Se dovesse saltare tutto, sappiamo chi sono i responsabili.Montecristo ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 22:41Quello che avevo predetto in un mio post... Ero quasi sicuro che magnozzi e gruppo Fides non avrebbero mai dato il simbolo us Livorno a LpFabio ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 22:32 Secondo il Bongini:
https://www.livornolive.it/club-magnozz ... o-livorno/
Club Magnozzi nega il titolo Us Livorno a azionariato e Pro Livorno..
Livorno-Questo pomeriggio il club Magnozzi, che di recente ha acquistato il titolo Us Livorno 1915 ha deciso all’unanimità ( 13 su 13 ndr. ) di non concedere la sigla al nuovo soggetto calcistico, che potrebbe nascere dell’accordo ipotizzato ieri, tra Pro Livorno e Azionariato Popolare. La motivazione e’ da ricercare nelle divisioni che si sono create tra i tifosi e non solo, nelle ore successive all’annuncio.” Il titolo-ha spiegato Curzio Galatolo del direttivo- qualora dovesse servire, sarà a messo a disposizione di un Livorno che sia espressione di tutta la citta’.”
A questo punto penso che l iniziativa sia già morta sul nascere..... Troppe divisioni.. Siamo livornesi
Se queste cose non partono già con il 99,99% di persone favorevoli sono destinate a fare una brutta fine... Purtroppo
I politici con il loro "rappresentante" che vogliono la "quota simbolica" (e stanno alla finestra) e quest'altri 'geni' contrari al cambiamento.
E allora, come ha detto Plinio, PUPPATEVI SPINELLI E POPOVIC e non rompete più i coglioni.
Poi veniteci a chiedere di partecipare alle vostre iniziative...COR CAZZO.