Livorno-Sangiovannese Serie D 2023/24

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11463
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Livorno-Sangiovannese Serie D 2023/24

Messaggio da piazza »

PAGELLE LIVORNO TODAY

Albieri 6: rispolverato da Pascali dopo un lungo periodo trascorso tra panchina e tribuna, risponde presente sul destro dalla distanza di Pertica in avvio di gara. Per il resto si limita all'ordinaria amministrazione.

Camara 6: non ancora il miglior Camara, ma fa comunque un passo in avanti rispetto alle ultime deludenti prestazioni.

Ronchi 6,5: prova attenta per l'ex Forlì, che si fa valere nei duelli aerei con i vari Rotondo, Senesi e Canessa.

Schiaroli 6: sufficienza perché dietro, dato anche l'atteggiamento conservativo della Sangiovannese, tiene, ma in impostazione rimane rivedibile (82' Vallini sv).

Curcio 6: nei primi venticinque minuti è probabilmente il più positivo tra gli amaranto, poi pian piano cala sbagliando anche qualche pallone piuttosto semplice.

Nardi 6: si adegua ai ritmi soft della partita e soltanto nel finale aumenta i giri del motore propiziando la rete di Sabattini.

Tanasa 5,5: si limita al compitino. Troppo poco per chi, come lui, dovrebbe accendere la manovra amaranto.

Bellini 6: dinamico come di consueto, si fa vedere anche in fase offensiva impegnando Timperanza con un paio di conclusioni dal limite (86' Sabattini 7: entra e trova il gol che decide la gara).

Giordani 5: tanto fumo e poco arrosto. Si sbatte, ma alla fine sono più le imprecisioni delle giocate riuscite (71' Cori, 5,5: un paio di errorini dettati forse da un po' superficialità).

Marinari 5,5: un colpo di testa in avvio di gara, poi poco altro. Forse ancora un po' acerbo (86' Menga sv).

Rossetti 5,5: qualche buona giocata, ma anche un paio di occasioni sotto porta che potevano essere sfruttate meglio (58' Frati 6: il suo ingresso porta un po' più di vivacità negli ultimi trenta metri).


All. Pascali 6: massimo risultato con il minimo sforzo. Il suo Livorno è bravo a non concedere praticamente niente agli avversari e sfrutta nel finale l'episodio favorevole per fare la sua partita.

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... gelle.html
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”