Esciua do Brazil

diego#22

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da diego#22 »

La cosa preoccupante è che invece d'esse a pipi ritto per conoscere gironi e giocatori stiamo a discutere del sesso degli angeli. E non per colpa nostra ovviamente.
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 2 lug 2025, 23:11 Epilogo, passato e presente: quando se ne va, riparti dall’eccellenza
Baldo e Fiero, penso tu abbia ragione, purtroppo...
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

é sempre in giro a raccattare i bronzini?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
gozzata

Messaggio da gozzata »

FabriFBI ha scritto: gio 3 lug 2025, 10:02
BALDOeFIERO ha scritto: mer 2 lug 2025, 23:11 Epilogo, passato e presente: quando se ne va, riparti dall’eccellenza
Baldo e Fiero, penso tu abbia ragione, purtroppo...
Mi raccomando rifacciamoci prende per il culo dal sindao e dai saggi
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

gozzata ha scritto: gio 10 lug 2025, 22:34 Mi raccomando rifacciamoci prende per il culo dal sindao e dai saggi
Già, i saggi! Li avevo rimossi: bella pantomima anche quella,col sindao che tirava i fili. Aspettiamo che torni da New York con la valigia piena di dollari. Ma vedrai...
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Il problema è che questo al momento è il padrone e fa il suo!

Con la schiera di lecchini in cerca di gloria e di personaggi disperati che non hanno alternativa.

Qualcuno dei “saggi” spero si sia pentito, perché s’é fatto imbambolare e qualcuno avrà avuto un suo tornaconto che spero gli torni a gola.

A noi non resta che contestare e sperare che si stanchi o che ottenga quello che voleva il prima possibile, sperando nel danno minore possibile.

CIANCIUA STRALDU

Ps: bella la mi’ US LIVORNO POPOLARE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Sarà il caso che torni e stai vicino a squadra dirigenza e città invece di stare a 7 fusi orari da qui?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Curvanord ha scritto: oggi, 0:50 Sarà il caso che torni e stai vicino a squadra dirigenza e città invece di stare a 7 fusi orari da qui?
Seee', n' importa assai a lui di veni' qui. E' a caccia di vaini negli States,altro che Pieve a Nievole. E poi ha dei collaboratori validissimi: sono ben due (2) il muto Doga e il permaloso Mazzoni. Direi che possiamo stare sereni...
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

MANDRE ha scritto: ieri, 8:47 Il problema è che questo al momento è il padrone e fa il suo!

Con la schiera di lecchini in cerca di gloria e di personaggi disperati che non hanno alternativa.

Qualcuno dei “saggi” spero si sia pentito, perché s’é fatto imbambolare e qualcuno avrà avuto un suo tornaconto che spero gli torni a gola.

A noi non resta che contestare e sperare che si stanchi o che ottenga quello che voleva il prima possibile, sperando nel danno minore possibile.

CIANCIUA STRALDU

Ps: bella la mi’ US LIVORNO POPOLARE

Allora lo sai!
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”