Io non votopiazza ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 18:39Pippo ma te cosa aspetti a votà?Pippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 18:20 Io non lo voto porta male quando dice dei giocatori![]()
Pallone d'oro del Forum 2022 -Nominations-
- Pippoamaranto87
Re: Pallone d'oro del Forum 2022
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Poi però un ti lamenta' se la destra va al governo però eh

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Pippoamaranto87
Quelli mi fanno caa

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pirata1312
Al di la di tutto non possiamo dire che Alexis non sia attaccato ai colori amaranto,molto di piu di qualche altro piagnone nel forum dunque un grazie di cuore .alexis ha scritto: ↑lun 21 nov 2022, 18:10 buono qui rimango dal 2005 se non sbaglio credo che il quarto o quinto forum , ho conosciuto qualcuno di qui quando sono andato li nel 2007 e 2008 tanti fa , non mi aspetavo tanta dolcezza di voi io chiedo un voto per ogni utente di qui.
ringrazio a francesco e atek per il lavoro che fa nel chat da tanti anni , a livornoantifascista mi grande amico per essere il primo contatto prima di arrivare alla cita , a vasomik per andare alla cena da genoa, a mi amico muzzi e grande musico della citta , al giornalista fabrizio pucchi e suo fratello , siamo una famiglia , scusatemi se dimentico qualche nome pero la storia con la citta e da anni fa .
Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
Grazie a tutti per i voti e per la fiducia nel masochismo.
Ultimamente non ho avuto molto tempo per scrivere sul forum ma ringrazio tutti voi che continuate a pubblicare le mie pagelle sul forum. Ai loviu.
Ultimamente non ho avuto molto tempo per scrivere sul forum ma ringrazio tutti voi che continuate a pubblicare le mie pagelle sul forum. Ai loviu.
Masochismo amaranto
Ma alla fine..Chi è il Vincitore?