Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
La cosa preoccupante è che invece d'esse a pipi ritto per conoscere gironi e giocatori stiamo a discutere del sesso degli angeli. E non per colpa nostra ovviamente.
Baldo e Fiero, penso tu abbia ragione, purtroppo...BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 23:11 Epilogo, passato e presente: quando se ne va, riparti dall’eccellenza
- Nenciodamus
é sempre in giro a raccattare i bronzini?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Mi raccomando rifacciamoci prende per il culo dal sindao e dai saggiFabriFBI ha scritto: ↑gio 3 lug 2025, 10:02Baldo e Fiero, penso tu abbia ragione, purtroppo...BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 2 lug 2025, 23:11 Epilogo, passato e presente: quando se ne va, riparti dall’eccellenza
- Giuggiolone
Il problema è che questo al momento è il padrone e fa il suo!
Con la schiera di lecchini in cerca di gloria e di personaggi disperati che non hanno alternativa.
Qualcuno dei “saggi” spero si sia pentito, perché s’é fatto imbambolare e qualcuno avrà avuto un suo tornaconto che spero gli torni a gola.
A noi non resta che contestare e sperare che si stanchi o che ottenga quello che voleva il prima possibile, sperando nel danno minore possibile.
CIANCIUA STRALDU
Ps: bella la mi’ US LIVORNO POPOLARE
Con la schiera di lecchini in cerca di gloria e di personaggi disperati che non hanno alternativa.
Qualcuno dei “saggi” spero si sia pentito, perché s’é fatto imbambolare e qualcuno avrà avuto un suo tornaconto che spero gli torni a gola.
A noi non resta che contestare e sperare che si stanchi o che ottenga quello che voleva il prima possibile, sperando nel danno minore possibile.
CIANCIUA STRALDU
Ps: bella la mi’ US LIVORNO POPOLARE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Sarà il caso che torni e stai vicino a squadra dirigenza e città invece di stare a 7 fusi orari da qui?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza