Guido Pulidori
- Pippoamaranto87
Guido Pulidori
meglio una seggiola in porta di lui....mammamia che errore, video da inviare assolutamente a paperissima
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Triglia amaranto
Re: Guido Pulidori
va bè, sbagliano in serie A si può sbagliare in eccellenza, metterlo in croce per un errore non mi pare il caso. Poi che non sia Buffon si sa tutti ma è un valido secondo dietro Mazzoni secondo me
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bravo Triglia. La qualità del portiere si vede nella continuità, non nell'errore occasionale (che poi nella circostanza di ieri un ha nulla a che vedè con la qualità di un portiere) e neanche nella paratona una volta ogni tanto. Ricordate Bardi? Qualche volta faceva anche paratone, ma sbagliava troppo e non perché gli sfuggiva un pallone di mano.
Da giovane ho fatto il portiere (non del condominio) e l'aspetto psicologico è fondamentale per quel ruolo. Crocifiggere ora Pulidori significa creargli più problemi di quanti ne abbia già. Starà sicuramente rimuginandoci sopra tutto il giorno, soprattutto sulla punizione, e questo non gli fa bene.
Forza, Guido!
Da giovane ho fatto il portiere (non del condominio) e l'aspetto psicologico è fondamentale per quel ruolo. Crocifiggere ora Pulidori significa creargli più problemi di quanti ne abbia già. Starà sicuramente rimuginandoci sopra tutto il giorno, soprattutto sulla punizione, e questo non gli fa bene.
Forza, Guido!
Per come la vedo io, peccato che sia squalificato, perchè l'avrei rimesso volentieri in campo anche sabato con il Certaldo, senza se e senza ma.
Ha fatto due cazzate e allora? Vi siete già scordati delle belle parate che ha fatto nelle partite precedenti?
Poi è inutile che si chieda alla società la livornesità, se si scassa le palle ad uno che ha fatto anche le giovanili da noi solo perchè ha sbagliato una partita.
A caldo ci sta anche di mandarlo in culo, ma ora non ci 'ombina un cazzo.
Forza Guido, fregatene il cazzo, siamo tutti con te.
Ha fatto due cazzate e allora? Vi siete già scordati delle belle parate che ha fatto nelle partite precedenti?
Poi è inutile che si chieda alla società la livornesità, se si scassa le palle ad uno che ha fatto anche le giovanili da noi solo perchè ha sbagliato una partita.
- Amarantite
sbagliano tutti, io un vedo l'ora che Luca torni in porta ma vi ricordate la cazzata che fece col Gavorrano in notturna ? peggio di quella di ieri e parliamo di Luca Mazzoni... quindi calma e gesso please
- Triglia amaranto
Sottoscrivo Piazza, troppa polemiche nell'aria ci sono. Fino a du mesi fà non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stato il calcio a Livorno quindi è bene dassi una regolata fra tutti. Ci sono problematiche ma verranno affrontate, non esageriamo col pessimismo perchè siamo cmq primi, abbiamo una società seria e sana ed era impensabile fino a du mesi fa.piazza ha scritto: ↑lun 1 nov 2021, 20:16 Per come la vedo io, peccato che sia squalificato, perchè l'avrei rimesso volentieri in campo anche sabato con il Certaldo, senza se e senza ma.
Pisa Merda

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Mi ricordo a Tancredi della Roma successe una cosa simile.Triglia amaranto ha scritto: ↑lun 1 nov 2021, 18:44 va bè, sbagliano in serie A si può sbagliare in eccellenza, metterlo in croce per un errore non mi pare il caso. Poi che non sia Buffon si sa tutti ma è un valido secondo dietro Mazzoni secondo me
Forza Guido.
Mazzoni deve giocare per altri motivi, soprattutto caratteriali. Ci vuole qualcuno che guidi la difesa a urla e pedatoni
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Piazzale Montello
Forza Guidone Pulidori. Saprai rifarti!
- BALDOeFIERO
C’è tanta gente a tutti i livelli che bacia lo stemma della maglia tanto per fa.
Lui appena avuta l’occasione è tornato a giocà a Livorno senza fa tanto puzzo, con umiltà e ha fatto più cose bone che cazzate. E per me uno così, che indossa la maglia amaranto va sostenuto e non criticato.
Forza Guido, il forum è con te!
Lui appena avuta l’occasione è tornato a giocà a Livorno senza fa tanto puzzo, con umiltà e ha fatto più cose bone che cazzate. E per me uno così, che indossa la maglia amaranto va sostenuto e non criticato.

- Triglia amaranto
Bravo, va solo che sostenuto GuidoBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 1 nov 2021, 21:33 C’è tanta gente a tutti i livelli che bacia lo stemma della maglia tanto per fa.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR