Vai col Valzer 2024-25
- neuromante
Re: Vai col Valzer 2024-25
oggi 16 luglio, acquistoni zero a meno di qualche botto prima di cena. Il primo ritiro a Tirrenia c'è il 23 tra una settimana. Indiani ha detto che voleva la rosa pronta all'80-90 per cento per il ritiro. Voglio pensare che in una settimana arrivino una dozzina di giocatori altrimenti bimbi..qualcuno di noi va a fare il figurante con la borsa e tutto il resto
fino a che non arrivano i giocatori..giusto per far sembrare tutto normale

Ma centrocampisti quanti ne abbiamo? Due ?Luci e Bellini o mi dimentico qualcuno? Trequartisti e seconde punte? Sei? Bohneuromante ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:21 oggi 16 luglio, acquistoni zero a meno di qualche botto prima di cena. Il primo ritiro a Tirrenia c'è il 23 tra una settimana. Indiani ha detto che voleva la rosa pronta all'80-90 per cento per il ritiro. Voglio pensare che in una settimana arrivino una dozzina di giocatori altrimenti bimbi..qualcuno di noi va a fare il figurante con la borsa e tutto il restofino a che non arrivano i giocatori..giusto per far sembrare tutto normale
O un ci sono già i cartonati pronti per le foto di rito?neuromante ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:21 oggi 16 luglio, acquistoni zero a meno di qualche botto prima di cena. Il primo ritiro a Tirrenia c'è il 23 tra una settimana. Indiani ha detto che voleva la rosa pronta all'80-90 per cento per il ritiro. Voglio pensare che in una settimana arrivino una dozzina di giocatori altrimenti bimbi..qualcuno di noi va a fare il figurante con la borsa e tutto il restofino a che non arrivano i giocatori..giusto per far sembrare tutto normale
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ci sono i 7 ufficializzati, ai quali aggiungere il bimbo in porta, Brenna, Fancelli e Rossetti che saranno confermati.
Qualche altro arriverà e così si fa come l’altr’anno, con una ventina di giocatori a cui sommare qualche altro bimbo preso a caso.
Poi ad agosto finirai la squadra, così il nostro grandissimo presidente avrà risparmiato un mese di stipendi.
Tanto quando si giocherà contro la Stronzolese e l’Atletico Cazzomoscio, faranno 10 gol a testa tutti i giocatori in rosa e ti venderanno il fatto che basta qualche accorgimento per fare numero e siamo a posto.
Tanto ormai abbiamo capito che questo Livorno sarà fatto su misura per una combriccola di persone che conosciamo bene purtroppo.
Qualche altro arriverà e così si fa come l’altr’anno, con una ventina di giocatori a cui sommare qualche altro bimbo preso a caso.
Poi ad agosto finirai la squadra, così il nostro grandissimo presidente avrà risparmiato un mese di stipendi.
Tanto quando si giocherà contro la Stronzolese e l’Atletico Cazzomoscio, faranno 10 gol a testa tutti i giocatori in rosa e ti venderanno il fatto che basta qualche accorgimento per fare numero e siamo a posto.
Tanto ormai abbiamo capito che questo Livorno sarà fatto su misura per una combriccola di persone che conosciamo bene purtroppo.
….ogni giorno che passa ho sempre di più il
Vomito…infatti non capisco il perché,di entra’ ogni ora su questa pagina..Russo per me non verrà..
Mi ero detto di stacca un po’..Tanto finché ci sarà quel borioso di Cianciua di questo Livorno mi sarebbe importato una sega..Madde e’ impossibile..
Detto Ciò…Cianciua LDU
Vomito…infatti non capisco il perché,di entra’ ogni ora su questa pagina..Russo per me non verrà..
Mi ero detto di stacca un po’..Tanto finché ci sarà quel borioso di Cianciua di questo Livorno mi sarebbe importato una sega..Madde e’ impossibile..
Detto Ciò…Cianciua LDU
Al netto di tutto aspetto un'intervista ad Indiani e da quella capirò quale strada abbiamo imboccato, non credo che indiani a 70 anni si faccia meleggiare da questo tizio e perdere la faccia proprio a Livorno.
Sai, anche lui dè…se gli danno i soldi che vóle, bene o male una panchina come la nostra non ce l’ha mai avuta…
Si ma basta anche esaltà Indiani, perchè anche lui in 70 anni una squadra come il Livorno non l'aveva mai allenata.
Sicchè deve esse più contento lui di noi.
Sicchè deve esse più contento lui di noi.
Si certamente, ma prendere le bucciate a Livorno non è mai bello
Intanto siamo a 8, Brenna ha rinnovato.