Ciao Romano
Re: Ciao Romano
Un'altra notizia triste.
Il popolo amaranto si stringe attorno alla famiglia.
Ciao Romano.
Il popolo amaranto si stringe attorno alla famiglia.
Ciao Romano.
Grande ed umile persona,umile nel senso che non si vantava mai della sua grande carriera calcistica...l'ho conosciuto in ambito portuale,lavorava alla Sorveglianza e durante un torneo (quello dei crognoli)giocato nel vecchio campo della venezia(ora c'è un posteggio) mi dissero di "abbadallo"..lo guardai e risposi "boia un son mia na badante"..morale della favola mi fece girà la testa e con una finta mi mandò ar maniomio tanto che stetti una settimana a camminà zoppiando...
Ogni volta che ci incontravamo o sulla banchine oppure in dogana si metteva a ride quando gli rammentavo quella finta...
Condoglianze sincere alla famiglia
Ogni volta che ci incontravamo o sulla banchine oppure in dogana si metteva a ride quando gli rammentavo quella finta...
- livornocalciopuntodé
Taccola, un punto fermo nei miei ricordi giovanili di quando il Livorno lottava con Lucchese e Prato per il primato nella categoria. Oggi, per me, hai fatto la tua ultima famosa 'rovesciata'. Vola in pace, Romano.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bel ricordo Ateo, che dice tanto di come siamo noi livornesi : grazie di averlo condiviso .ateo ha scritto: ↑lun 6 set 2021, 11:44 Grande ed umile persona,umile nel senso che non si vantava mai della sua grande carriera calcistica...l'ho conosciuto in ambito portuale,lavorava alla Sorveglianza e durante un torneo (quello dei crognoli)giocato nel vecchio campo della venezia(ora c'è un posteggio) mi dissero di "abbadallo"..lo guardai e risposi "boia un son mia na badante"..morale della favola mi fece girà la testa e con una finta mi mandò ar maniomio tanto che stetti una settimana a camminà zoppiando...
Tante condoglianze alla famiglia .
- Mascalaito
Condoglianze