Sindaco's
Re: Sindaco's
La cosa più preoccupante è questa: chi lo dovrebbe trovare un nuovo possibile acquirente? Lui che ha portato il libanese e il brasiliano?..no grazie..
Si ma un ci scordiamo che se Aimo e Gherlone son venuti qui è anche "merito" suo che dopo tanto sta zitto e non si capiva il perché fece la sparata giusta ma nel momento sbagliato contro il gabibbo E invece di una cordata che stava creando il vecchio per lasciarci in mani meglio ci siamo puppati quella del su figliolo passando per la stupenda figura di merda con yusiffe.. dammi retta meno apre bocca meglio è. Da quando far ir sindaco sul calcio ha fatto più danni della grandineCarrubone ha scritto: ↑dom 21 gen 2024, 20:14 Penso che la situazione Leppiao rischia invece di scoppianni in mano proprio sotto elezioni, quindi farebbe bene a prendere subito una posizione prima di farsi poi travolgere.
Come fece giustamente scappá Aimo Gherlone chiudendoni lo stadio 🏟
dovrebbe incominciare adesso a fare mente locale sul da farsi.
Maggio è dietro l'angolo
Ora cancellatelo.
Caro Salvetti ti vorrei ringraziare dato che che ami tanto il livorno come fernandez, dopo quello che hai deciso 3 anni fa con il comitato dei saggi siamo ritornati al punto di ripartire con la Pls ma dall'Eccellenza invece che dalla D e al cospetto di un "aborto" chiamato US Livorno che rappresenta solo un faccendiere e un gruppetto di amichetti di interesse con una manciata di troll che lo sostengono sui social.
Complimenti confermo che hai fatto più danni te della grandine, da Spinelli a tirà in giù.
Caro Salvetti ti vorrei ringraziare dato che che ami tanto il livorno come fernandez, dopo quello che hai deciso 3 anni fa con il comitato dei saggi siamo ritornati al punto di ripartire con la Pls ma dall'Eccellenza invece che dalla D e al cospetto di un "aborto" chiamato US Livorno che rappresenta solo un faccendiere e un gruppetto di amichetti di interesse con una manciata di troll che lo sostengono sui social.
Complimenti confermo che hai fatto più danni te della grandine, da Spinelli a tirà in giù.
Il peggior sindaco da quando ho memoria. E non solo per la questione calcisticagozzata ha scritto: ↑ven 17 mag 2024, 7:55 Ora cancellatelo.
- Giuggiolone
Meno male che ogni tanto qualcuno rammenta questo signore che fino a Natale ha sostenuto Esciua e la sua banda. Poi le cose sono andate sempre peggio e le elezioni si sono avvicinate sempre più. Et voilà, non vedo non sento non parlo: comodo,eh?!
- Amarantite
premetto che da quando il mio PARTITO non esiste più il mio voto non lo prende nessuno e tantomeno il PD, detto ciò di Salvetti ne parlerei sulle beghe del nostro amato LIVORNO senza fare campagna elettorale e senza tirare volate a chicchessia, mio pensiero poi fate come vi pare
p.s. scusate l'italiano ma ho preso la 3 media a gollettoni

premetto che non voto nessuno nemmeno io. Quello che ho scritto rispecchia la realtà e le responsabilità sue che ci sono e anche pesanti sul capitolo Livorno calcio. Su come faccia il sindaco su altre questioni mi importa il giusto e non ho nulla da dire. ma sul calcio l'ha pestata non 1 ma 2,3 e anche 4 volte.Amarantite ha scritto: ↑ven 17 mag 2024, 10:47 premetto che da quando il mio PARTITO non esiste più il mio voto non lo prende nessuno e tantomeno il PD, detto ciò di Salvetti ne parlerei sulle beghe del nostro amato LIVORNO senza fare campagna elettorale e senza tirare volate a chicchessia, mio pensiero poi fate come vi pare![]()
p.s. scusate l'italiano ma ho preso la 3 media a gollettoni
Io non voglio difendere nessuno peró secondo me qui la politica c entra poco. Qui la colpa é solo di una persona.
Che ha promesso e non ha mantenuto nulla
Che ha promesso e non ha mantenuto nulla
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Giuggiolone
Personalmente questa persona a me non piace quindi sono un po' di parte. Però quando vedo che nelle ultime partite della scorsa stagione era sparito dallo stadio, poi era apparso alla presentazione del progetto Locatelli, ora eccolo alla serata over 60 di Joel, qualche dubbio sulla sua coerenza in materia mi sorge. Non dimenticando che non ha speso una parola contro la vergognosa intervista di Esciua dove Livorno passava da razzista. Tanto siamo come i tifosi dell' Hellas...
Bravo Giuggio! Sarebbe il caso di ricordarlo e di farlo presente ogni tanto perché poi facciamo presto a dimenticare, specie se si scazza la prima parte di campionato. Trovo la famosa intervista senza pentimento come rivelatrice della persona che sta prendendo x il culo una città intera; trovo altrettanto rivelatrice della persona, la mancanza di reazione ( anzi, direi quasi di approvazione visto che tre giorni dopo erano a cena ) da parte del SindacoGiuggiolone ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 11:41 Personalmente questa persona a me non piace quindi sono un po' di parte. Però quando vedo che nelle ultime partite della scorsa stagione era sparito dallo stadio, poi era apparso alla presentazione del progetto Locatelli, ora eccolo alla serata over 60 di Joel, qualche dubbio sulla sua coerenza in materia mi sorge. Non dimenticando che non ha speso una parola contro la vergognosa intervista di Esciua dove Livorno passava da razzista. Tanto siamo come i tifosi dell' Hellas...
Senza ilusione non c' e abbonamenti