Giornalai

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

smarcopontino73 ha scritto: lun 15 set 2025, 19:36 Ma, io al Brachini voglio bene e so che ama il Livorno, però la domanda te la devi fare , poi in caso dopo chiedi anche ai giocatori, ma di fronte ad una affermazione del genere non si può non pretendere subito un chiarimento.
eh sì...magari avrà avuto paura di smuovere un vespaio... ma doveva chiedergli spiegazioni. Però il Brachini mi sta comunque simpatico, èd è anche un'ottima persona
neuromante

Messaggio da neuromante »

piazzalemontello bis ha scritto: lun 15 set 2025, 17:15 Esatto. Si è arrampicato sugli specchi. Il giornalismo a Livorno è morto da tempo e non solo quello sportivo. Se ci fosse stato il gusto dell'inchiesta, della ricerca della notizia, dello scavo dei fatti, a quest'ora, forse, un po' di marcio in meno ci sarebbe. Con una città e un giornalismo un po' più reattivi nel calcio e nel resto le cose andrebbero molto meglio.
non caricherei Brachini più del peso che può sopportare :mrgreen: il Tirreno non fa le trasferte perché costano, sono messi male, resta Brachini che è una brava, simpatica persona e innamorata del Livorno come noi ma che non è un giornalista (senza offesa, ci mancherebbe.. basta leggerlo). Le domande, le inchieste le dovrebbero fare i professionisti e qui casca l'asino
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

C'ha pensato Brunino ieri sera vai a dirgliene quattro
Grande Bruno!!!!!!
Fabio

Messaggio da Fabio »

MARISTELLO ha scritto: mar 16 set 2025, 9:09 C'ha pensato Brunino ieri sera vai a dirgliene quattro
Grande Bruno!!!!!!
Ma su Urban? Perchè non ho letto suoi commenti e spero non glieli abbiano cancellati.
= There is always hope =
zanardi

Messaggio da zanardi »

neuromante ha scritto: lun 15 set 2025, 20:39
piazzalemontello bis ha scritto: lun 15 set 2025, 17:15 Esatto. Si è arrampicato sugli specchi. Il giornalismo a Livorno è morto da tempo e non solo quello sportivo. Se ci fosse stato il gusto dell'inchiesta, della ricerca della notizia, dello scavo dei fatti, a quest'ora, forse, un po' di marcio in meno ci sarebbe. Con una città e un giornalismo un po' più reattivi nel calcio e nel resto le cose andrebbero molto meglio.
non caricherei Brachini più del peso che può sopportare :mrgreen: il Tirreno non fa le trasferte perché costano, sono messi male, resta Brachini che è una brava, simpatica persona e innamorata del Livorno come noi ma che non è un giornalista (senza offesa, ci mancherebbe.. basta leggerlo). Le domande, le inchieste le dovrebbero fare i professionisti e qui casca l'asino
Dal Brachini c'andavo a plastificà le cartelline trent'anni fa
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

neuromante ha scritto: lun 15 set 2025, 20:39 non caricherei Brachini più del peso che può sopportare :mrgreen: il Tirreno non fa le trasferte perché costano, sono messi male, resta Brachini che è una brava, simpatica persona e innamorata del Livorno come noi ma che non è un giornalista (senza offesa, ci mancherebbe.. basta leggerlo). Le domande, le inchieste le dovrebbero fare i professionisti e qui casca l'asino
Ma certo. Resta il fatto che si è arrampicato sugli specchi. Non gliene faccio una colpa.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Fabio ha scritto: mar 16 set 2025, 9:15
MARISTELLO ha scritto: mar 16 set 2025, 9:09 C'ha pensato Brunino ieri sera vai a dirgliene quattro
Grande Bruno!!!!!!
Ma su Urban? Perchè non ho letto suoi commenti e spero non glieli abbiano cancellati.
era ospite su granducato con laDRIcino, credo ci sia la replica in tarda mattinata
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Amarantite ha scritto: mar 16 set 2025, 10:35
Fabio ha scritto: mar 16 set 2025, 9:15
Grande Bruno!!!!!!
era ospite su granducato con laDRIcino, credo ci sia la replica in tarda mattinata
ops laudicino accidenti al t9
Rispondi

Torna a “Il Livorno”