Esciua do Brazil

Maremmamaranto

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Maremmamaranto »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:46 Ho scritto ripetutamente sul merito, leggiti i messaggi dei giorni scorsi. In modo piuttosto pacato anche. In risposta, a parte pochi, ho letto solo pisano, un sai dov'è lo stadio , osanni il padrone ( a proposito, sono uno dei sottoscrittori del progetto Locatelli. Quindi di caa parlate) etc. Ho cercato di dire che Esciuia quest'anno ha fatto quello che doveva e bisogna dargliene atto. Soprattutto perché dopo anni hai una squadra da Livorno, che lotta e ti rende orgoglioso. Punto. Poi per me se ne può andare anche domani Esciuia. Mi importa una sega. Non so se è chiaro il concetto adesso
Democristiano

Termine utilizzato per indicare una persona la cui presa di posizione è inesistente. Trattasi di una imparzialità forzata.

Esempi
Persona A: «Non ho ben compreso la sua opinione riguardo la questione…»

Democristiano: «Guardi, entrambi hanno ragione e altrettanto torto, quindi sa, la mia opinione relativa alla questione… è che ognuno ha delle idee specifiche dalla sua, capisce? Sa, la mia posizione è dinamica, io guardo un po' qua e un po' là…»
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:46 Ho scritto ripetutamente sul merito, leggiti i messaggi dei giorni scorsi. In modo piuttosto pacato anche. In risposta, a parte pochi, ho letto solo pisano, un sai dov'è lo stadio , osanni il padrone ( a proposito, sono uno dei sottoscrittori del progetto Locatelli. Quindi di caa parlate) etc. Ho cercato di dire che Esciuia quest'anno ha fatto quello che doveva e bisogna dargliene atto. Soprattutto perché dopo anni hai una squadra da Livorno, che lotta e ti rende orgoglioso. Punto. Poi per me se ne può andare anche domani Esciuia. Mi importa una sega. Non so se è chiaro il concetto adesso

Veramente hai fatto anche tutta una serie di svagellate su presidenti comunisti e dintorni
Cosi a memoria eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
zanardi

Messaggio da zanardi »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 11:48 Solitamente chi da del cretino ad un altro ci sono buone possibilità lo sia in primis lui. Quindi no, la cosa non mi tocca granché. La potenza di un offesa o giudizio è fornita in gran parte da chi la riceve . .
"chi stupido è, chi stupido fa" Cit. vieni Forrest.... :D
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Mi avevano detto che allo Zelig facevano ridere...
Perchè andare allo Zelig e pagare l'ingresso? :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Scusate ma non ho capito.
Ma allora dite che Esciua non lo volete come presidente nemmeno ora che ha vinto il campionato?
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: mer 26 feb 2025, 19:30 Scusate ma non ho capito.
Ma allora dite che Esciua non lo volete come presidente nemmeno ora che ha vinto il campionato?
L'unica maniera per accettarlo come presidente è che agisca da remoto.
Se ne va a Londra o dove preferisce, non si fa vedere ne sentire da nessuno di noi tifosi o Livornesi.
Contatta e da le direttive esclusivamente al D.G. e/o all'allenatore.
Faccia il presidente che c'è ma non si vede ne si sente. Il presidente ombra.
Forse risulterebbe accettabile.

p.s. Probabilmente anche i risultati sportivi ne troverebbero beneficio.
piazza

Messaggio da piazza »

Jobbe ha scritto: mer 26 feb 2025, 19:43 Faccia il presidente che c'è ma non si vede ne si sente.
Sarà difficile non vederlo, a meno che un gli metti davanti gli Urali.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: mer 26 feb 2025, 19:50 Sarà difficile non vederlo, a meno che un gli metti davanti gli Urali.
M'hanno detto che nella fossa delle marianne c'è un posto libero dove non espongono bandiere palestinesi e non lanciano bottigliette.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:27 Non ho capito. A casa mia i democristiani son proprio quelli che vanno avanti a favori. Poi te insegnami eh? E comunque siete alquanto noiosi e ripetitivi. Con il Bianchi ci andavo al mare insieme, quindi sì. Lo so dov'è il bar della curva. Comunque vi libero della mia presenza. Rimanete con il vostro pensiero unico facendovi le seghe a vicenda. Cosa vi devo dì. Saluti e baci
Oggi mi sembrava una giornata insignificante, l’hai fatta diventare indimenticabile e fantastica!!!!!
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

FOREVER AMARANTO ha scritto: mer 26 feb 2025, 12:27 Comunque vi libero della mia presenza. Rimanete con il vostro pensiero unico facendovi le seghe a vicenda. Cosa vi devo dì. Saluti e baci
De peró un poi mia andà contro’orrente e poi levarti di ‘ulo così. Se parti su questa linea devi fa come buzzo … la porti in fondo, sennò un vale.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”