Sindaco's

mastacchi

Re: Sindaco's

Messaggio da mastacchi »

Alessà73 ha scritto: sab 25 nov 2023, 10:53 No io ci tengo a precisare che io tifo il Livorno, poi chi paga i giocatori francamente se viene voglia lo ascolto o anche no. Casomai deve essere il presidente a coinvolgerci se vuole un gruppo di tifosi che lo ammirano. Intanto io ammiro il mio Livorno e lo facevo anche con Spinelli mentre si precipitava giù e non lo ascoltavo perché non meritava. I primi anni di Spinelli si, lo ascoltavo perché coinvolgeva la piazza poi ha mollato. Insomma non dipende da noi, noi si tifa il Livorno e lui paga i giocatori, se vuole di più deve dare di più, così come lo ha impostato, per me al momento è solo chi paga i giocatori.
Apprezzo la posizione generale di considerare il presidente una figura non rappresentativa della squadra, né della città, però se arriva a mettere in dubbio la sincera fede egualitaria e antirazzista che scorre nelle nostre strade da secoli, e lo da dalle colonne di un giornale nazionale, semplicemente deve anda' affanculo.

Poi siccome s'è già fatto i pezzi all'ardenza cor tau e cor seravezza, di può accomodare affanculo un'artra volta, anche come manager di una squadra di calcio dilettantistica.

Insomma gioele, di Livorno e dei livornesi un ciai capito un cazzo, nel carcio per ora sembri più un ciarlatano che un manager.... ma chi ti ci vole qui?
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

mastacchi ha scritto: sab 25 nov 2023, 11:10 Apprezzo la posizione generale di considerare il presidente una figura non rappresentativa della squadra, né della città, però se arriva a mettere in dubbio la sincera fede egualitaria e antirazzista che scorre nelle nostre strade da secoli, e lo da dalle colonne di un giornale nazionale, semplicemente deve anda' affanculo.

Poi siccome s'è già fatto i pezzi all'ardenza cor tau e cor seravezza, di può accomodare affanculo un'artra volta, anche come manager di una squadra di calcio dilettantistica.

Insomma gioele, di Livorno e dei livornesi un ciai capito un cazzo, nel carcio per ora sembri più un ciarlatano che un manager.... ma chi ti ci vole qui?
È la tua sacrosanta idea, la mia nemmeno la dico, però non è che non tifo Livorno se il presidente non mi piace. Ne potrebbe arrivare anche uno peggio, io tifo lo stesso Livorno, ma ripeto se vuole anche il mio appoggio, allora deve coinvolgermi, altrimenti rimane chi paga i giocatori. Alla fine è una sua scelta, quella di fare da solo o fare con noi, con il nostro appoggio. Chiaro che non abbiamo ancora digerito il Tao, per capirsi.....
Ci guadagnerebbe lui a coinvolgerci, questo è chiaro, noi si tifa lo stesso, tutto qui. Non va fatto pesare ai giocatori ecco, proviamoci, altrimenti ci si fa male da soli.
Dattero

Messaggio da Dattero »

mastacchi ha scritto: sab 25 nov 2023, 11:10 Apprezzo la posizione generale di considerare il presidente una figura non rappresentativa della squadra, né della città, però se arriva a mettere in dubbio la sincera fede egualitaria e antirazzista che scorre nelle nostre strade da secoli, e lo da dalle colonne di un giornale nazionale, semplicemente deve anda' affanculo.

Dinne vai.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: sab 25 nov 2023, 11:30 È la tua sacrosanta idea, la mia nemmeno la dico, però non è che non tifo Livorno se il presidente non mi piace. Ne potrebbe arrivare anche uno peggio, io tifo lo stesso Livorno, ma ripeto se vuole anche il mio appoggio, allora deve coinvolgermi, altrimenti rimane chi paga i giocatori. Alla fine è una sua scelta, quella di fare da solo o fare con noi, con il nostro appoggio. Chiaro che non abbiamo ancora digerito il Tao, per capirsi.....
Ci guadagnerebbe lui a coinvolgerci, questo è chiaro, noi si tifa lo stesso, tutto qui. Non va fatto pesare ai giocatori ecco, proviamoci, altrimenti ci si fa male da soli.
Si sta ragionando di un’altra cosa, non a caso se leggi il titolo del topic su cui hai scritto, riguarda il sindaco.
Se uno rilascia un’intervista a livello nazionale che già dal titolo butta merda sulla città di Livorno, anche se sei primo in serie A non va bene.
Ma che queste cose debbano anche esse spiegate…
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: sab 25 nov 2023, 12:01

Dinne vai.
E questo è pòo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Oh Salvetti, tutto bene? Lo so, a maggio si vota e te ci tieni tanto a rimanere. Però 2 paroline riguardo Ecciua bisogna che tu le dica,suvvia...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

I saggi..... :lol: :lol: :lol:
datevi una patta
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Sindaco, capisco l’imbarazzo (dato che il tizio ‘un l’ho portato io) però magari qualcosina potresti dirla eh ?!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Giuggiolone ha scritto: dom 21 gen 2024, 18:57 Oh Salvetti, tutto bene? Lo so, a maggio si vota e te ci tieni tanto a rimanere. Però 2 paroline riguardo Ecciua bisogna che tu le dica,suvvia...
Stai tranquillo, lo farà come lo fece con Spinelli, nel momento più sbagliato. Salvetti sta bene al Livorno, come Burioni al COVID-19
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Penso che la situazione Leppiao rischia invece di scoppianni in mano proprio sotto elezioni, quindi farebbe bene a prendere subito una posizione prima di farsi poi travolgere.
Come fece giustamente scappá Aimo Gherlone chiudendoni lo stadio 🏟
dovrebbe incominciare adesso a fare mente locale sul da farsi.
Maggio è dietro l'angolo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”