Esciua do Brazil
- FOREVER AMARANTO
Re: Esciua do Brazil
Eh lo so, dà noia essere smetdati e vedere le più nefaste previsioni ( speranze?) di fine estate naufragare. Pazienza, sono cicli. La prossima magari si ha il presidente " rappresentativo" e 11 pottine in eccellenza. Contenti voi
- FOREVER AMARANTO
Detto ciò ribadisco che di Esciuia mi importa una sega ma un filo di onestà intellettuale sì però eh
Nel mondo perfetto di leverebbe di ulo portandosi dietro i leccauli pisani frequentatori di facebook ma purtroppo viviamo nel.mondo reale e ciò non accadrà.
MLGA
LDU
ASAP
MLGA
LDU
ASAP
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non arrivi ancora a scindere la squadra dalla società?FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 16:46 Detto ciò ribadisco che di Esciuia mi importa una sega ma un filo di onestà intellettuale sì però eh
Per te è un tuttuno con le sembianze di bombolao.
Ti necessita un controllo della vista.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- FOREVER AMARANTO
C'è poco da ride. Questa estate la società ha detto che avrebbero fatto una squadra da Livorno e l hanno fatta. Mettici un toppino . Obbiettivo del prossimo anno questa splendida non caanza reciproca e società che non ascolta il forum e le sue fini analisi di mercato, allenatori , giocatori etc etc. Sennò tra C e D ci sverni
Per te conta solo il risultato per me tutto il resto è più importante.FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 17:00 C'è poco da ride. Questa estate la società ha detto che avrebbero fatto una squadra da Livorno e l hanno fatta. Mettici un toppino . Obbiettivo del prossimo anno questa splendida non caanza reciproca e società che non ascolta il forum e le sue fini analisi di mercato, allenatori , giocatori etc etc. Sennò tra C e D ci sverni
Questione di punti di vista.
Ma se lui si LDU ti porta con sé?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- FOREVER AMARANTO
No, hai letto male. Per me conta essere rappresentato in campo da gente che sputa sudore. Se poi arriva il risultato sono contento ovviamente. Se voglio fare battaglie ideologico/politiche ( degne , sia chiaro) alzo il culo dal divano e vado in Palestina od ovunque si lotti realmente per un ideale. Le bandiere in curva per me sono sacre , così come esprimere le proprie opinioni, ma contano come lo sciopero con le bandierine il venerdì così si fa il ponte. Na segaDattero ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 17:02Per te conta solo il risultato per me tutto il resto è più importante.FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 17:00 C'è poco da ride. Questa estate la società ha detto che avrebbero fatto una squadra da Livorno e l hanno fatta. Mettici un toppino . Obbiettivo del prossimo anno questa splendida non caanza reciproca e società che non ascolta il forum e le sue fini analisi di mercato, allenatori , giocatori etc etc. Sennò tra C e D ci sverni
Questione di punti di vista.
Ma se lui si LDU ti porta con sé?
a parte che ha fatto il suo...o se si fosse rimasti in D eri comunque contento perchè sennò ci veniva Peiani?! Sai qual'è la differenza tra il presidente rappresentativo e questo vì? E' che se ci s'aveva 11 pottine in eccellenza, il presidente rappresentativo avrebbe passato la mano ad altri mentre stai siuro che jumbolo c'avrebbe messo le tende, anche solo per ripicca. E se non ci fosse stato, nel recente passato, chi si fosse reso conto che il passaggio di mano sarebbe stato meglio, tu non avevi nessun Esciua da osannare. Poi ci mancherebbe, conosco persone che per non perdere il lavoro ingoiano di tutto ma francamente, anche li, chi leccava il culo per avere un salto di grado pur sapendo che il capo era uno stronzo, mi è sempre stato sui coglioni. Sai quanti ne ho visti, gli bastava un aumento e subito a dì " eh però ad averceli capi così..." "grazie presidente!". Tieniti pure il tuo Esciua, continuerò ad urlare quando Rossetti o Dionisi la mettano dentro ma per me lulì, un vale nulla dopo quello che ha detto e che ha fatto....e mi sa che se n'è pure accorto visto che è un bel pò che non le spara più. Io non so se te ci vai alle partite ma i casi sono 3: o le senti su Radiobruno, o sei tra quei 10 che sono in gradinata (e quindi contano quanto Italiaviva), o sei becco in curva perchè chi è in curva 'un è possibile che gioisca di un presidente che ha fatto di tutto per denigrarla. GRAZIE PRESIDENTEFOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 16:44 Eh lo so, dà noia essere smetdati e vedere le più nefaste previsioni ( speranze?) di fine estate naufragare. Pazienza, sono cicli. La prossima magari si ha il presidente " rappresentativo" e 11 pottine in eccellenza. Contenti voi
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- FOREVER AMARANTO
Puoi scindere quanto ti pare . Ma se hai una società che si arruffiana il popolo ( vedi Toccafondi, perché quello ha fatto sennò ci si piglia per il culo) e poi manda in campo 11 pottine preferisco un presidente che mi sta sul culo ma mi dia una squadra con i contro coglioni . Risultato a parteJobbe ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 16:56Non arrivi ancora a scindere la squadra dalla società?FOREVER AMARANTO ha scritto: ↑dom 23 feb 2025, 16:46 Detto ciò ribadisco che di Esciuia mi importa una sega ma un filo di onestà intellettuale sì però eh
Per te è un tuttuno con le sembianze di bombolao.
Ti necessita un controllo della vista.