https://fb.watch/eka398L6Bt/
Ah già, mi ero dimenticato di dirti che siamo diventati 7 admin, si è iscritta Barbarona D’Urso e gli si fa fà la moderatrice della nuova sezione che inaugureremo a breve: “4 chiacchiere vip su cazzi, fie e bui di ‘ulo”.
Veritàspiritual ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:00 Totti è stato un gran giocatore ed una persona degna. Ho stima di lui, bandiera della sua squadra e della città con la quale non ha vinto quasi nulla pur essendo stato in certi momenti tra i più forti giocatori del mondo e appetito dalle società più forti quali Real Madrid. Ma per lui lo scudetto a Roma è valso come 10 a Torino o a MIlano.
Oltretutto il covid ha colpito e in modo sensibile lui, ma soprattutto il padre che è morto, perdita che ha sofferto.
Quando giocava era il calciatore italiano che più di tutti faceva beneficenza. E' una persona spontanea, di popolo, diverso da tanti buffoni di quel mondo.
Tanto di cappello
Fino a un certo punto. Coccolato e tenuto nella bambagia a roma se andava a madrid era uno dei tanti.spiritual ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 23:00 Totti è stato un gran giocatore ed una persona degna. Ho stima di lui, bandiera della sua squadra e della città con la quale non ha vinto quasi nulla pur essendo stato in certi momenti tra i più forti giocatori del mondo e appetito dalle società più forti quali Real Madrid. Ma per lui lo scudetto a Roma è valso come 10 a Torino o a MIlano.
Oltretutto il covid ha colpito e in modo sensibile lui, ma soprattutto il padre che è morto, perdita che ha sofferto.
Quando giocava era il calciatore italiano che più di tutti faceva beneficenza. E' una persona spontanea, di popolo, diverso da tanti buffoni di quel mondo.
Tanto di cappello