Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
pottaevaini ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 20:51
1- Pottine a morte
2- Checco 77
3- Il clone
Vai, poi ditene male.
1) pottaevaini per il nick (deliato de, sei un grande)
2) pottine (anche per il nick, ma soprattutto per la testa)
3) clone (per la capacità di sintesi e perché è der Venezia)
checco77 ha scritto: ↑gio 17 nov 2022, 19:14
Boia anch'io nemmeno un voto , cambio forum vado in quello di Alexis
Invece io...... ma di siuro se invece di SimonedaPraga mi chiamassi LenkadaPraga e al posto della chiesa di San jacopo mettessi come avatar un culo del Fortore sarei fra i primi in classifica....
Invece io...... ma di siuro se invece di SimonedaPraga mi chiamassi LenkadaPraga e al posto della chiesa di San jacopo mettessi come avatar un culo del Fortore sarei fra i primi in classifica....
bella questa.. Via visto che non avevo ancora votato:
bella questa.. Via visto che non avevo ancora votato:
1)Simonedapraga
2)Alexis
3)19=L=15
Boia, grazie Checco77! Hai il mio voto per il prossimo anno, Simone non si scorda di chi gli vole bene
buono qui rimango dal 2005 se non sbaglio credo che questo é il quarto o quinto forum , ho conosciuto qualcuno di qui quando sono andato li nel 2007 e 2008 tanti fa , non mi aspetavo tanta dolcezza di voi io chiedo un voto per ogni utente di qui. , quando sono andato li sempre lo ho detto ho lasciato un pezzo di me a livorno e torneró quando si possa viaggare senza maschera ne norme covid , voglio disfrutare con piena liberta.
ringrazio a francesco e atek per il lavoro che fanno nel chat da tanti anni uno come capo del forum , altro come fotografo delle curve e delle partite , a livornoantifascista mi grande amico per essere il primo contatto prima di arrivare alla cita , a vasomik per andare alla cena che mi aveva organizzato il forum lui é arrivato da genoa, a mi amico muzzi e grande musico della citta , al giornalista fabrizio pucci e suo fratello , per trovarmi per farmi una intervista e portarmi a granducato tv a parlare del nosotro livorno e per darmi il primo numero del corriere di livorno che ancora conservo , siamo una famiglia , scusatemi se dimentico qualche nome pero la storia con la citta e la gente e da anni fa come quello utente che mi aveva spedito il documentario di lucareli 99 amaranto pagando le spedite dalla italia , queste cose non mi dimentico
fuora del forum sempre tengo buone parole per voi e anche alla la gente del paradisso , del bar sirena , dove é potuto conoscre al grande tore , la famiglia de hotel giardino e ricordo a gente che ci ha lasciato come roberto grande amico della curva e della gente del sirena.
Ultima modifica di alexis il mar 22 nov 2022, 21:04, modificato 3 volte in totale.