Ci conosciamo?
- Maggiolino
Ci conosciamo?
Ciao ragazzi come qualcuno di voi avrà notato scrivo davvero pochissimo per motivi di lavoro, sono iscritto ormai da mesi ma vi leggo praticamente tutti i giorni, soprattutto quando ormai è sera e stacco da lavoro. Il motivo è semplice, lavoro ormai da anni in Norvegia, anche se sono livornese di Colle da sempre. Apro questo topic per conoscervi un po’ meglio è per dirvi che a gennaio tornerò per due mesi in Italia dopo 9 anni e avrei piacere, oltre a mettere piede al Picchi, a conoscere un po’ di più voi, magari anche di persona… quindi apro questo sondaggio. Da quanti anni siete militanti in curva o gradinata??? Capace qualcuno di voi lo conosco di persona e nemmeno lo so… io ho smesso di venire nel 2013 appunto, per il motivo di cui parlavo sopra
Re: Ci conosciamo?
Ciao, al Picchi il riferimento per trovarci è la bandiera in curva nord, sicchè ci noterai facilmente
P.s. andrò in Norvegia a capodanno, precisamente alle isole Lofoten!

P.s. andrò in Norvegia a capodanno, precisamente alle isole Lofoten!
= There is always hope =
- BALDOeFIERO
Ciao Maggiolino, io in curva un ci so mai stato e in gradinata nemmeno.
So venuto nel settore ospiti peró, l'ultima volta c'era una bolgia assurda, si vinse anche 3-1.
Senti se la prossima volta ci danno i biglietti, ci torno volentieri, ci si pole conosce li.
So venuto nel settore ospiti peró, l'ultima volta c'era una bolgia assurda, si vinse anche 3-1.
Senti se la prossima volta ci danno i biglietti, ci torno volentieri, ci si pole conosce li.

- Maggiolino
abbi pazienza, mi staresti dando della nutria? o questa da dove sorte?BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:10 Ciao Maggiolino, io in curva un ci so mai stato e in gradinata nemmeno.
- BALDOeFIERO
C’ho i mi motivi per pensarlo ma un te li dio…Maggiolino ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:23 abbi pazienza, mi staresti dando della nutria? o questa da dove sorte?
Se mi sbaglio c’hai da be pagato quando vieni. Anzi, c’hai ir pass ar bar.

- Maggiolino
Avverti di prepara' direttamente un pranzo alloraBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:33C’ho i mi motivi per pensarlo ma un te li dio…Maggiolino ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:23 abbi pazienza, mi staresti dando della nutria? o questa da dove sorte?
Se mi sbaglio c’hai da be pagato quando vieni. Anzi, c’hai ir pass ar bar.
- BALDOeFIERO
Te lo dio quando si beve allora … e mi dirai che anche te ar mi posto avresti pensato uguale. Sennò sei un pisano!Maggiolino ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:58Avverti di prepara' direttamente un pranzo alloraBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:33C’ho i mi motivi per pensarlo ma un te li dio…Maggiolino ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:23 abbi pazienza, mi staresti dando della nutria? o questa da dove sorte?
Se mi sbaglio c’hai da be pagato quando vieni. Anzi, c’hai ir pass ar bar.non so che motivi hai ma se ci sarà modo di vedersi dal vivo vedrai cambi idea
![]()

- Maggiolino
BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 15:43Te lo dio quando si beve allora … e mi dirai che anche te ar mi posto avresti pensato uguale. Sennò sei un pisano!Maggiolino ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:58Avverti di prepara' direttamente un pranzo alloraBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 30 nov 2022, 14:33
C’ho i mi motivi per pensarlo ma un te li dio…
Se mi sbaglio c’hai da be pagato quando vieni. Anzi, c’hai ir pass ar bar.non so che motivi hai ma se ci sarà modo di vedersi dal vivo vedrai cambi idea
![]()
![]()
Aggiudicato Baldo, tanto a gennaio sono giù
Ciao Maggiolino,anch'io sono del Colle,magari ci si conosce...
Vivo a Fauglia da quando mi sono sposato,nel lontano 1982.
Vivo a Fauglia da quando mi sono sposato,nel lontano 1982.
- Triglia amaranto
Oboia, 10 anni senza vení in Italia? O dove sei? Ti fa' una sega a te la galera 

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR