campistri76 ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 14:31
No, non credo.
Fossero venuti i fratelli indonesiani del Como o Knaster la gente stava a casa uguale.
È questione di fame calcistica. Che non c'è più.
Allo stadio, specie per vedere le amichevoli, ci vanno i fuori di testa come me, come da quando ho 6 anni e pochi altri.
Aggiungi chi ce lha con la società ed il gioco è fatto.
I fasti delle foto che hai messo, dove ovviamente c'ero, sono irripetibili.
Ovvio che quei tempi sono irripetibili, l'ho specificato.
Però per una volta ribalto il ragionamento.
Se Achilli invece di invità l'Inter o la Samp a gioà da noi t'avesse fatto gioà col Seravezza ci sarebbe stata la stessa gente?
Se il biglietto invece di esse a prezzo popolare (e te lo ridi'io: con Inter e Samp e no col Seravezza) fosse stato alto, ci sarebbe stata la stessa gente?
Non è che sono cose casuali, sono scelte deliberate che portano a delle conseguenze.
Quando il babbeo di turno dice "se un ti va bene Esciua compralo te il Livorno" è complice di chi quei fasti li rende irripetibili, perchè il presidente di calcio, come ogni ruolo nel mondo, va saputo fà e ci sono quelli bravi e quelli che un sono boni a un cazzo..e noi si dovrebbe sapè bene perchè si son visti di tutti i tipi.
La gente che ieri non c'era e non ci sarà nemmeno in campionato, non è solo gente che s'è rotta il cazzo del Livorno, ma anche gente dello zoccolo duro che c'è sempre stata da 30 anni, ma che sta mollando come non mai in questi ultimi due anni.
I perchè sono sotto gli occhi di tutti quelli che hanno una minima conoscenza della piazza livornese: il mondo del calcio fa sempre esponenzialmente più caà e Esciua incarna TUTTO quello che fa scappà la gente dagli stadi, almeno quella che invece riempiva i gradoni fino anche solo a Toccafondi.