Giustamente in tanti non ci credono più, specie considerato che in tutto il girone di ritorno, fino a questa partita, il Livorno ha conquistato la miseria di 8 punti in 16 partite (e questi rimarranno fino alla fine).
Ma ci presentiamo comunque a Bergamo in buon numero, pronti a farci prendere per il culo per l'ennesima volta.
Infatti andiamo sotto 2-0, poi l'Atalanta ci fa rientrare per fare la classica torta di fine campionato e andiamo 2-2; ci buttiamo alla ricerca del terzo gol che ci rilancerebbe e ovviamente invece lo subiamo.
Successe anche un parapiglia fra Balleri e i giocatori di loro alla fine della partita perchè era ovvio che si erano messi d'accordo tacitamente di faccela vince, ma un ci riuscì nemmeno quando ce l'apparecchiarono.
2-3 risultato finale, Livorno sempre più ultimo e ormai praticamente retrocesso.
Di questa trasferta l'unica soddisfazione fu il viaggio in pullman per arrivare a Bergamo che fu spettacolare e il battesimo di fuoco per le trasferte di uno che all'epoca era un bimbo e che oggi è uno dei compagni di Curva più fedeli.
Qui sotto la sintesi della partita e un filmato amatoriale che si vede po'o e male, ma che vale la pena visionare per l'audio, con il coro "Orsi torna ar parterre".

p.s. mi dicono che probabilmente quel coro lo feci partì io...pensa te che livello di botta ci deve avè uno che ride di una 'osa di 15 anni prima e che un si ri'orda d'avè fatto lui stesso....
SINTESI:
FINE PARTITA:
BIGLIETTO:
