Sarà anche retorica, ma hanno strarotto ir cazzo vesti babbei.
Quando poi tirate le cuoia, fate come i faraoni mi raccomando.
Aó stronzoli.
Non per difenderlo che mimportaunasegadilulì, ma offendere uno perchè è nero, perchè è slavo, perchè è diverso da noi è da stronzoli razzisti.piazza ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 11:47 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3584.shtml
Facciamo una 'osa: se il povero Vlahovic si sente troppo offeso, mi dà uno dei sette milioni di euro l'anno che prende e mi fò offende al posto suo.
Parliamo di razzismo sulle cose giuste, non su queste puttanate...
Quindi se offendo un pisano perchè è pisano è razzismo?Jobbe ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 20:02 Non per difenderlo che mimportaunasegadilulì, ma offendere uno perchè è nero, perchè è slavo, perchè è diverso da noi è da stronzoli razzisti.
Offenderlo, infamarlo perchè è un bonoaunasega, fà cazzate in campo credendosi un genio incompreso, è cosa buona e doverosa.
Vero Pinsoglio?(è il primo che mi è venuto in mente...ma non è che ne mancano.)
Dargli dello zingaro è palesemente volerlo offendere senza alcun motivo valido e rientra nelle offese razziste.piazza ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 20:47Quindi se offendo un pisano perchè è pisano è razzismo?Jobbe ha scritto: ↑lun 8 mag 2023, 20:02 Non per difenderlo che mimportaunasegadilulì, ma offendere uno perchè è nero, perchè è slavo, perchè è diverso da noi è da stronzoli razzisti.
Offenderlo, infamarlo perchè è un bonoaunasega, fà cazzate in campo credendosi un genio incompreso, è cosa buona e doverosa.
Vero Pinsoglio?(è il primo che mi è venuto in mente...ma non è che ne mancano.)
E se lo chiamo contadino?
Se offendi uno perchè è nero sei razzista, ma se offendi un nero perchè è scemo no.
Se dici zingaro a Vlahovic non sei razzista, proprio come non lo sei se chiami me mafioso.
Ripeto: le lotte sul razzismo facciamole quando sono credibili, non nei confronti di vesti stronzoli che un sanno nemmeno cosa voglia dì esse discriminati.
Rivendico di essere stato il primo ad offendere quest'ennesimo personaggio che x i soldi è andati in culo a tutti. Ora c'è la mania dell'Arabia dopo che la Cina ( boni anche velli...) ha chiuso i cordoni della borsa. Capello Cannavaro Lippi: tutti scappati perché " la lontananza dalla famiglia bla bla" Na sega: non c'era più un renmibiGiuggiolone ha scritto: ↑mer 16 ago 2023, 12:32 Certo che Mancini non ha fatto un figurone: appena nominato coordinatore delle nazionali e nel bel mezzo delle qualificazioni, prende il culo e va in Arabia. Ennesima dimostrazione che i vaini sono il motore del mondo, questi personaggi che si battono le mani sul cuore lo fanno perché sotto c'è il portafoglio![]()