Atteggiamento giusto
Atteggiamento giusto
Ciao a tutti, è la prima volta che apro una discussione. Il titolo atteggiamento (può avere delle sfumature e dei sinonimi) sarebbe ciò che tutti noi tifosi giocatori società e tutte le componenti vicine all’US devono avere. Ricordo la penultima retrocessione in C dopo tanti anni, rimasi a bocca aperta vedendo un esterno destro (con la barba folta) avere una tecnica di base approssimativa e soprattutto non aver il ben che minimo senso della posizione, era tanto smarrito lui in campo quanto io sugli spalti...fu un incubo vero! Il gap tra la serie B era troppo grande da digerire, che dire ora che siamo in Eccellenza?
Vaffanculo io non ci vado a vedere il Livorno?
NO...un NO grosso come una casa, tutti e ripeto TUTTI dovremmo avere un atteggiamento propositivo, sarà un campionato come ce ne sono stati e ce ne saranno 1000 in questa categoria infame ma noi siamo il LIVORNO e TUTTI DOBBIAMO AVERE UN ATTEGGIAMENTO COMPATTO E SUPPORTARE LA SQUADRA, perché lo sappiamo fare!! FORZA VECCHIA UNIONE, UNITI SI VINCE
NO...un NO grosso come una casa, tutti e ripeto TUTTI dovremmo avere un atteggiamento propositivo, sarà un campionato come ce ne sono stati e ce ne saranno 1000 in questa categoria infame ma noi siamo il LIVORNO e TUTTI DOBBIAMO AVERE UN ATTEGGIAMENTO COMPATTO E SUPPORTARE LA SQUADRA, perché lo sappiamo fare!! FORZA VECCHIA UNIONE, UNITI SI VINCE
Re: Atteggiamento giusto
Non c'era bisogno Diaz!!! Sono già tutti schierati con il nuovo Pres e con lo sponsorone!Diaz77 ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 13:11 Ciao a tutti, è la prima volta che apro una discussione. Il titolo atteggiamento (può avere delle sfumature e dei sinonimi) sarebbe ciò che tutti noi tifosi giocatori società e tutte le componenti vicine all’US devono avere. Ricordo la penultima retrocessione in C dopo tanti anni, rimasi a bocca aperta vedendo un esterno destro (con la barba folta) avere una tecnica di base approssimativa e soprattutto non aver il ben che minimo senso della posizione, era tanto smarrito lui in campo quanto io sugli spalti...fu un incubo vero! Il gap tra la serie B era troppo grande da digerire, che dire ora che siamo in Eccellenza?
I pochi non allineati, come me, che non accettano gli individui di cui sopra (e tutto il contorno di club/visi già spinelliani) sono dei rompi palle, piccosi e troppo coerenti!
Il tuo è un appello sincero e trasuda passione vera, ma il clima che si è creato è già ampiamente nella direzione da te auspicata. Non vedo grosse spaccature o opposizioni a questo nuovo corso, se non una decina (forse...) di piccosi come me!
Discorso diverso se ci fosse stata una netta divisione...ma io vedo solo grande entusiasmo e voglia di ripartire come ai vecchi tempi.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Anch’io mi sono ammorbidito, sono uno Stenterello malato del LivornoCoerente ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 13:54Non c'era bisogno Diaz!!! Sono già tutti schierati con il nuovo Pres e con lo sponsorone!Diaz77 ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 13:11 Ciao a tutti, è la prima volta che apro una discussione. Il titolo atteggiamento (può avere delle sfumature e dei sinonimi) sarebbe ciò che tutti noi tifosi giocatori società e tutte le componenti vicine all’US devono avere. Ricordo la penultima retrocessione in C dopo tanti anni, rimasi a bocca aperta vedendo un esterno destro (con la barba folta) avere una tecnica di base approssimativa e soprattutto non aver il ben che minimo senso della posizione, era tanto smarrito lui in campo quanto io sugli spalti...fu un incubo vero! Il gap tra la serie B era troppo grande da digerire, che dire ora che siamo in Eccellenza?
I pochi non allineati, come me, che non accettano gli individui di cui sopra (e tutto il contorno di club/visi già spinelliani) sono dei rompi palle, piccosi e troppo coerenti.
Il tuo è un appello sincero e trasuda passione vera, ma il clima che si è creato è già ampiamente nella direzione da te auspicata. Non vedo grosse spaccature o opposizioni a questo nuovo corso, se non una decina (forse...) di piccosi come me!
Ti invidio!!! Abbi pazienza, ma un ce la fo!!!
Personalmente l'associazione del seguire il Livorno con l'essere piccolo fan di questo o quello la trovo priva di fondamento nonchè irrispettosa. Io sono un tifoso del Livorno, del presidente mi importa una sega nulla dello sponzor pure. Altrimenti nemmeno mi sarei avvicinato a questo mondo, mi facevo la mia squadra e facevo la coppa primavera dar Cignetti.
invece ha fatto bene Diaz ad aprì un argomento del genere, proprio perchè ora è facile esse schierati cor nuovo presidente e lo sponsorone come lo chiami te, ma è ancora più facile fà come stai facendo te e per fortuna pochi altri.Coerente ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 13:54 Non c'era bisogno Diaz!!! Sono già tutti schierati con il nuovo Pres e con lo sponsorone!
I pochi non allineati, come me, che non accettano gli individui di cui sopra (e tutto il contorno di club/visi già spinelliani) sono dei rompi palle, piccosi e troppo coerenti!
Discorso diverso se ci fosse stata una netta divisione...ma io vedo solo grande entusiasmo e voglia di ripartire come ai vecchi tempi.
mi sembrate come quelli che "io finchè c'è Spinelli allo stadio un vengo più" che dalla ragione se ne fanno un torto, o meglio, scelgono la via più facile perchè vorrebbero sempre che il Livorno fosse come lo voglian loro, fregandesone il cazzo del contesto e del resto della tifoseria.
io Spinelli l'ho sempre contestato da anni a questa parte, andando allo stadio e facendo anche l'abbonamento; questa per me è coerenza, no un venì per questo o per quello, avecci sempre da ridì, ma poi nei fatti non fare un cazzo di concreto al di là del lamentarsi.
quando le cose inizieranno a andà male, perchè tanto prima o poi le cose per forza andranno male, potrà esse fra 5, 10 o 22 anni, ci saranno 3 categorie di tifosi:
-quelli che salteranno sul carro dei vincitori da un giorno a un altro.
-quelli che "te l'avevo detto" e nel frattempo sono stati boni solo a lamentarsi, magari trovandosi altri svaghi il sabato e la domeni'a.
-quelli che ragioneranno mettendo sempre il Livorno al primo posto.
io mi vanto di esse nella terza categoria da SEMPRE, chi è nelle altre due categorie magari farà finta di non esserlo, ma agli occhi degli altri non avrà più credibilità.
le polemiche sterili però non mi piacciono, preferisco nei momenti giusti e nei luoghi giusti (che per inciso non sono ora e non sul forum) far valere le mie ragioni, anche per la credibilità di cui parlavo poco fa.
IO non sono allineato, te sei solo polemico.
Boia che romanzina!!! Nemmeno mi má ai tempi d'oro!piazza ha scritto: ↑dom 5 set 2021, 9:45invece ha fatto bene Diaz ad aprì un argomento del genere, proprio perchè ora è facile esse schierati cor nuovo presidente e lo sponsorone come lo chiami te, ma è ancora più facile fà come stai facendo te e per fortuna pochi altri.Coerente ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 13:54 Non c'era bisogno Diaz!!! Sono già tutti schierati con il nuovo Pres e con lo sponsorone!
mi sembrate come quelli che "io finchè c'è Spinelli allo stadio un vengo più" che dalla ragione se ne fanno un torto, o meglio, scelgono la via più facile perchè vorrebbero sempre che il Livorno fosse come lo voglian loro, fregandesone il cazzo del contesto e del resto della tifoseria.
io Spinelli l'ho sempre contestato da anni a questa parte, andando allo stadio e facendo anche l'abbonamento; questa per me è coerenza, no un venì per questo o per quello, avecci sempre da ridì, ma poi nei fatti non fare un cazzo di concreto al di là del lamentarsi.
quando le cose inizieranno a andà male, perchè tanto prima o poi le cose per forza andranno male, potrà esse fra 5, 10 o 22 anni, ci saranno 3 categorie di tifosi:
-quelli che salteranno sul carro dei vincitori da un giorno a un altro.
-quelli che "te l'avevo detto" e nel frattempo sono stati boni solo a lamentarsi, magari trovandosi altri svaghi il sabato e la domeni'a.
-quelli che ragioneranno mettendo sempre il Livorno al primo posto.
io mi vanto di esse nella terza categoria da SEMPRE, chi è nelle altre due categorie magari farà finta di non esserlo, ma agli occhi degli altri non avrà più credibilità.
le polemiche sterili però non mi piacciono, preferisco nei momenti giusti e nei luoghi giusti (che per inciso non sono ora e non sul forum) far valere le mie ragioni, anche per la credibilità di cui parlavo poco fa.
IO non sono allineato, te sei solo polemico.
- Mascalaito
Daccordo anche sulle virgole.Diaz77 ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 13:11 Ciao a tutti, è la prima volta che apro una discussione. Il titolo atteggiamento (può avere delle sfumature e dei sinonimi) sarebbe ciò che tutti noi tifosi giocatori società e tutte le componenti vicine all’US devono avere. Ricordo la penultima retrocessione in C dopo tanti anni, rimasi a bocca aperta vedendo un esterno destro (con la barba folta) avere una tecnica di base approssimativa e soprattutto non aver il ben che minimo senso della posizione, era tanto smarrito lui in campo quanto io sugli spalti...fu un incubo vero! Il gap tra la serie B era troppo grande da digerire, che dire ora che siamo in Eccellenza?
FORZA VECCHIA UNIONE!