Vai col Valzer 2024-25
Re: Vai col Valzer 2024-25
https://www.facebook.com/share/p/iAY75LAgtjdPLV3h/
Con altri due pezzi di questo livello ce la giochiamo per vincere
Se prendessi un centrocampista coi piedi boni e una prima punta di questo livello, partiresti favorito.Davide72 ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 20:08 https://www.facebook.com/share/p/iAY75LAgtjdPLV3h/
Peccato che secondo me non arriva nè l’uno e nè l’altro.
Di Hamlili e Russo se ne è parlato per una valanga di tempo, mi pare strano che arrivi ciccia bona senza che sia stato fatto mezzo nome di livello per quei due ruoli.
- Amarantite
scrivo italiano, non vorrei Giannetti ma tra lui e Rossetti è come tra belen e la littizzettoCarrubone ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 17:26Pellamordiddio GiannettiAmarantite ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 16:48 non dico che sia un crack ma Giannetti è andato a Siena (casa sua) secondo me in D fa piu gol di Rossetti![]()
Dammi Malva ma dammelo

Dopo Risaliti scrissi che di acquisti di quello spessore ce ne volevano altri 4 o 5... con Russo e Hamlili sulla carta due son stati fatti...ne servono altri due e uno deve essere un bomber...altrimenti risiamo lì col conto
Ora mancano 3 pezzipiazza ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 20:14 Se prendessi un centrocampista coi piedi boni e una prima punta di questo livello, partiresti favorito.
Di Hamlili e Russo se ne è parlato per una valanga di tempo, mi pare strano che arrivi ciccia bona senza che sia stato fatto mezzo nome di livello per quei due ruoli.
Il portiere alla Aliboni
La mezzala alla Sabelli
Lo Spaccaporte
(mi starebbe bene anche Malva)
La mia è soltanto una speranza da tifoso, altrimenti che tifoso sarei?piazza ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 20:14 Se prendessi un centrocampista coi piedi boni e una prima punta di questo livello, partiresti favorito.

Cmq condivido il tuo pensiero, tutti i nomi fatti prima dell'ufficialità del mercato sono arrivati e obiettivamente siamo fermi a questi...quello che manca è un attaccante scafato e un centrocampista di stazza.... chiaramente boni!!!
Per riguarda il nome di Malva non so se è una voce attendibile o meno....a prescindere lo prenderei lo stesso
Malva ha richieste in C..comunque se si prendesse sarei contento
Sarebbe una scelta sensata e indovinata, è per quello che dubito verrà.
Avere una quota come prima punta sarebbe una valida alternativa a prendere gente der cazzo tipo Montini o Rossetti e/o Tenkorang confermati.
Vediamo chi arriva da ora in poi, visto che ormai manca il portiere del San Donato e di quelli che potevano prende anche un mese fa senza fà troppi discorsi, un ce n’è più.
Non darei per chiusa la possibilità di prendere riccobono.. vediamo
Bimbi lo sentite questo odore nell'aria?
E' arrivato pari pari all'anno scorso, quell'odorino li,
il tipico odore di attaccanti presi dalle serie C Neozelandesi e dalle serie C Brasiliane in cerca di rilancio.
E' arrivato pari pari all'anno scorso, quell'odorino li,
il tipico odore di attaccanti presi dalle serie C Neozelandesi e dalle serie C Brasiliane in cerca di rilancio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza