Amarantodal65 ha scritto: ↑dom 6 giu 2021, 20:04
Intervista con un po' di inesattezze, soprattutto per errori di trascrizione, mi ricordo che fu fatta allo stadio ( io non c'ero) da Mario ma mi sembra dettero un po' voce a tutti i presenti, chi sa cos' era il bar bianchi a quei tempi può immaginare. comunque l'articolo non era poi così malvagio. Ricordo però che qualche settimana dopo si andò in 3 o 4 alla sede di supertifo a Montecatini a parlare un po' con loro e mi sembra che dopo pubblicarono un altro articolo su di noi.
Io con Supertifo mi ci ero fatto una collezione di sciarpe e foto da fare paura! Avevo foto di trasferte ovunque...ricordo anche una a Cerreto Guidi, una ad Asti, a Cento...ecc... degli anni 80.
All'interno di Supertifo c'era la rubrica "Compro/Vendo" (se uni sbaglio si chiamava così), e capitava che vendessero stock di centinaia di foto tifo a buoni prezzi. Io le prendevo e ci trovavo foto nostre mai viste fino a quel momento. Poi, le restanti, le scambiavo con gente da ogni parte d'italia. Idem con le sciarpe. Una volta, ero un bimbetto ai primi ingressi in Curva Norde, mi presentai con la sciarpa Ultras Ancona e se chiudo gli occhi rivedo la gente che dalla balaustra mi guarda male e poi uno mi fa: "Eeee...bimbo...che sciarpa c'hai?!! " e io con il viso contento "Ultras Ancona! " e lui: " E lo dici anche con quel viso?!!!! Levala vai, è meglio".
Che bei tempi! Mi divertivo roccia!