E ti pareva la PLS a rompere i coglioni che non ci va un cazzo di nessuno.....che buffonata

Via dai godiamoci il Livorno e non iniziamo subito a brontola'.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 11 ott 2021, 18:30 L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Armando Picchi Calcio-Us Livorno, valida come terza giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, verrà disputata sabato 16 ottobre alle 15 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, tutte le informazioni verranno comunicate nelle prossime ore.
E ti pareva la PLS a rompere i coglioni che non ci va un cazzo di nessuno.....che buffonata![]()
penso che funzioni come in coppa italiaSoloperlamaglia ha scritto: ↑lun 11 ott 2021, 19:46 Ma ci schioccano tutti nel settore ospiti visto che siamo in trasferta ???.....Ritrovo alla stazione e poi corteo a piedi ?? Come funziona ....ahahahahahah
Si fa' guadagnà roccia il Picchi calcio sabato......si vuole un birrino gratis , sia chiaro
si ma giocano la domenica allo stadio ora vabbè ho un attimo esagerato perchè ero preso dal nervoso però potevano anticipare loro...vabbèsmarcopontino73 ha scritto: ↑lun 11 ott 2021, 19:12Via dai godiamoci il Livorno e non iniziamo subito a brontola'.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 11 ott 2021, 18:30 L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che la partita Armando Picchi Calcio-Us Livorno, valida come terza giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B, verrà disputata sabato 16 ottobre alle 15 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, tutte le informazioni verranno comunicate nelle prossime ore.
E ti pareva la PLS a rompere i coglioni che non ci va un cazzo di nessuno.....che buffonata![]()
Da' addosso ad altre squadre della città a me non piace e non penso sia la PLS "a rompere i coglioni".
Di fatto gioca in casa il Picchi, andiamo comunque all'Ardenza e l'entusiasmo è tanto: facciamoci bastare questo.
Credo abbiano già dato l'ufficialità alle tre e poi mi sembra strano che giochino in notturna, sarebbe un costo in più per via dell'illuminazione.Amarantite ha scritto: ↑mar 12 ott 2021, 10:43 mi è giunta voce che sabato si gioca alle 20.30 e non più alle 15, sapete se c'è qualcosa di vero ?