Livorno-Bra

Etruria

Re: Livorno-Bra

Messaggio da Etruria »

19=L=15 ha scritto: lun 26 mag 2025, 19:15 Guardate che nei periodi dello stadio mobile la gente che faceva parte dei gruppi in senso stretto era una minoranza
Semplicemente TUTTI o quasi venivano allo stadio e buona parte di chi veniva seguiva i gruppi
I sabati sera prima di una partita importante non c'era barrino o circolino o piazzetta o moletto da guasticce a quercianella dove non si ragionava se andare o no, ma di chi andava e come ci andava
Non so quanto pagherei x un solo altro sabato sera come quelli...
Bravissimo
La vediamo allo stesso modo!!!

Il mio non era certo un processo alla curva,che c'è, è importante e tiene ottimamente botta.
Il mio era un intervento
Per provare a capire chi è che invece manca..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Etruria ha scritto: lun 26 mag 2025, 21:29 Abbi pazienza
Ma i numeri sono numeri
E non sono buoni o cattivi
Mi spieghi in base a quale parametro sarebbero dimezzati?modaioli stranieri riccastri..a lecce e cagliari?
Chiudo dicendoti che ho mio suocero di Cagliari giustappunto
Mi racconta sempre dei 25mila appesi all Amsicora e dei 45mila al Sant Elia.
Vai un pó a vedé quanti sono ora
Dazún e via, anche lí
Etruria

Messaggio da Etruria »

Certo, rispetto agli anni 70 e 80
Hai ragione in pieno

La controtendenza riguardo i dati positivi
Che c'è e riguarda molte piazze
È quella rispetto agli anni precovid
E tutti uniti..

Dattero

Messaggio da Dattero »

Senza anda' tanto lontano basta leggere i numeri che hanno fatto i babbei degli sbandieratori qui vicino a noi.
Tre gatti tutto l'anno.
Detto da bufalino, non da me.
Riporto testualmente "Mi preme però dover riconoscere che il grande pubblico di una volta non c'è più. Non per chi è sugli spalti e fa il proprio dovere ma per chi non c'è.
Ci stiamo giocando la serie A e il dato sulle presenze è impietoso."
Non che loro possano esse portati ad esempio, ci mancherebbe, sono sempre stati dei buffoni, quando erano in A facevano meno gente di noi in C, è solo x dire che una squadra che è stata sempre seconda tutto l'anno in serie B dopo tre decenni di nulla, ha portato al canile i soliti citrulli a parte le ultime due o tre partite.
E ci si lamenta noi?
Via su.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Dattero ha scritto: lun 26 mag 2025, 22:44 Senza anda' tanto lontano basta leggere i numeri che hanno fatto i babbei degli sbandieratori qui vicino a noi.
Tre gatti tutto l'anno.
Detto da bufalino, non da me.
Riporto testualmente "Mi preme però dover riconoscere che il grande pubblico di una volta non c'è più. Non per chi è sugli spalti e fa il proprio dovere ma per chi non c'è.
Ci stiamo giocando la serie A e il dato sulle presenze è impietoso."
Non che loro possano esse portati ad esempio, ci mancherebbe, sono sempre stati dei buffoni, quando erano in A facevano meno gente di noi in C, è solo x dire che una squadra che è stata sempre seconda tutto l'anno in serie B dopo tre decenni di nulla, ha portato al canile i soliti citrulli a parte le ultime due o tre partite.
E ci si lamenta noi?
Via su.
Ma i pisani
Non sono mai stati
E non sono niente
Sono quelli che negli della B erano meno di noi in C2
Le 300 nutrie rimpiattate col Monza

Io comunque tengo a precisare che amo la mia piazza
E proprio perché la nostra è stata storicamente una gran bella piazza
Mi interrogavo sulle ragioni di quella che,per me, è l' assenza di una importante fascia di età
E ribadisco non è un discorso sulla Curva che,come numeri e qualità a me piace più ora rispetto a certi anni di B
La Curva,insieme ai nostri anziani, è lo zoccolo duro di ora, quali che siano le ragioni
E tutti uniti..

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Tutta invidia per chi ha fatto la Storia von la esse maiuscola
Effettivamente n'ho visto fa certi pezzi che starebbero bene sui sussidiari
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Sez.Coteto

Messaggio da Sez.Coteto »

Livorno come piazza è sempre stata un po' strana, gli anni 80 di c stadio quasi sempre pieno e trasferte tipo Lucca, Modena, Reggio Emilia con tanti tifosi,al sud alcune trasferte disertate, anni novanta idem,dopo vari fallimenti e ripartenze con l'entusiasmo sali e scendi si facevano Fano, Pesaro, Macerata un anno in tanti e l'anno dopo i soliti noti, così come Teramo (non play off) L'aquila, Avezzano,Civitanova, Vasto,e Castel di Sangro (no play off), Tolentino. Però quando conta siamo sempre stati una marcia in più di tutti, vedi Trieste play off, Perugia ecc ecc. La cosa buona è che ci sono tanti giovani in curva dalla rinascita e qualche "vecchietto" che non molla, vediamo la prossima stagione,per me possiamo fare bene.calcio spezzatino,non si gioca solo la domenica,ma anche il sabato,il lunedì,il venerdì...
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

Sul "Corriere di Alba Bra" si dice che l'iscrizione del Bra alla Serie C è a rischio, anche se il presidente Germanetti smentisce.
Resta il fatto, come dicevo qualche giorno fa, che il Bra a oggi non ha un campo in cui giocare la C (quello attuale, per 800 spettatori, va bene per gioà a pingozzo). Io pensavo ad Alba o a Cuneo, ma pare ci sia l'ipotesi di Vercelli, con solo il "piccolo" inconveniente che è a più di 100 km di distanza! Come dicevo, è inutile che salgano in serie superiori squadre che non hanno nemmeno un campo in cui giocare. Tanto più che, come sembra, ci sono anche problemi economici.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”