Esciua do Brazil
- FOREVER AMARANTO
Re: Esciua do Brazil
Ho scritto ripetutamente sul merito, leggiti i messaggi dei giorni scorsi. In modo piuttosto pacato anche. In risposta, a parte pochi, ho letto solo pisano, un sai dov'è lo stadio , osanni il padrone ( a proposito, sono uno dei sottoscrittori del progetto Locatelli. Quindi di caa parlate) etc. Ho cercato di dire che Esciuia quest'anno ha fatto quello che doveva e bisogna dargliene atto. Soprattutto perché dopo anni hai una squadra da Livorno, che lotta e ti rende orgoglioso. Punto. Poi per me se ne può andare anche domani Esciuia. Mi importa una sega. Non so se è chiaro il concetto adesso
Stanotte deve ave' dormito poo sul pullman di ritorno da san siro.
Mi sembra logorroico.
Mi sembra logorroico.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Maremmamaranto
DemocristianoFOREVER AMARANTO ha scritto: ↑mer 26 feb 2025, 12:46 Ho scritto ripetutamente sul merito, leggiti i messaggi dei giorni scorsi. In modo piuttosto pacato anche. In risposta, a parte pochi, ho letto solo pisano, un sai dov'è lo stadio , osanni il padrone ( a proposito, sono uno dei sottoscrittori del progetto Locatelli. Quindi di caa parlate) etc. Ho cercato di dire che Esciuia quest'anno ha fatto quello che doveva e bisogna dargliene atto. Soprattutto perché dopo anni hai una squadra da Livorno, che lotta e ti rende orgoglioso. Punto. Poi per me se ne può andare anche domani Esciuia. Mi importa una sega. Non so se è chiaro il concetto adesso
Termine utilizzato per indicare una persona la cui presa di posizione è inesistente. Trattasi di una imparzialità forzata.
Esempi
Persona A: «Non ho ben compreso la sua opinione riguardo la questione…»
Democristiano: «Guardi, entrambi hanno ragione e altrettanto torto, quindi sa, la mia opinione relativa alla questione… è che ognuno ha delle idee specifiche dalla sua, capisce? Sa, la mia posizione è dinamica, io guardo un po' qua e un po' là…»
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑mer 26 feb 2025, 12:46 Ho scritto ripetutamente sul merito, leggiti i messaggi dei giorni scorsi. In modo piuttosto pacato anche. In risposta, a parte pochi, ho letto solo pisano, un sai dov'è lo stadio , osanni il padrone ( a proposito, sono uno dei sottoscrittori del progetto Locatelli. Quindi di caa parlate) etc. Ho cercato di dire che Esciuia quest'anno ha fatto quello che doveva e bisogna dargliene atto. Soprattutto perché dopo anni hai una squadra da Livorno, che lotta e ti rende orgoglioso. Punto. Poi per me se ne può andare anche domani Esciuia. Mi importa una sega. Non so se è chiaro il concetto adesso
Veramente hai fatto anche tutta una serie di svagellate su presidenti comunisti e dintorni
Cosi a memoria eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
"chi stupido è, chi stupido fa" Cit. vieni Forrest....FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑mer 26 feb 2025, 11:48 Solitamente chi da del cretino ad un altro ci sono buone possibilità lo sia in primis lui. Quindi no, la cosa non mi tocca granché. La potenza di un offesa o giudizio è fornita in gran parte da chi la riceve . .

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Mi avevano detto che allo Zelig facevano ridere...
Perchè andare allo Zelig e pagare l'ingresso?

Perchè andare allo Zelig e pagare l'ingresso?

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Scusate ma non ho capito.
Ma allora dite che Esciua non lo volete come presidente nemmeno ora che ha vinto il campionato?
Ma allora dite che Esciua non lo volete come presidente nemmeno ora che ha vinto il campionato?
L'unica maniera per accettarlo come presidente è che agisca da remoto.
Se ne va a Londra o dove preferisce, non si fa vedere ne sentire da nessuno di noi tifosi o Livornesi.
Contatta e da le direttive esclusivamente al D.G. e/o all'allenatore.
Faccia il presidente che c'è ma non si vede ne si sente. Il presidente ombra.
Forse risulterebbe accettabile.
p.s. Probabilmente anche i risultati sportivi ne troverebbero beneficio.
M'hanno detto che nella fossa delle marianne c'è un posto libero dove non espongono bandiere palestinesi e non lanciano bottigliette.