Mercato invernale 2021

Amarantite

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da Amarantite »

Eccellenza: Francesco Neri rimane all’Armando Picchi, niente passaggio al Livorno per lui ...decisione del calciatore...contento lui contenti tutti
mediano_reload

Messaggio da mediano_reload »

Boh.... Ferrante e Marchetti preferiscono due paesi che, però, sono primi in D.. Neri decide di restare al Picchi piuttosto che fare un deciso passo avanti di carriera... Per me non sarà una sega facile questo mercato.. Un mi pare facciano a cazzotti per venì da noi.. Poi mi sbaglierò..
Amarantite

mediano_reload ha scritto: mer 8 dic 2021, 11:32 Boh.... Ferrante e Marchetti preferiscono due paesi che, però, sono primi in D.. Neri decide di restare al Picchi piuttosto che fare un deciso passo avanti di carriera... Per me non sarà una sega facile questo mercato.. Un mi pare facciano a cazzotti per venì da noi.. Poi mi sbaglierò..
secondo me quelli che rifiutano non hanno personalità e se la fanno nelle mutande al pensiero di gioà al Picchi
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mer 8 dic 2021, 11:46
mediano_reload ha scritto: mer 8 dic 2021, 11:32 Boh.... Ferrante e Marchetti preferiscono due paesi che, però, sono primi in D.. Neri decide di restare al Picchi piuttosto che fare un deciso passo avanti di carriera... Per me non sarà una sega facile questo mercato.. Un mi pare facciano a cazzotti per venì da noi.. Poi mi sbaglierò..
secondo me quelli che rifiutano non hanno personalità e se la fanno nelle mutande al pensiero di gioà al Picchi
Infatti e bene che resti dov'è
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: mer 8 dic 2021, 11:57
Amarantite ha scritto: mer 8 dic 2021, 11:46
Infatti e bene che resti dov'è
auguriamo al fenomeno del Picchi di marcicci in quella squadretta di pellai allenata dal Mourinho di categoria. Ce ne faremo una ragione se non vieni Neri :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
spiritual

Messaggio da spiritual »

probabilmente Neri pensa che con il rientro degli infortunati poi non troverebbe spazio nella formazione titolare. Nel Picchi è un leader e gioca sempre. Decisione da rispettare.
E comunque credo che a noi serva un altro tipo di giocatore a centrocampo: una mezzala vera.
Amarantite

oggi con questo tempaccio c'era un tifoso d'eccezione allo stadio, Andrea Luci :D
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

spiritual ha scritto: mer 8 dic 2021, 16:49 probabilmente Neri pensa che con il rientro degli infortunati poi non troverebbe spazio nella formazione titolare. Nel Picchi è un leader e gioca sempre. Decisione da rispettare.
E comunque credo che a noi serva un altro tipo di giocatore a centrocampo: una mezzala vera.
Concordo su Neri. Non va criticata la scelta. Anche in prospettiva … un è di siuro un giocatore che pole fa la C tra 2/3 anni (obiettivo nostro). Un è questione di paura o di astio nei confronti dell’US, anzi è una decisione coerente con il ruolo che riveste nel Picchi.
Immagine
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Il tuttocuoio ha ceduto 17 giocatori :shock:
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Molonovo ha scritto: sab 11 dic 2021, 9:39 Il tuttocuoio ha ceduto 17 giocatori :shock:
oboia o chi fanno gioà oggi? il magazziniere?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bloccato

Torna a “Calciomercato”