Te non consideri alcuni aspetti.Davide72 ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 9:26 Capisco i vari.entusuasmi ma fino a quando LP non inizierà la raccolta dei fondi per costruire un capitale sociale e far sapere a tutta la comunità Amaranto chi sono gli eventuali sponsor che appoggiano questa iniziativa i dubbi e le perplessità di molti non andranno via ma anzi aumenteranno...Non si può andare ad acquistare una qualsiasi società presentando 3000l Like. Bisogna anche dare una parvenza di solidità a tutti i livelli non bastano le buone intenzioni
Qui ci stiamo trovando di fronte ad una mancata risposta di Spinelli ad una offerta di acquisto. Questo deve essere sempre chiaro a tutti, perché mi pare che si faccia finta di dimenticarlo.
Poi abbiamo rappresentanti di Curva che affermano che LP "non ha senso", ma allo stesso tempo, vorrebbero il passaggio di proprietà (ma davvero?!!!! Corri vaglielo a dire a Spinelli che non lo sa!!!!) ed una " quota simbolica" per far contare qualcosa i tifosi (certo, come no!!).
Poi arriva il diniego all'uso del simbolo da parte del Magnozzi, perché sarebbe divisivo per i tifosi. Come se qualsiasi alternativa all'AS SpinelloVic non fosse in qualche modo divisiva!
Poi le critiche distruttive, da circolino, delle vedove gialle.
Non appena hanno trovato un accordo con il PLS, si è scatenato l'inferno!!!!
Capisci che è un percorso molto complicato e che prima di dare il via ad una raccolta dei fondi devono fare molta attenzione, perché sta venendo fuori il peggio di questa città: invidie, rancori, pregiudizi politici, voglia di protagonismo di qualcuno e resistenze ai cambiamenti.