DemocristianoFOREVER AMARANTO ha scritto: ↑mer 26 feb 2025, 12:46 Ho scritto ripetutamente sul merito, leggiti i messaggi dei giorni scorsi. In modo piuttosto pacato anche. In risposta, a parte pochi, ho letto solo pisano, un sai dov'è lo stadio , osanni il padrone ( a proposito, sono uno dei sottoscrittori del progetto Locatelli. Quindi di caa parlate) etc. Ho cercato di dire che Esciuia quest'anno ha fatto quello che doveva e bisogna dargliene atto. Soprattutto perché dopo anni hai una squadra da Livorno, che lotta e ti rende orgoglioso. Punto. Poi per me se ne può andare anche domani Esciuia. Mi importa una sega. Non so se è chiaro il concetto adesso
Termine utilizzato per indicare una persona la cui presa di posizione è inesistente. Trattasi di una imparzialità forzata.
Esempi
Persona A: «Non ho ben compreso la sua opinione riguardo la questione…»
Democristiano: «Guardi, entrambi hanno ragione e altrettanto torto, quindi sa, la mia opinione relativa alla questione… è che ognuno ha delle idee specifiche dalla sua, capisce? Sa, la mia posizione è dinamica, io guardo un po' qua e un po' là…»