Caso Pomezia
- neuromante
Caso Pomezia
Non lo metto su altro calcio perché potrebbe riguardarci direttamente.
Il Pomezia è al centro di una maxi frode fiscale
https://www.ilcorrieredellacitta.com/ne ... -euro.html
notizia fresca, vediamo gli sviluppi
Il Pomezia è al centro di una maxi frode fiscale
https://www.ilcorrieredellacitta.com/ne ... -euro.html
notizia fresca, vediamo gli sviluppi
Re: Caso Pomezia
Boia…meno male il calcio dilettantistico doveva esse il paradiso! Si ma fiscale!! 
Siccome oggi, in teoria, dovevamo ricevere il verdetto della questione tau-figline e poi, sempre in teoria, potevamo mettere una pietra sopra sulla passata stagione....volevate forse rilassarvi?? 

= There is always hope =
- neuromante
voglio due promozioni 

- Pippoamaranto87
Loro hanno già smentito buffoni
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Amici del Figline
- Lejesonfe amaranto
Andrebbe detto a quelli che invocavano queste categorie perché "avrebbero fatto tornare lo stadio mobile e perché si ripartiva da un calcio sano a differenza dei troiai della a b ecc"
Risultato (come prevedibile peraltro da qualunque normodotato) lo stadio mobile non c'è (nonostante i numeri sono da alta c ovviamente e nonostante categoria e campetti infimi ma non ci sarà più manco in categorie superiori semplicemente perché il calcio in Italia è sempre meno visto negli stadi ovunque non solo qui) e giochi in categorie di merda dove trovi ghigne di merda anche in tribuna vedi appunto Pomezia e dove ci sono truffatori uguale... ....ma almeno prima eri nel calcio vero
Leviamoci presto di ulo da queste categorie vai e torniamo dove ci compete , a chi gli garba queste serie faccia l abbonamento a vita alla PLS o al picchi
Ultima modifica di Lejesonfe amaranto il ven 15 lug 2022, 15:39, modificato 4 volte in totale.
- Lejesonfe amaranto
Non credo che faranno qualcosa alla società (intendo esclusione dal campionato) anche se le accuse son pesanti, in più più che noi(nonostante si sia persa la finale con loro) penso che reclamerebbero le laziali tipo maccarese ecc arrivate dopo nel girone.... Però questo sommato al caso Figline potrebbe (se il buonsenso esiste ancora) portare alla d anche se in graduatoria non ci sarebbero i presupposti... Diciamo che visto l insieme di cose non farebbero torto a nessuno(intendo alle altre sopra di noi in graduatoria) a metterci in d
È notorio a chi mi conosce come io sia abbastanza sottosviluppato ed infatti erano anni che non mi divertivo come quello appena trascorso.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 15 lug 2022, 15:21Andrebbe detto a quelli che invocavano queste categorie perché "avrebbero fatto tornare lo stadio mobile e perché si ripartiva da un calcio sano a differenza dei troiai della a b ecc"
Risultato (come prevedibile peraltro da qualunque normodotato) lo stadio mobile non c'è (nonostante i numeri sono da alta c ovviamente e nonostante categoria e campetti infimi ma non ci sarà più manco in categorie superiori semplicemente perché il calcio in Italia è sempre meno visto negli stadi ovunque non solo qui) e giochi in categorie di merda dove sono truffatori uguale.....ma almeno prima eri nel calcio vero
Leviamoci presto di ulo da queste categorie vai e torniamo dove ci compete , a chi gli garba queste serie faccia l abbonamento a vita alla PLS o al picchi
E ribadisco anche che le trasferte fatte mi hanno fatto sta bene perché ho rivisto il vecchio spirito livornese.
E tanti bimbi in curva.
Non tornerei indietro nemmeno pagato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Lejesonfe amaranto
Io mi riferivo a quelli che sui social per anni invocavano ciò, già da 5 6 anni, non da 1 2 anni.... E ce ne erano...