Perché Mazzoni teneva 9 anni e ancora un aveva alzato la media nazionale
Amichevole Livorno-Seravezza
Re: Amichevole Livorno-Seravezza
Neuroneuromante ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 15:57 s'era davvero belli e in C2 belli così era qualcosa di irraggiungibile anche allora. In oltre 30 anni consideriamo però che Livorno ha perso più di 15.000 abitanti e la popolazione rimasta è molto più vecchia, ti mancano anche i numeri. Cosa è successo al calcio lo sapete quindi non la faccio lunga. In un contesto così una società se vuole i numeri deve sbagliare poco. Il brasiliano & friends invece hanno sbagliato tutto . Poi anche noi in generale siamo cambiati ci mancherebbe.. io per dire più di una decina di partite dal vivo in casa non ce la faccio pur abitando a meno dieci minuti di bici dallo stadio.. ma con tutto il rispetto carnevalate come miss Livorno calcio ditemi voi cosa hanno a che vedere con sostenere la squadra .. queste sono cose che vanno bene quando hai il pieno di tifo e ti serve un segmento di pubblico in più.. così sono controproducenti ..per me eh
La popolazione è invecchiata e diminuita
Anche a Sanbenedetto e Ascoli
Ma sono realtà che viaggiano sui 3mila abbonati..
Ha ragione Piazza
Si è fatto e si fa di tutto
Per allontanare la gente.
E questi sono i risultati
La libertas ha già 1000 abbonati
Stessa città che ha perso abitanti ed è invecchiata..
Allora,come si spiega?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Il pesce puzza dalla testa.
Inutile che si dia colpa alla gente.
Vox populi vox dei. Il popolo decide
Inutile che si dia colpa alla gente.
Vox populi vox dei. Il popolo decide
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
La gente un è scema.
Anzi, gli scemi qui si riconoscono al volo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Questa cosa qui, ahime, io me ma spiego anche con cose che nulla hanno a che vede' con Esciua...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
>La popolazione è invecchiata e diminuita anche a Sanbenedetto
ad esse proprio pignoli
Livorno ha perso il 15 per cento della popolazione , San Benedetto dello 0,6 quindi praticamente invariata.
Mi garberebbe vedere i dati degli abbonati Libertas ma da quello che vedo i giovani, bene più scarso in una città anziana, la pallacanestro te li leva. Ne conosco pochi che fanno palazzetto stadio come noi da giovani mentre diversi over 50 fanno il giro "tradizionale". Io la pallacanestro non la seguo ma vedo la gente ci si diverte..nulla contro chi si diverte
La società ha le sue enormi colpe ma anche noi siamo cambiati e se la società fa pena ci si sta più attenti di una volta
ad esse proprio pignoli

Mi garberebbe vedere i dati degli abbonati Libertas ma da quello che vedo i giovani, bene più scarso in una città anziana, la pallacanestro te li leva. Ne conosco pochi che fanno palazzetto stadio come noi da giovani mentre diversi over 50 fanno il giro "tradizionale". Io la pallacanestro non la seguo ma vedo la gente ci si diverte..nulla contro chi si diverte
La società ha le sue enormi colpe ma anche noi siamo cambiati e se la società fa pena ci si sta più attenti di una volta
- 19=L=15
Pero' 15000 su 170000 (partendo dai 155.000 o giu di li di oggi) un e' il 15%
Lì però aspetta un attimo: io ho capito che a te della libertas e del basket a Livorno non te ne frega nulla, e anzi forse ti da fastidio..e quindi presumo che tu non abbia ben presente il presidente della.libertas. de, io in questi mesi me lo sono chiesto diverse volte: ma uno come benvenuti(ovvero uno che ancor prima che presidente è tifoso da sempre della libertas, e che ha accumulato vaini a sfa' che per divertimento e senso di appartenenza li investe nella società, ha messo su società e squadra che fa sognare i tifosi e secondi fini di sicuro non ne ha), non poteva capitare nel Livorno? Credo sia il sogno di ogni tifoso, o no?
- 19=L=15
Boh io sinceramente ho imparato il 95% di quello che so della libertas dal messaggio sopra, giusto per dire quanto mi interessa...
Come gia scrissi tempo fa io un ho nulla contro chi gli garba il gioo della palla nel cestino sul palo, ci mancherebbe...
E' che trovo patetici e irritanti i tanti ex supertifosini pallonari ora convertitisi cestisti solo perche' (son convinto io eh, ma un mi interessa convince nessuno) il Livorno fa purtroppo oggettivamente caa
Poi quando sento gente di fori (tipo anche seria tipo Buffa alla notte dello sport) fa la domanda Livorno citta' di basket o di calcio, oltre a senti Magnozzi e Picchi e tanti altri che si rigirano nella tomba, mi viene il voltastomaco
E questa cosa si, mi fa stare il gioo del pallone da tira nel bussolo sul palo e tutto quello che ci gira intorno sullo stomaco
Oh allora,ammazzatemi..
Poi oh, sara' anche un caso ma lanni boni del gioo del pallone da infila nel bussolo hanno coinciso con quelli di merda del
Livorno e viceversa
Io scaramantico un sono, pero' se domattina mi sveglio e leggo Pl e libertas entrambe radiate sarei contento ma anzi piu' che contento speranzoso, perche' qui tocca attaccassi a tutto mi sa
Come gia scrissi tempo fa io un ho nulla contro chi gli garba il gioo della palla nel cestino sul palo, ci mancherebbe...
E' che trovo patetici e irritanti i tanti ex supertifosini pallonari ora convertitisi cestisti solo perche' (son convinto io eh, ma un mi interessa convince nessuno) il Livorno fa purtroppo oggettivamente caa
Poi quando sento gente di fori (tipo anche seria tipo Buffa alla notte dello sport) fa la domanda Livorno citta' di basket o di calcio, oltre a senti Magnozzi e Picchi e tanti altri che si rigirano nella tomba, mi viene il voltastomaco
E questa cosa si, mi fa stare il gioo del pallone da tira nel bussolo sul palo e tutto quello che ci gira intorno sullo stomaco
Oh allora,ammazzatemi..
Poi oh, sara' anche un caso ma lanni boni del gioo del pallone da infila nel bussolo hanno coinciso con quelli di merda del
Livorno e viceversa
Io scaramantico un sono, pero' se domattina mi sveglio e leggo Pl e libertas entrambe radiate sarei contento ma anzi piu' che contento speranzoso, perche' qui tocca attaccassi a tutto mi sa