Esciua do Brazil

zanardi

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zanardi »

...in gradinata de...neanche la scorsa domenica erano riusciti a riempì i gradoni, 2 terzi eran pieni di bimbetti...aò
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Dattero

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:09 No, hai letto male. Per me conta essere rappresentato in campo da gente che sputa sudore. Se poi arriva il risultato sono contento ovviamente. Se voglio fare battaglie ideologico/politiche ( degne , sia chiaro) alzo il culo dal divano e vado in Palestina od ovunque si lotti realmente per un ideale. Le bandiere in curva per me sono sacre , così come esprimere le proprie opinioni, ma contano come lo sciopero con le bandierine il venerdì così si fa il ponte. Na sega
Avevo il sospetto tu capissi il giusto e questa tua risposta me lo conferma. Cosa ci combinano le battaglie ideologiche politiche col fatto che il tuo padrone abbia offeso la mia città e i miei concittadini dandogli degli antisemiti?
È lui, casomai, che dopo tre giorni dal suo arrivo l'ha buttata di fori. È lui che ha partecipato ad un corteo organizzato dalla destra cittadina. È lui che ha spaccato a cazzotti una foto della curva. È lui che ci ha chiamati criminali x due bottigliette.
E qualcuno gliel'ha fatto notare perché è un anno che sta nascosto come un TARPONE e muto come uno stronzolo fumante.
Lui e i il suo fido scudiero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
zanardi

Messaggio da zanardi »

Dattero ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:16
FOREVER AMARANTO ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:09
Dattero ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:02

Per te conta solo il risultato per me tutto il resto è più importante.
Questione di punti di vista.
Ma se lui si LDU ti porta con sé?
No, hai letto male. Per me conta essere rappresentato in campo da gente che sputa sudore. Se poi arriva il risultato sono contento ovviamente. Se voglio fare battaglie ideologico/politiche ( degne , sia chiaro) alzo il culo dal divano e vado in Palestina od ovunque si lotti realmente per un ideale. Le bandiere in curva per me sono sacre , così come esprimere le proprie opinioni, ma contano come lo sciopero con le bandierine il venerdì così si fa il ponte. Na sega
Avevo il sospetto tu capissi il giusto e questa tua risposta me lo conferma. Cosa ci combinano le battaglie ideologiche politiche col fatto che il tuo padrone abbia offeso la mia città e i miei concittadini dandogli degli antisemiti?
È lui, casomai, che dopo tre giorni dal suo arrivo l'ha buttata di fori. È lui che ha partecipato ad un corteo organizzato dalla destra cittadina. È lui che ha spaccato a cazzotti una foto della curva. È lui che ci ha chiamati criminali x due bottigliette.
E qualcuno gliel'ha fatto notare perché è un anno che sta nascosto come un TARPONE e muto come uno stronzolo fumante.
proprio così
orata

Messaggio da orata »

Quando ti ha dato del razzista e del antisemita te dove eri???
Ultima modifica di orata il dom 23 feb 2025, 23:15, modificato 2 volte in totale.
FOREVER AMARANTO

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

zanardi ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:10 a parte che ha fatto il suo...o se si fosse rimasti in D eri comunque contento perchè sennò ci veniva Peiani?! Sai qual'è la differenza tra il presidente rappresentativo e questo vì? E' che se ci s'aveva 11 pottine in eccellenza, il presidente rappresentativo avrebbe passato la mano ad altri mentre stai siuro che jumbolo c'avrebbe messo le tende, anche solo per ripicca. E se non ci fosse stato, nel recente passato, chi si fosse reso conto che il passaggio di mano sarebbe stato meglio, tu non avevi nessun Esciua da osannare. Poi ci mancherebbe, conosco persone che per non perdere il lavoro ingoiano di tutto ma francamente, anche li, chi leccava il culo per avere un salto di grado pur sapendo che il capo era uno stronzo, mi è sempre stato sui coglioni. Sai quanti ne ho visti, gli bastava un aumento e subito a dì " eh però ad averceli capi così..." "grazie presidente!". Tieniti pure il tuo Esciua, continuerò ad urlare quando Rossetti o Dionisi la mettano dentro ma per me lulì, un vale nulla dopo quello che ha detto e che ha fatto....e mi sa che se n'è pure accorto visto che è un bel pò che non le spara più. Io non so se te ci vai alle partite ma i casi sono 3: o le senti su Radiobruno, o sei tra quei 10 che sono in gradinata (e quindi contano quanto Italiaviva), o sei becco in curva perchè chi è in curva 'un è possibile che gioisca di un presidente che ha fatto di tutto per denigrarla. GRAZIE PRESIDENTE
E lo ridite. A parte che con i se e i ma non si fa nulla. Ma capisci che tra osannarlo e continuare la tiritera se ne deve anda' sì deve leva' di ulo c'è una via di mezzo tipo non cacarlo nemmeno? Poi oh, nella vita si può sempre fare di meglio e trovare la società a misura con la squadra a misura . Però il tafazzismo anche no. Per il resto non commento nemmeno. Magari in nord sono accanto a te. Ma di osa ragioni . Se poi luli' non chiacchera più magari è un segno di intelligenza, no? Si cambia idea nella vita.
Dattero ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:16 Avevo il sospetto tu capissi il giusto e questa tua risposta me lo conferma. Cosa ci combinano le battaglie ideologiche politiche col fatto che il tuo padrone abbia offeso la mia città e i miei concittadini dandogli degli antisemiti?
L ho già detto. Dare degli antisemiti è stata una cazzata grossa come una casa. Ma è stata anche una cazzata non osservare un dignitoso silenzio dopo l' eccidio di 1000 poveracci compresi bambini e donne. I palestinesi sono una cosa Hamas è ben altra, uguale come Netanyahu è una cosa e gli israeliani ( a parte gli estremisti) un altra. L' inghippo è nato lì. Errori da una parte e dall' altra. Se poi è di destra saranno cazzi sua. Se mi dici l' ultimo presidente di sinistra che hai avuto ti vengo a tocca. Meglio uno di destra esplicito di uno che ti dà della zecca di dietro e la domenica viene sotto la curva a fa il giro . Questa è una mia opinione , ci mancherebbe

E aggiungo ( così vi incazzate ancora di più) che la curva si è fatta prendere per il culo almeno 15 anni fagli Spinelli che erano e sono smaccatamente di destra ma sono dei furboni che facevano i ruffiani tutta la settimana e probabilmente ci schifavano altamente ( e infatti sé visto). Ribadisco che preferisco mille volte uno che si scontra a muso duro ad uno che ( lui sì) lecca il culo o dice due frasette ad effetto alla curva. Ma di molto anche
zanardi

Messaggio da zanardi »

FOREVER AMARANTO ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:32 E aggiungo ( così vi incazzate ancora di più) che la curva si è fatta prendere per il culo almeno 15 anni fagli Spinelli che erano e sono smaccatamente di destra ma sono dei furboni che facevano i ruffiani tutta la settimana e probabilmente ci schifavano altamente ( e infatti sé visto). Ribadisco che preferisco mille volte uno che si scontra a muso duro ad uno che ( lui sì) lecca il culo o dice due frasette ad effetto alla curva. Ma di molto anche
te vivi nel metaverso... ma ti sembra che la curva non l'abbia mandate a dire in quegli anni a babbo e figliolo??? Un'è vero una sega quello che hai detto, alle prime contestazioni pure loro (soprattutto il lello del figliolo) risposero a muso duro. Ma dove l'hai sentite due frasette per la curva da quei laidi??? Tu ribadisci, ma ribadisci una cazzata.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

FOREVER AMARANTO ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:12 Puoi scindere quanto ti pare . Ma se hai una società che si arruffiana il popolo ( vedi Toccafondi, perché quello ha fatto sennò ci si piglia per il culo) e poi manda in campo 11 pottine preferisco un presidente che mi sta sul culo ma mi dia una squadra con i contro coglioni . Risultato a parte

Non c'è più sordo di chi non vuole sentire. Specie se si crea le sue verità a favore delle proprie convenienze/credenze.
Conversazione totalmente inutile.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
zanardi

Messaggio da zanardi »

Alessà e Lejesonfè ha fatto proseliti... :roll:
FOREVER AMARANTO

zanardi ha scritto: dom 23 feb 2025, 17:48 te vivi nel metaverso... ma ti sembra che la curva non l'abbia mandate a dire in quegli anni a babbo e figliolo??? Un'è vero una sega quello che hai detto, alle prime contestazioni pure loro (soprattutto il lello del figliolo) risposero a muso duro. Ma dove l'hai sentite due frasette per la curva da quei laidi??? Tu ribadisci, ma ribadisci una cazzata.
Nel metaverso ci vivi te. Aldone ci ha fatto il viottolo con il giubbino giallo sotto la curva . I problemi grossi sono nati quando ha cominciato a fa' le zotte la squadra in campo
FOREVER AMARANTO

E comunque ragionate come vi pare . Non gli avete perdonato che vi ha risposto a muso duro , vi è andato nel culo e quest'anno vi ha fatto pure godere. Imperdonabile. Poi Ve lo ridico : a me di Esciuia, Mazzoni e Company mi importa una sega. Spezzo solo una lancia per Doga , che ho conosciuto di persona, un signore innamorato veramente del Livorno. E mi basterebbe lui in società per ritenere che quantomeno non è peggio di tante società che ci siamo ciucciati negli ultimi 40 anni.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”