Livorno-San Miniato Basso

Pippoamaranto87

Livorno-San Miniato Basso

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dopo il pareggio per 3-3 contro la Cuoiopelli domenica affronteremo il San Miniato Basso TUTTI ALLO STADIO !!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Diaz77

Re: Livorno-San Miniato Basso

Messaggio da Diaz77 »

Pippoamaranto87 ha scritto: mar 16 nov 2021, 7:53 Dopo il pareggio per 3-3 contro la Cuoiopelli domenica affronteremo il San Miniato Basso TUTTI ALLO STADIO !!!
Esatto!!!! Forza Livorno
il clone

Messaggio da il clone »

Magari piove o fa freddo perché c'è l'effetto vento o c'è l'effetto delusione o chissà quale altro effetto.
Tanti se ne staranno a casa accanto al termosifone.
Noi ci saremo sempre, senza tanti lamenti, a sostenere la squadra.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

il clone ha scritto: mar 16 nov 2021, 9:49 Magari piove o fa freddo perché c'è l'effetto vento o c'è l'effetto delusione o chissà quale altro effetto.
Tanti se ne staranno a casa accanto al termosifone.
Noi ci saremo sempre, senza tanti lamenti, a sostenere la squadra.
Da quello che scrivi Immagino tu sia l'utente spiritual che ora si chiama clone perchè dite le stesse cose.Te la posso fare una domanda senza fare polemica?
A Santa croce sei venuto? Io c'ero e sinceramente non ho sentito il bisogno di rinfacciarlo a nessuno che non c'era come è stato fatto a me prendendomi anche per il culo perchè ero a lavorà la sera della coppa italia o come è successo con te per il vento e il freddo che a quanto vedo un t'è ancora passata.
Chiuso il discorso.
Tutti allo stadio, ma tutti e senza pensare di essere più bravi di quegli altri.
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Chi c’è c’è chi un c’è un c’è! Io per esempio in casa sempre presente da anni, in trasferta un ci vengo più da quasi 10 anni, ci mancherebbe che qualcuno mi forzasse a venire…ognuno fa ciò che vuole! Però de da qui a totterá e a dire che sono più o meno bravo se vado o non vado allo stadio ce ne passa! Chiavate se potete e venite allo stadio se volete! BONAAAAAA
spiritual

Messaggio da spiritual »

Marchino
il sottoscritto, utente Spiritual, detto Spirit, ha con sé un Clone che ogni tanto scrive al suo posto. Lascialo fa: si diverte a imitarmi.
Anch'io ero alla partita di Coppa, solo soletto nel settore della curva dietro alla porta desolatamente vuoto e senza ombrello, perché me l'hanno levato all'ingresso. Alla fine ero talmente incazzato che non ho neppure pensato a riprenderlo.
Non ho fatto l'eroe sul forum per esserci stato e non ho sparato a zero sugli assenti: è da una vita che seguo il Livorno in casa e fuori, anche se quest'anno, dopo la prima trasferta negatami per una distribuzione dei biglietti diciamo "non troppo regolare", l'ho presa male: mi gira i coglioni andare allo stadio a comprare il biglietto dicendo a me stesso: "Ah, oggi magari lo trovo perché a questa trasferta ci va poca gente, senza dover andare ad arruffianarmi a un club" cosa che non è nel mio carattere.
Riguardo al prenderti per il culo perché non c'eri, non credo tu ti riferisca a me. Sul freddo e il gelo ci siamo presi in giro a vicenda. Non saremmo livornesi se non capitasse. Poi c'è un'occasione in cui è più arguto uno e un'altra il contrario. A me non piace scherzare per ridere alle spalle, ma scherzare per ridere insieme, cosa che non succede quando avviene la ripicca che perciò è sempre negativa.
Rinnovo l'invito a prendere il ponce domenica in curva. Pago io, perché siamo in due: io e... il clone.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ma che ir ponce in curva fa caa’ si pole di ?
Magari sono capitato make io…
Meglio un corretto al rumme

E comunque il clone è der venezia
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
spiritual

Messaggio da spiritual »

E' vero, dice che è del Venezia quando vuole farmi incazzare. Hai ragione, Plinio, quando l'ho preso (ma solo in occasioni di incontri con la gente del forum perché Marisa in casa lo fa veramente buono) un sapeva mai d'una sega.
Sei ci sei batti un colpo e vieni anche te a bè il ponce, mi farebbe piacere. E poi, ti presento il Clone. Vedrai che di fronte a te, borghigiano cattivo come me, un lo dice che è del Venezia.
Chiudo perché Piazza è lì lì con il cartellino arancione per l'off topic.
scorfano

Messaggio da scorfano »

Scusate ma esiste anche un San Miniato Alto??
Tennent's Super

Messaggio da Tennent's Super »

scorfano ha scritto: mar 16 nov 2021, 17:00 Scusate ma esiste anche un San Miniato Alto??
Si è considerato alto dai secondi piani della abitazioni e successivi :-)
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”