Plinio ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:33
È una contraddizione nei termini e nella realtà.
Ma se non lo volete vedere va bene uguale.
I vaini ce li mette toccafondi, ok. Ripeto ognuno crede a cosa vuole o gli fa più comodo
Ho detto che x me si pole levare di 'ulo, che è una cosa diversa.
Non c'è nessuna contraddizione nei termini tanto meno nella realtà.
Io sono 45 anni che vado in curva e non ho certo bisogno dell'elemosina dell'X mas x continuare.
Se qualcuno si sente strugge di tornare sui palcoscenici con il Var si accomodi. Io non ho fretta.
Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:28Bravo Dattero, se per andar su deve venire il corvo nero resti pure a Terni, si campa unguale
Bandecchi anche come atteggiamento non è che rimanga simpaticissimo, ho visto qualche sua uscita e deve essere indigesto a molti. In accordo con voi sono che si campa uguale, mi domando però che se compra il Livorno? Non è che allora tifo il Piza, sarei un tifoso del Livorno al quale non gli sta simpatico il suo presidente. Idem fu con Spinelli, specie gli ultimi anni....
Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:28
Bravo Dattero, se per andar su deve venire il corvo nero resti pure a Terni, si campa unguale
A me questi discorsi fanno cascaà le palle.
Meglio sta in eccellenza se ir presidente non ci garba politcamente? e poi dite di amare il Livorno? bo....
Io voglio vedere il Livorno dove merita e se chi viene mi da queste garanzie ben venga.
Poi non è certo che devo votare quello che sta simpatico ar presidente o quella che dice essere politacamente la sua simpatica, nell'urna faccio cosa mi pare, ma allo stadio tifo il Livorno non un partito de !!!!!!
smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:38
Meglio sta in eccellenza se ir presidente non ci garba politcamente? e poi dite di amare il Livorno? bo....
Io voglio vedere il Livorno dove merita e se chi viene mi da queste garanzie ben venga.
Poi non è certo che devo votare quello che sta simpatico ar presidente o quella che dice essere politacamente la sua simpatica, nell'urna faccio cosa mi pare, ma allo stadio tifo il Livorno non un partito de !!!!!!
Dove merita è la serie D.
Retrocessi con disonore e poi falliti per mano del giallo.
Ripeto: al contrario di molti a me della categoria non me ne frega un cazzo.
Premessa doverosa: è troppo presto per valutare il lavoro di Esposito, nel bene e nel male, perché ha avuto troppi pochi giorni a disposizione per incidere.
Detto questo, a tratti, specialmente all'inizio, ho visto qualche miglioramento sul piano dell'atteggiamento; mi riferisco a una maggiore decisione nei contrasti e a una superiore velocità nel fare la giocata negli ultimi venti-trenta metri, però, alla lunga, hanno prevalso i soliti difetti. Son venuto via dallo stadio incazzato, perché avevo capito come sarebbe andata a finire prima ancora del gol divorato da Torromino, nello specifico quando Rossi (mi pare), solo in area e servito benissimo, ha fatto un tiro al volo con gli occhi chiusi in bocca al portiere. Dolcezza, merdaddosso, generale moscezza al momento di fare la giocata, gol mangiati... il pari, purtroppo, era nell'aria, nonostante il Tau non avesse fatto una sega in tutto il secondo tempo, a parte un colpo di testa.
Ribadita la premessa di cui sopra, io resto della mia: questa squadra è tecnicamente mediocre, atleticamente riesce a dominare solo a sprazzi e ha lacune caratteriali clamorose.
Dirò una cosa molto impopolare: visto che la lotta per il primo posto è andata, inizierei già a dicembre a prendere gente buona per il prossimo anno, quote e non, e a mandare via i rami secchi su cui già si sa di non voler puntare. Oltre a chiudere meglio di così l'attuale campionato, ciò consentirebbe di presentarsi al mercato estivo con un'intelaiatura più definita e più pronta.
Chiudo con un commento su un giocatore di cui non farò il nome, perché voglio evitare problemi. Ho provato a tenermelo per me, perché di passare per quello che deve fare polemica non mi va, ma ce l'ho a gola dal primo tocco di palla nel primo tempo. Oggi sembrava una via di mezzo tra Makelelé e Xavi, sempre sul pezzo, sempre aggressivo in anticipo, mai un contrasto perso, mai un passaggio sbagliato, anche qualche buon lancio... fino a una settimana fa, finché c'era Collacchioni, ha fatto stracaa' in tutte e dico tutte le partite. Siccome ho la memoria lunga e ricordo che non è nuovo a manfrine del genere, per me si pole leva' di 'ulo già a dicembre. Scusate lo sfogo.
smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:38
Io la penso come te, il presidente ha il suo credo politico io il mio e tu il tuo. Se si vuole manifestare si canta bandiera rossa tutti insieme anche in ghigna al presidente, chiunque sia.
Dattero ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:40
Dove merita è la serie D.
Retrocessi con disonore e poi falliti per mano del giallo.
Ripeto: al contrario di molti a me della categoria non me ne frega un cazzo.
Dattero abbi pazienza, io son con te sur fatto che la squadra la seguo anche in promozione (ed infatti allo stadio ci vo sia quest'anno che l'altranno), pero la D non penso sia la nostra categoria e penso che con una società serie almeno la b sia la nostra realtà.
Quindi se si palesa qualcuno che può garantirmi questo io son contento e poi, lo ripeto, quando voto faccio cosa cazzo mi pare ci mancherebbe .
Plinio ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 18:33
È una contraddizione nei termini e nella realtà.
Ma se non lo volete vedere va bene uguale.
I vaini ce li mette toccafondi, ok. Ripeto ognuno crede a cosa vuole o gli fa più comodo
Ho detto che x me si pole levare di 'ulo, che è una cosa diversa.
Non c'è nessuna contraddizione nei termini tanto meno nella realtà.
Io sono 45 anni che vado in curva e non ho certo bisogno dell'elemosina dell'X mas x continuare.
Se qualcuno si sente strugge di tornare sui palcoscenici con il Var si accomodi. Io non ho fretta.
Te ci sei sempre, quindi niente da dire.
Con o senza corvo nero immagino.
Anch’io preferirei altro, ma di fatto ora c’è lui, piu o meno ufficialmente. Ma smettiamola di credere che i soldi ce li metta ir tocca.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo