Perché Esciua secondo me gli ha promesso i vaini…piazza ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 13:48Vero.Plinio ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 13:35 Io la penso come Baldo.
Nel mondo del pallone si sapeva da fine giugno che si faceva la D questo campionato.
Mi prese uno da parte ad una cena (un posso fa nomi) e mi disse “lo sanno tutti, stai tranquillo, farete la D”.
Mi sembra anche che lo scrissi.
Stiamo a vede’
Però erano diverse le circostanze, c’era Toccafondi come presidente che per queste cose è un drago e non era un ripescaggio.
Ad ora non si può sapere, secondo me vuole vincere i playoff perché spera di essere ripescato non perché lo sa…non lo può sapere.
Anche perchè sennò dè...un tornerebbe nemmeno che ti sei qualificato quasi per caso, dopo avè fatto i pezzi, tipo la sconfitta in casa con l'Orvietana.
Playoffe Pianese-Livorno
- Pippoamaranto87
Re: Playoffe Pianese-Livorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Mah…e non glieli poteva offrì prima?
- Pippoamaranto87
Non credo perché non aveva poteri l’accordo ufficiale
lo hanno siglato pochi giorni fa poi lui entra in carica dal primo di luglio
- pottineamorte
Ricollegandomi a ciò che dicevo giorni addietro e che Piazza ha ribadito stamani, questa storia del ripescaggio è ben più che un terno al lotto e sicuramente comporterà una grande perdita di tempo.
Ci sono stati anni in cui la C, a bocce ferme, diventava un'ecatombe di squadre fallite, ma, almeno per ora, l'unica davvero a rischio sembrerebbe il Siena (ma il suo posto verrebbe preso da una retrocessa dalla C). Se respingono il ricorso della Viterbese, la medesima retrocede, dunque, semmai, in caso di fallimento, lascerebbe un posto in D, non in C. Il Monterosi ha ricevuto punti di penalizzazione, ma non mi sembra in odore di sparizione. Forse la Triestina, se si salva.
Insomma, per me si perderà un botto di tempo inutilmente e, a settembre, ci sentiremo dire che la squadra è quella che è perché è stata fatta all'ultimo e le quote migliori erano già prese.
Ci sono stati anni in cui la C, a bocce ferme, diventava un'ecatombe di squadre fallite, ma, almeno per ora, l'unica davvero a rischio sembrerebbe il Siena (ma il suo posto verrebbe preso da una retrocessa dalla C). Se respingono il ricorso della Viterbese, la medesima retrocede, dunque, semmai, in caso di fallimento, lascerebbe un posto in D, non in C. Il Monterosi ha ricevuto punti di penalizzazione, ma non mi sembra in odore di sparizione. Forse la Triestina, se si salva.
Insomma, per me si perderà un botto di tempo inutilmente e, a settembre, ci sentiremo dire che la squadra è quella che è perché è stata fatta all'ultimo e le quote migliori erano già prese.
Se era così certo che se vinci i playoff ti ripescano di sicuro, avrebbe dato vesti presunti vaini prima di arrivà all'ultima giornata di campionato.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:20 Non credo perché non aveva poteri l’accordo ufficiale
Un ti di'o quando è venuto fòri che sarebbe diventato lui il presidente, ma magari anche solo prima della partita con l'Orvietana, dove hai perso in casa con una squadra di raccattati.
Ma poi se entra in carica dal primo luglio, il discorso che fai vale per le partite prima, ma anche per quella di domenica scorsa.
Questa per me non era una scusa nemmeno lo scorso anno (perché lo sapevano anche i gangilli che si faceva la D) figuriamoci questo.pottineamorte ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:37 Insomma, per me si perderà un botto di tempo inutilmente e, a settembre, ci sentiremo dire che la squadra è quella che è perché è stata fatta all'ultimo e le quote migliori erano già prese.
Non ci sono alibi. La D la devi vincere a gennaio.
Punto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Senza ombra di dubbio, però me la sento scivola'Plinio ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:43Questa per me non era una scusa nemmeno lo scorso anno (perché lo sapevano anche i gangilli che si faceva la D) figuriamoci questo.pottineamorte ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:37 Insomma, per me si perderà un botto di tempo inutilmente e, a settembre, ci sentiremo dire che la squadra è quella che è perché è stata fatta all'ultimo e le quote migliori erano già prese.
Non ci sono alibi. La D la devi vincere a gennaio.
Punto
Io finché non firmo dal notaio la cucina per la casa nova non la ordino. Te ?piazza ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:40Se era così certo che se vinci i playoff ti ripescano di sicuro, avrebbe dato vesti presunti vaini prima di arrivà all'ultima giornata di campionato.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:20 Non credo perché non aveva poteri l’accordo ufficiale
Un ti di'o quando è venuto fòri che sarebbe diventato lui il presidente, ma magari anche solo prima della partita con l'Orvietana, dove hai perso in casa con una squadra di raccattati.
Ma poi se entra in carica dal primo luglio, il discorso che fai vale per le partite prima, ma anche per quella di domenica scorsa.
Comunque stiamo a vedere, magari si piglia tre pappine a piandistsminchia e si fa finita.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Pippoamaranto87
Viste le figure di merda di quest’anno a destra e sinistra è molto probabile tanto è solo rimandata di una domenicaPlinio ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:45Io finché non firmo dal notaio la cucina per la casa nova non la ordino. Te ?piazza ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:40Se era così certo che se vinci i playoff ti ripescano di sicuro, avrebbe dato vesti presunti vaini prima di arrivà all'ultima giornata di campionato.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 16:20 Non credo perché non aveva poteri l’accordo ufficiale
Comunque stiamo a vedere, magari si piglia tre pappine a piandistsminchia e si fa finita.
Se è per quello non tirerei fòri i soldi nemmeno per rimette a posto la cucina che c'era già, oltretutto se da quando ho fatto ir compromesso m'hanno caato ner forno e pisciato sui pensili.