Apprezzo la posizione generale di considerare il presidente una figura non rappresentativa della squadra, né della città, però se arriva a mettere in dubbio la sincera fede egualitaria e antirazzista che scorre nelle nostre strade da secoli, e lo da dalle colonne di un giornale nazionale, semplicemente deve anda' affanculo.Alessà73 ha scritto: ↑sab 25 nov 2023, 10:53 No io ci tengo a precisare che io tifo il Livorno, poi chi paga i giocatori francamente se viene voglia lo ascolto o anche no. Casomai deve essere il presidente a coinvolgerci se vuole un gruppo di tifosi che lo ammirano. Intanto io ammiro il mio Livorno e lo facevo anche con Spinelli mentre si precipitava giù e non lo ascoltavo perché non meritava. I primi anni di Spinelli si, lo ascoltavo perché coinvolgeva la piazza poi ha mollato. Insomma non dipende da noi, noi si tifa il Livorno e lui paga i giocatori, se vuole di più deve dare di più, così come lo ha impostato, per me al momento è solo chi paga i giocatori.
Poi siccome s'è già fatto i pezzi all'ardenza cor tau e cor seravezza, di può accomodare affanculo un'artra volta, anche come manager di una squadra di calcio dilettantistica.
Insomma gioele, di Livorno e dei livornesi un ciai capito un cazzo, nel carcio per ora sembri più un ciarlatano che un manager.... ma chi ti ci vole qui?