Giornalai
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Giornalai
Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
eh sì...magari avrà avuto paura di smuovere un vespaio... ma doveva chiedergli spiegazioni. Però il Brachini mi sta comunque simpatico, èd è anche un'ottima personasmarcopontino73 ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 19:36 Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
- neuromante
non caricherei Brachini più del peso che può sopportarepiazzalemontello bis ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 17:15 Esatto. Si è arrampicato sugli specchi. Il giornalismo a Livorno è morto da tempo e non solo quello sportivo. Se ci fosse stato il gusto dell'inchiesta, della ricerca della notizia, dello scavo dei fatti, a quest'ora, forse, un po' di marcio in meno ci sarebbe. Con una città e un giornalismo un po' più reattivi nel calcio e nel resto le cose andrebbero molto meglio.

- MARISTELLO
C'ha pensato Brunino ieri sera vai a dirgliene quattro
Grande Bruno!!!!!!
Grande Bruno!!!!!!
Ma su Urban? Perchè non ho letto suoi commenti e spero non glieli abbiano cancellati.MARISTELLO ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 9:09 C'ha pensato Brunino ieri sera vai a dirgliene quattro
Grande Bruno!!!!!!
= There is always hope =
Dal Brachini c'andavo a plastificà le cartelline trent'anni faneuromante ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 20:39non caricherei Brachini più del peso che può sopportarepiazzalemontello bis ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 17:15 Esatto. Si è arrampicato sugli specchi. Il giornalismo a Livorno è morto da tempo e non solo quello sportivo. Se ci fosse stato il gusto dell'inchiesta, della ricerca della notizia, dello scavo dei fatti, a quest'ora, forse, un po' di marcio in meno ci sarebbe. Con una città e un giornalismo un po' più reattivi nel calcio e nel resto le cose andrebbero molto meglio.il Tirreno non fa le trasferte perché costano, sono messi male, resta Brachini che è una brava, simpatica persona e innamorata del Livorno come noi ma che non è un giornalista (senza offesa, ci mancherebbe.. basta leggerlo). Le domande, le inchieste le dovrebbero fare i professionisti e qui casca l'asino
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- piazzalemontello bis
Ma certo. Resta il fatto che si è arrampicato sugli specchi. Non gliene faccio una colpa.neuromante ha scritto: ↑lun 15 set 2025, 20:39 non caricherei Brachini più del peso che può sopportareil Tirreno non fa le trasferte perché costano, sono messi male, resta Brachini che è una brava, simpatica persona e innamorata del Livorno come noi ma che non è un giornalista (senza offesa, ci mancherebbe.. basta leggerlo). Le domande, le inchieste le dovrebbero fare i professionisti e qui casca l'asino
- Amarantite
era ospite su granducato con laDRIcino, credo ci sia la replica in tarda mattinataFabio ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 9:15Ma su Urban? Perchè non ho letto suoi commenti e spero non glieli abbiano cancellati.MARISTELLO ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 9:09 C'ha pensato Brunino ieri sera vai a dirgliene quattro
Grande Bruno!!!!!!
- Amarantite
ops laudicino accidenti al t9Amarantite ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 10:35era ospite su granducato con laDRIcino, credo ci sia la replica in tarda mattinataFabio ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 9:15Ma su Urban? Perchè non ho letto suoi commenti e spero non glieli abbiano cancellati.MARISTELLO ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 9:09 C'ha pensato Brunino ieri sera vai a dirgliene quattro
Grande Bruno!!!!!!