attivamente e fattivamente a tutti i fallimenti del Livorno dal primo all'ultimo, ho fatto più scale io del palazzo comunale par andare a trovare i sindaci del momento per cercare di trovare una soluzione che potesse fare proseguire il Livorno calcio, da Ali Nannipieri, a Benvenuti, Lamberti, Cosimi, Nogarin e chi più chi meno una soluzione anche temporanea la trovarono chi subentro' in quei momenti non venne a chiedere un logo e un marchio per portare avanti un progetto societario di calcio, il logo e il marchio se lo fecero e se lo inventarono da soli, Unione calcio Livorno, pro Livorno, Associazione Calcio Livorno, adesso purtroppo ci risiamo, altre scale altre riunioni e non vedo perché oggi se c'è un progetto si deve fermare perché non viene concesso un vecchio logo e marchio, si va avanti con uno nuovo, altrimenti mi sembra una scusa e dare le colpe agli altri, si va avanti, le soluzioni a parte Livorno popolare toccano alle istituzioni tentarle di trovare come in passato, anche se devo dire che oggi è molto difficile e ingarbugliata, comunque ripeto se non vengono trovate soluzioni non credo che dipendano da un logo e un marchio.
però stiamo cercando di capire come funziona la questione e quindi ti ripropongo le domande che ti aveva già sintetizzato Baldo prima:
- chi è che decide “chi se lo merita”?
- perché non darlo al Sindaco (o simili)?
- invitare a registrare altro marchio e andare avanti non crea più divisione?
- quali sono altre soluzioni oltre a quelle proposte LP?
se puoi rispondere ti ringrazio.
- Amarantemente
Scusi Galatolo, ma mi pare che lei voglia dribblare la domanda. Potrebbe dirci chiaramente per quale motivo avete votato all’unanimità contro la concessione del marchio al progetto di Livorno popolare? È una domanda semplice.Magnozzi ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 23:41 Ho assistito e partecipato attivamente e fattivamente a tutti i fallimenti del Livorno dal primo all'ultimo, ho fatto più scale io del palazzo comunale par andare a trovare i sindaci del momento per cercare di trovare una soluzione che potesse fare proseguire il Livorno calcio, da Ali Nannipieri, a Benvenuti, Lamberti, Cosimi, Nogarin e chi più chi meno una soluzione anche temporanea la trovarono chi subentro' in quei momenti non venne a chiedere un logo e un marchio per portare avanti un progetto societario di calcio, il logo e il marchio se lo fecero e se lo inventarono da soli, Unione calcio Livorno, pro Livorno, Associazione Calcio Livorno, adesso purtroppo ci risiamo, altre scale altre riunioni e non vedo perché oggi se c'è un progetto si deve fermare perché non viene concesso un vecchio logo e marchio, si va avanti con uno nuovo, altrimenti mi sembra una scusa e dare le colpe agli altri, si va avanti, le soluzioni a parte Livorno popolare toccano alle istituzioni tentarle di trovare come in passato, anche se devo dire che oggi è molto difficile e ingarbugliata, comunque ripeto se non vengono trovate soluzioni non credo che dipendano da un logo e un marchio.
- GASOLIO 61
Scusate se mi permetto...certo che i tempi della registrazione del marchio in un contesto come quello che si sta manifestando, ovvero LP, mi portano a pensare che ci possa essere la solita regia da Genova...
C'è l'avevo nel buzzo...
C'è l'avevo nel buzzo...
Secondo me stanno tirando la volata a qualcuno e la presenza di qualche personaggio mi indirizza a pensarlo ancor di più.GASOLIO 61 ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 12:32 Scusate se mi permetto...certo che i tempi della registrazione del marchio in un contesto come quello che si sta manifestando, ovvero LP, mi portano a pensare che ci possa essere la solita regia da Genova...
C'è l'avevo nel buzzo...
Comunque sia alla prova dei fatti, si guarderà chi aveva ragione e spero di avè torto marcio; se così non fosse però la figura di merda sarebbe epocale e non ci sarebbe più nemmeno più quel minimo di credibilità.
Allora alla luce di quanto scritto perché acquisire il logo Us Livorno?
E alla luce di quanto dichiarato l momento dell acquisizione ,andrebbe consegnato al rappresentante istituzionale della città, il Sindaco.
Altrimenti il logo è detenuto da privati, nella veste di un club, ma sempre da privati.
E alla luce di quanto dichiarato l momento dell acquisizione ,andrebbe consegnato al rappresentante istituzionale della città, il Sindaco.
Altrimenti il logo è detenuto da privati, nella veste di un club, ma sempre da privati.