Derby Armando Picchi - US Livorno

Rispondi
Pippoamaranto87

Derby Armando Picchi - US Livorno

Messaggio da Pippoamaranto87 »

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Armando Picchi Calcio-Us Livorno, valida come terza giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, verrà disputata sabato 16 ottobre alle 15 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
👉 Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, tutte le informazioni verranno comunicate nelle prossime ore.

E ti pareva la PLS a rompere i coglioni che non ci va un cazzo di nessuno.....che buffonata :twisted:
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Derby Armando Picchi - US Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 11 ott 2021, 18:30 L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Armando Picchi Calcio-Us Livorno, valida come terza giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, verrà disputata sabato 16 ottobre alle 15 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
👉 Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, tutte le informazioni verranno comunicate nelle prossime ore.

E ti pareva la PLS a rompere i coglioni che non ci va un cazzo di nessuno.....che buffonata :twisted:
Via dai godiamoci il Livorno e non iniziamo subito a brontola'.
Da' addosso ad altre squadre della città a me non piace e non penso sia la PLS "a rompere i coglioni".
Di fatto gioca in casa il Picchi, andiamo comunque all'Ardenza e l'entusiasmo è tanto: facciamoci bastare questo.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Ma ci schioccano tutti nel settore ospiti visto che siamo in trasferta ???.....Ritrovo alla stazione e poi corteo a piedi ?? Come funziona ....ahahahahahah
Si fa' guadagnà roccia il Picchi calcio sabato......si vuole un birrino gratis , sia chiaro
Pippoamaranto87

Soloperlamaglia ha scritto: lun 11 ott 2021, 19:46 Ma ci schioccano tutti nel settore ospiti visto che siamo in trasferta ???.....Ritrovo alla stazione e poi corteo a piedi ?? Come funziona ....ahahahahahah
Si fa' guadagnà roccia il Picchi calcio sabato......si vuole un birrino gratis , sia chiaro
penso che funzioni come in coppa italia
Pippoamaranto87

smarcopontino73 ha scritto: lun 11 ott 2021, 19:12
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 11 ott 2021, 18:30 L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Armando Picchi Calcio-Us Livorno, valida come terza giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, verrà disputata sabato 16 ottobre alle 15 allo stadio Armando Picchi di Livorno.

Via dai godiamoci il Livorno e non iniziamo subito a brontola'.
Da' addosso ad altre squadre della città a me non piace e non penso sia la PLS "a rompere i coglioni".
Di fatto gioca in casa il Picchi, andiamo comunque all'Ardenza e l'entusiasmo è tanto: facciamoci bastare questo.
si ma giocano la domenica allo stadio ora vabbè ho un attimo esagerato perchè ero preso dal nervoso però potevano anticipare loro...vabbè
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

L'alternanza è fra Livorno e PLS, il Picchi non c'entra nulla.
Odi sabato o giocare con poche centinaia di persone ammassate in Banditella...mi pare giusto così.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Infatti. E' già tanto che la partita sia allo stadio e forse non sarà l'unica trasferta che ci giochiamo, magari giustamente di sabato perché la PLS ha la precedenza sulle "forestiere".
In questo modo, però, non avremo problemi della "mafia" sui biglietti.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

mi è giunta voce che sabato si gioca alle 20.30 e non più alle 15, sapete se c'è qualcosa di vero ?
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Amarantite ha scritto: mar 12 ott 2021, 10:43 mi è giunta voce che sabato si gioca alle 20.30 e non più alle 15, sapete se c'è qualcosa di vero ?
Credo abbiano già dato l'ufficialità alle tre e poi mi sembra strano che giochino in notturna, sarebbe un costo in più per via dell'illuminazione.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”