Prospetto socio-politico del calcio

Rispondi
mastacchi

Prospetto socio-politico del calcio

Messaggio da mastacchi »

in questa popo' di depressione, un po' d'orgoglio labronico.
fra le circa 150 squadre prese in considerazione A LIVELLO MONDIALE in questo prospetto ci siamo anche noi (anche se sempre come a.s. Livorno).
e la posizione in cui siamo non è proprio anonima... :)
insomma, anche se siamo dove siamo, ci s'ha sempre una certa reputazione, guardiamo di riordasselo!

Immagine

qui la fonte:
https://twitter.com/goldelcorazon/statu ... 8333629451

(per gli admin: un lo so se va bene qui, spostate pure dove vi pare più in topic!)
Dattero

Re: Prospetto socio-politico del calcio

Messaggio da Dattero »

Dinne vai Mastacchi.
Ogni tanto anche un po' meno autocritica non guasterebbe.
Sembra sempre d'esse quelli che non ne azzeccano una.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fidelino89

Messaggio da Fidelino89 »

Ma nn si può prende all asta il marchio??che fine ha fatto?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Massima iziquierda e massimo proletariado
Agli antipodi di Lazio e Inter (e menomale)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Sai ‘osa c’hanno messo le nutrie …
Immagine
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

mastacchi ha scritto: lun 15 apr 2024, 11:01 in questa popo' di depressione, un po' d'orgoglio labronico.
fra le circa 150 squadre prese in considerazione A LIVELLO MONDIALE in questo prospetto ci siamo anche noi (anche se sempre come a.s. Livorno).
e la posizione in cui siamo non è proprio anonima... :)
insomma, anche se siamo dove siamo, ci s'ha sempre una certa reputazione, guardiamo di riordasselo!

Immagine

qui la fonte:
https://twitter.com/goldelcorazon/statu ... 8333629451

(per gli admin: un lo so se va bene qui, spostate pure dove vi pare più in topic!)
tanto c hanno messo quei babbei d oltrarno
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Marcos DS

Messaggio da Marcos DS »

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Marcos e abito a Rosario in Argentina. È da 5/6 anni che seguo le sorti del Livorno (sin da quando Lucarelli era allenatore, un periodo proprio in discesa) dopo aver conosciuto la particolare storia della città e di calciatori come Protti e Lucarelli. Provo una grande simpatia per la vostra città e la vostra squadra che purtroppo nei miei viaggi in Italia non ho avuto l'opportunità di conoscere ancora.
Guardando questo post mi ha colpito piacevolmente il fatto di aver trovato la mia squadra in Argentina, il Rosario Central, in "basso e a sinistra", proprio vicino al Livorno. La nostra è la città natale del "Che" Guevara, che tifava per la nostra squadra, la quale è (anche come la vostra) molto popolare.
Mi piacerebbe stringere amicizia con qualche livornese (se di sinistra ancora meglio :D ), se qualcuno è interessato potete scrivermi qui oppure alla mia email: disalvomarcos@gmail.com o su FB (https://www.facebook.com/marcos.disalvo.5), intanto aspettiamo che Esciua vada via al più presto e prenda vento un'iniziativa che dia ai tifosi voce e decisione nel futuro della squadra.
Un grande abbraccio e forza Livorno!!!
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Marcos DS ha scritto: lun 20 mag 2024, 19:54 Ciao ragazzi!
Mi chiamo Marcos e abito a Rosario in Argentina. È da 5/6 anni che seguo le sorti del Livorno (sin da quando Lucarelli era allenatore, un periodo proprio in discesa) dopo aver conosciuto la particolare storia della città e di calciatori come Protti e Lucarelli. Provo una grande simpatia per la vostra città e la vostra squadra che purtroppo nei miei viaggi in Italia non ho avuto l'opportunità di conoscere ancora.
Guardando questo post mi ha colpito piacevolmente il fatto di aver trovato la mia squadra in Argentina, il Rosario Central, in "basso e a sinistra", proprio vicino al Livorno. La nostra è la città natale del "Che" Guevara, che tifava per la nostra squadra, la quale è (anche come la vostra) molto popolare.
Mi piacerebbe stringere amicizia con qualche livornese (se di sinistra ancora meglio :D ), se qualcuno è interessato potete scrivermi qui oppure alla mia email: disalvomarcos@gmail.com o su FB (https://www.facebook.com/marcos.disalvo.5), intanto aspettiamo che Esciua vada via al più presto e prenda vento un'iniziativa che dia ai tifosi voce e decisione nel futuro della squadra.
Grande Marcos, é un piacere averti qui con noi, ti scrivo in privato qui sul forum per farti delle domande, sono un tipo curioso.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Marcos DS ha scritto: lun 20 mag 2024, 19:54 Ciao ragazzi!
Benevento Marcos! Sarà un piacere condividere e confrontarci insieme!
= There is always hope =
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ciao

Il prospetto è davvero pieno di imprecisioni
Il milan è una vita ad esempio che nn è sinistra
La roma non è tutta a destra
E comunque entrambe non fanno politica attiva ed evidente
Visto che hanno tanti gruppi anche rivali tra loro

fiorentina,come Atalanta,Genoa,napoli e Samp, ha una curva dove non si fa politica
Perché sarebbe motivo di divisioni

Benvenuto tra noi!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”