Centro sportivo

Joselito

Re: Centro sportivo

Messaggio da Joselito »

MARISTELLO ha scritto: mer 3 set 2025, 16:05 Scade il 4 a mezzanotte e chi lo dice che è annuale la quota ?
Io sapevo 700k subito. Poi se c'è anche una quota annuale non saprei..Anche perchè non credo sia un problema tirà fòri 35k..se no x davvero..
Poncino

Messaggio da Poncino »

Se frugato ? L’ha preso o no il sambodromo?
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

È previsto il pagamento dell'intera quota, non rate annuali
piazza

Messaggio da piazza »

Oh marfidati!! Avete visto che ha pagato?

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Grazie presidente.
Ora LDU
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Se aspettavi Locatelli e ir Sindaco c’era la gente a pianta’ i carciofi in Banditella .. Dattero te l’ha già detto quando si leva di Ulo quando saremo in B .. aveva detto 5 anni fai il conto di quanti ne manca
# i belong to Doga
Davide72

Messaggio da Davide72 »

buzzellenza ha scritto: ven 5 set 2025, 10:27 Se aspettavi Locatelli e ir Sindaco c’era la gente a pianta’ i carciofi in Banditella .. Dattero te l’ha già detto quando si leva di Ulo quando saremo in B .. aveva detto 5 anni fai il conto di quanti ne manca
... chissà, l'appetito Vien mangiando 😁
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

chi difende BODDAO è come il Panda Rosso, in via d'estinzione, una quarantina su FB e 2 o 3 sul Forum...
piazza

Messaggio da piazza »

Ora vedrai te…parte subito a bomba coi lavori e come ha detto lui, per fine anno siamo ar posto.
Un è mi’a un lendinoso come quelli che per tirà fóri varche spicciolo, fa le storie perché gli cambiano le date di scadenza dei pagamenti…lui ha pagato all’ultimo tuffo ben 700mila, ma dè…ner frattempo t’ha fatto lo squadrone che punta addirittura al decimo posto! In serie C!
Capito…mi’a come chi c’era prima di lui che non ha mai investito mille anche se lottavi sempre per vince, mi’a come quando nel Livorno ci giocavano Igor e Cristiano…
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: ven 5 set 2025, 10:27 Se aspettavi Locatelli e ir Sindaco c’era la gente a pianta’ i carciofi in Banditella .. Dattero te l’ha già detto quando si leva di Ulo quando saremo in B .. aveva detto 5 anni fai il conto di quanti ne manca
Buzzo, se credevo ai ciui che volano lo sai dov'ero a quest'ora...
Intanto quest'anno t'ha già detto che se arrivi nono devi stappa' lo spumante. E un anno se ne va così (sperando di sarvassi coi nani a centrocampo).
E sono tre.
Secondo me vi conviene smette' di crede' a babbo natale e accordarvi al LDU anticipato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”