Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021
Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021
Sabato 19 la curva ha indetto una manifestazione al terminal di spinelli al calambrone, ore 10. Comunicato su fb
Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021
Forse voleva dire: e poi, dopo che hai mandato affanculo
Lorolì, che faranno ?
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Mah. Io non credo di partecipare. Credo che serva veramente a poco x non dire nulla. Contro i pidocchi servono atti concreti. 2 striscioni e 3 cori un gli fanno nemmeno il solletico.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ariborda con i distinguo. È un' iniziativa contro Spinelli. Stop. Per me questo è sufficientemente per partecipare. Non significa che tutte le altre iniziative spariscono
Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno ore 10:00
Ho solo detto la mia non ho fatto un appello a non partecipare. Io ci sono sempre stato a qualsiasi iniziativa. Dico solo che purtroppo questa non sarà mai la strada x cacciare i gialli. L'esperienza dovrebbe avercelo insegnato.
- tuttoamaranto
una curiosità se qualcuno lo sa
chi è che parla ora a nome della curva, chi da il via a queste iniziative?
non voglio sapè i nomi ovvio...
chi è che parla ora a nome della curva, chi da il via a queste iniziative?
non voglio sapè i nomi ovvio...
Nulla di personale dattero, ci mancherebbe. Però è il solito atteggiamento che sul forum cerchiamo di stigmatizzare. Tutti a brontolare che nessuno si muove e quando poi c'è da partecipare si spacca il capello in quattro sull' iniziativa di turno. Manca unità? Compattezza? Cominciamo a partecipare alle iniziative altrui, magari gli altri faranno altrettanto la prossima voltaDattero ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 19:25Ho solo detto la mia non ho fatto un appello a non partecipare. Io ci sono sempre stato a qualsiasi iniziativa. Dico solo che purtroppo questa non sarà mai la strada x cacciare i gialli. L'esperienza dovrebbe avercelo insegnato.
Hai ragione Molo. Mi sono espresso male. Ogni iniziativa è benvenuta se serve a smuovere il nulla. Ho grossi dubbi sull'efficacia, questo si. Magari mi sbaglio e da sabato parte una scintilla che scatena una reazione a catena per spazzare via questi ladroni.Molonovo ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 19:36Nulla di personale dattero, ci mancherebbe. Però è il solito atteggiamento che sul forum cerchiamo di stigmatizzare. Tutti a brontolare che nessuno si muove e quando poi c'è da partecipare si spacca il capello in quattro sull' iniziativa di turno. Manca unità? Compattezza? Cominciamo a partecipare alle iniziative altrui, magari gli altri faranno altrettanto la prossima volta