Mercato invernale 2021
- Amarantite
Re: Mercato invernale 2021
Eccellenza: Francesco Neri rimane all’Armando Picchi, niente passaggio al Livorno per lui ...decisione del calciatore...contento lui contenti tutti
- mediano_reload
Boh.... Ferrante e Marchetti preferiscono due paesi che, però, sono primi in D.. Neri decide di restare al Picchi piuttosto che fare un deciso passo avanti di carriera... Per me non sarà una sega facile questo mercato.. Un mi pare facciano a cazzotti per venì da noi.. Poi mi sbaglierò..
- Amarantite
secondo me quelli che rifiutano non hanno personalità e se la fanno nelle mutande al pensiero di gioà al Picchimediano_reload ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 11:32 Boh.... Ferrante e Marchetti preferiscono due paesi che, però, sono primi in D.. Neri decide di restare al Picchi piuttosto che fare un deciso passo avanti di carriera... Per me non sarà una sega facile questo mercato.. Un mi pare facciano a cazzotti per venì da noi.. Poi mi sbaglierò..
Infatti e bene che resti dov'èAmarantite ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 11:46secondo me quelli che rifiutano non hanno personalità e se la fanno nelle mutande al pensiero di gioà al Picchimediano_reload ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 11:32 Boh.... Ferrante e Marchetti preferiscono due paesi che, però, sono primi in D.. Neri decide di restare al Picchi piuttosto che fare un deciso passo avanti di carriera... Per me non sarà una sega facile questo mercato.. Un mi pare facciano a cazzotti per venì da noi.. Poi mi sbaglierò..
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
auguriamo al fenomeno del Picchi di marcicci in quella squadretta di pellai allenata dal Mourinho di categoria. Ce ne faremo una ragione se non vieni NeriDattero ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 11:57Infatti e bene che resti dov'èAmarantite ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 11:46secondo me quelli che rifiutano non hanno personalità e se la fanno nelle mutande al pensiero di gioà al Picchimediano_reload ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 11:32 Boh.... Ferrante e Marchetti preferiscono due paesi che, però, sono primi in D.. Neri decide di restare al Picchi piuttosto che fare un deciso passo avanti di carriera... Per me non sarà una sega facile questo mercato.. Un mi pare facciano a cazzotti per venì da noi.. Poi mi sbaglierò..

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
probabilmente Neri pensa che con il rientro degli infortunati poi non troverebbe spazio nella formazione titolare. Nel Picchi è un leader e gioca sempre. Decisione da rispettare.
E comunque credo che a noi serva un altro tipo di giocatore a centrocampo: una mezzala vera.
E comunque credo che a noi serva un altro tipo di giocatore a centrocampo: una mezzala vera.
- Amarantite
oggi con questo tempaccio c'era un tifoso d'eccezione allo stadio, Andrea Luci 

- BALDOeFIERO
Concordo su Neri. Non va criticata la scelta. Anche in prospettiva … un è di siuro un giocatore che pole fa la C tra 2/3 anni (obiettivo nostro). Un è questione di paura o di astio nei confronti dell’US, anzi è una decisione coerente con il ruolo che riveste nel Picchi.spiritual ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 16:49 probabilmente Neri pensa che con il rientro degli infortunati poi non troverebbe spazio nella formazione titolare. Nel Picchi è un leader e gioca sempre. Decisione da rispettare.

Il tuttocuoio ha ceduto 17 giocatori 

- Triglia amaranto