Chi c'è per le trasferte?
- Amarantite
Chi c'è per le trasferte?
lo scrivo qui: in tutto il forum ci sono 3/4 malati come me per fare le trasferte in macchina ? il pullman mi butta di fori...sarà la vecchiaia
Re: Chi c'è per le trasferte?
Io di solito vado in macchina, in pullman sono andato solo a Pomezia e a Flaminia, il fatto è che sono già al completo visto che fo da navetta anche agli amici del mi figliolo...Amarantite ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 21:34 lo scrivo qui: in tutto il forum ci sono 3/4 malati come me per fare le trasferte in macchina ? il pullman mi butta di fori...sarà la vecchiaia

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
Re: Chi c'è per le trasferte?
io vado sempre col Porto ma il pullman inizia a stancarmi, vabbè mi unirò ai bimbi della Nord almeno torno indietro di 40 anniDattero ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 8:30Io di solito vado in macchina, in pullman sono andato solo a Pomezia e a Flaminia, il fatto è che sono già al completo visto che fo da navetta anche agli amici del mi figliolo...Amarantite ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 21:34 lo scrivo qui: in tutto il forum ci sono 3/4 malati come me per fare le trasferte in macchina ? il pullman mi butta di fori...sarà la vecchiaia![]()