ma un ti vergogni?
fino all'ultimo hai fatto ir servo provando a far avere uno stadio a questa gente di merda.
cos'è...a 73 anni hai ancora bisogno di vaini?
devi andà da Nowzaradan a fatti stasà il buzzo?
vorrei sapè cos'hai fatto al settore giovanile oltre a rubà lo stipendio.
che fine anche te....
Nersoricci's
- PUCCIO STERZA
Re: Nersoricci's
a lui n'importa 'na sega, basta di potessi ingozzà.
un amico che c'aveva un ristorante, una volta mi raccontò che a mezzanotte vesto vì si fece fòri da solo du' porzioni e mezzo di cacciucco e si fece riportà ir pane du' vorte.
il Livorno un sa nemmen cos'è, ma le ricette che finiscono con "alla livornese" le 'onosce come la su' pancia.
un amico che c'aveva un ristorante, una volta mi raccontò che a mezzanotte vesto vì si fece fòri da solo du' porzioni e mezzo di cacciucco e si fece riportà ir pane du' vorte.
il Livorno un sa nemmen cos'è, ma le ricette che finiscono con "alla livornese" le 'onosce come la su' pancia.
- PUCCIO STERZA
c'ha anche un dente solopiazzamagenta ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 21:01 a lui n'importa 'na sega, basta di potessi ingozzà.
gli ci vole il ventolin per ciuccià il pane
- Mascalaito
Fosse l'unico. Così d'amble mi viene in mente Agostinelli per non parlare di un altro che il cognome gli finisce anche a lui con elli.
- neuromante
Boia senza pappardella Ricci e Signorelli..si apre un mondo