Livorno-Tau
Re: Livorno-Tau
No davvero bimbi, aspettare ancora lo sceicco che ci compra é uguale come guardare il camino aspettando babbo natale. Ma lo scrivete sempre, ma non arriva nessuno, venne Spinelli perché voleva il porto.....non perche gli garbava l'amaranto. Poi, ne voleva ancora non le hai date e allora é finita a cavolo. Poi ebbe fortuna con Protti e Lucarelli, Paulinho, Diamanti e dice mi son svenato. Abbiamo Toccafondi, ci mette la ghigna e i vaini, pochi? nulla é peggio, ma non c'è nessuno. Gli ultimi che ti hanno comprato, uno saltellava sul palco in Venezia, uno un si è mai visto, nessuno si frugava e noi siamo morti. Ora c'è uno che grazie a Lucarelli ti ha preso, commenti....se un arriva uno coi soldi....se ero Toccafondi me ne andavo di già e vi dicevo fare venire quello coi soldi.
Anche pensare che toccafondi faccia tutto da solo equivale a credere a babbo natale. Senza lo sponsor che sappiamo questa società semplicemente non sarebbe nata e non esiste. Questa è la realtà.
Poi ognuno vede i film che vuole
Poi ognuno vede i film che vuole
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ecco, speriamo si levi di 'ulo anche lo sponsor così si fa con quello che c'è.
Meglio poveri che dipendere dal coglione nero.
Meglio poveri che dipendere dal coglione nero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Gli sponsor ci vogliono é normale
No vabbè, ci rido, vuoi che venga un Briatore ma comunista......son cascato mentre leggevo. Arriva lo sceicco con la falce e il martello tatuata sul braccio. Quello che torna alla benzina rossa
Cosa ci combina Briatore comunista?
Ma chi l'ha detto?
Ho solo detto che io dei vaini dell'ardito ne faccio anche a meno. Li spenda x comprassi le magliette nere.
Io a vedere il Livorno ci vado anche in promozione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bandecchi non lo conosco e non ci tengo, sono sopravvissuto 50 anni lo stesso. Se comprava il Livorno de era un presidente con la maglia nera, non è che gli altri erano comunisti sfegatati. Il senso era questo. Non guardo la maglia del presidente che ci compra, rossa non la vedrò mai ecco il senso del mi discorso
- Triglia amaranto
Bravo Dattero, se per andar su deve venire il corvo nero resti pure a Terni, si campa unguale
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
È una contraddizione nei termini e nella realtà.
Ma se non lo volete vedere va bene uguale.
I vaini ce li mette toccafondi, ok. Ripeto ognuno crede a cosa vuole o gli fa più comodo
Ma se non lo volete vedere va bene uguale.
I vaini ce li mette toccafondi, ok. Ripeto ognuno crede a cosa vuole o gli fa più comodo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Cambiare pusherLejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑dom 27 nov 2022, 17:38Non basta più nemmeno quello,eravamo così pure negli anni 90 ma almeno si lottava davvero per vincere questi campionati di merda,non si era a 11 punti dalla prima a novembre
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte