Vai col Valzer 2024-25

Alessà73

Re: Vai col Valzer 2024-25

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: mer 12 giu 2024, 9:27
Alessà73 ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:54 Però un cha capito un cazzo nemmeno chi ci doveva capire.....
Chissà come mai infatti si disse fino allo sfinimento che Pinzani era inadatto e che comunque il budget messo a disposizione era rediolo, senza contare che faceva il mercato sulle chat di whatsapp e di Facebook insieme ai tifosi.
Anche per quest’anno occhio, perché è inutile averci Indiani o Giovannini se non gli dai un budget che non siano i tre spiccioli messi sul piatto l’altr’anno dall’addormentatore di ingenui.
Siamo il Livorno, si deve fare meglio dell’Arezzo di due anni fa, non riprovare a fare la scazzata in stile San Donato.
Deh lo spero anch'io, ho fiducia sul fatto che Indiani e Bicchierai, non dovrebbero essere venuti a far figure di merda. Probabilmente si sarà parlato di budget/mercato e qualcosa avrà convinto loro a firmare. Lo scorso anno, ci siamo incazzati anche sul fatto che non avevamo notizie, se non con comunicati fatti da Esciua. Pochi e ci hanno fatto anche incazzare. Adesso la comunicazione passa nelle mani di Laudicino che con canali mediatici moderni, web tv e altro ci manterrà informati h24. Sicuramente un passo in più rispetto al niente che c'era prima. Poi, non me ne voglia Mazzoni, abbiamo un preparatore dei portieri voluto da Indiani, sicuramente con più esperienza di Luca, al quale gli si vuole bene, ma..... mi voglio fermare al ma e gli si vuole bene. Sul mercato, chi meglio di Indiani è Bicchierai, conoscono i giocatori di categoria? Chiaro che questo hanno abbiamo un po' più di garanzia, rispetto a Pinzani, Favarin, che attenzione rispetto ma hanno fallito. Il budget passato, la spesa fatta, è nei libri contabili tracciabili per legge in società. Posso dire che è stato speso più di tutte le altre squadre del tuo girone, però è stato speso malissimo. Poi si sa in serie D, non è n costo così oneroso. Di più non si può dire, le cifre possono essere estrapolato dal bilancio della società che non può essere nascosto. Parlo da persona privata che se apre una società ha i libri contabili proprio come ogni tipo di società. Quindi conta saper spendere, se faccio un esempio, per far venire Cori, hai speso un sacco, era meglio on comprare nulla, per avere 5 gol per capirsi.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Alessà73 ha scritto: mar 11 giu 2024, 23:43 È dal 2018, con Vantaggiato che non hai un bomber da 20 gol e già ne ho scontati 2 perché 18 ne fece. Ora è 2 anni che a Livorno, città storica di calcio, che non c'è traccia di un bomber, oltretutto in serie D. Una squadra come il Livorno, doveva avere mister 20 gol titolare, mister 18 gol in panchina, un trequartista da 10 gol......in serie D.
Cioè non abbiamo il budget che ha avuto il Ponsacco e Panattoni ha fatto 12 gol. Il cannonieri del Livorno, Giordani 7 gol................ Cori 5 gol come Sanyang del Cenaia udite udite, un mediano. Io de, non mi tiro indietro, quando è venuto Cori, ho pensato, questo spacca le reti in serie D, poi lho visto giocare, all'inizio ok, poi oioioi s'è capito perché non gioca nelle grandi squadre, nonostante il fisico. Nonostante tutto a un certo punto eravamo vicinissimi alla vetta, senza bomber, quindi bastava poco per vincere il campionato. Errore madornale, adesso cosa fareste voi? Io partirei da comprare 2 punte che insieme hanno 30, 35 gol nel palmares, poi con ciò che rimane fai la squadra che 10, 11 del campionato passato, li tieni e il resto in serie D, quanto pensi di spendere?
Appunto errore madornale essere Senza bomber e a Gennaio infatti chi ti presero? Tenkorang e te lo difendevi anche ,dicevi che se aveva fatto 6 gol in mezza stagione ne avrebbe fatti il doppio 12 in una stagione intera ma questo non segna nemmeno con gli allievi , così come Cori son giocatori che non hanno mai segnato basta guardare le statistiche
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Che poi non capisco tutto questo entusiasmo: compreremo faremo vinceremo. Perché abbiamo un allenatore degno di questo nome? Per ora ci si basa esclusivamente sulle parole di un soggetto che in 12 mesi, nei fatti, ha dimostrato di essere tutto chiacchiere e zero risultati. Io non mi fido, beati quelli che lo fanno ( e non mi riferisco a quelli nelle foto: soggetti pronti a cambiare bandiera, razzaccia!)
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Giuggiolone ha scritto: mer 12 giu 2024, 12:00 Che poi non capisco tutto questo entusiasmo: compreremo faremo vinceremo. Perché abbiamo un allenatore degno di questo nome? Per ora ci si basa esclusivamente sulle parole di un soggetto che in 12 mesi, nei fatti, ha dimostrato di essere tutto chiacchiere e zero risultati. Io non mi fido, beati quelli che lo fanno ( e non mi riferisco a quelli nelle foto: soggetti pronti a cambiare bandiera, razzaccia!)
Guarda non vorrei che Indiani fosse proprio l'acchiappa citrulli come Cesarini l'altro anno per fare fare gli abbonamenti alla gente e poi il resto testa e lische.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Bizzo ha scritto: mer 12 giu 2024, 11:26Appunto errore madornale essere Senza bomber e a Gennaio infatti chi ti presero? Tenkorang e te lo difendevi anche ,dicevi che se aveva fatto 6 gol in mezza stagione ne avrebbe fatti il doppio 12 in una stagione intera ma questo non segna nemmeno con gli allievi , così come Cori son giocatori che non hanno mai segnato basta guardare le statistiche
Verissimo, Tenkorang sicuramente non lo conoscevo, così come non conoscevo nessuno in serie D. Numericamente, avevo azzardato i 12 gol, sulla base di 6 in mezzo campionato, statisticamente ci poteva stare, ma non è andata così, chiedo venia. Però ripeto io non conoscevo nessun giocatore di serie D. Spero che Indiani e Bicchierai invece sappiano le caratteristiche di ogni singolo giocatore di serie D, me lo aspetto, visto la loro pluriesperienza. Devo dire che sei molto attento su cosa ho scritto e sei preciso, però io non nego i miei errori da ignorante in materia. Mi aspetto di sbagliare ancora, l'importante è che non sbaglino Indiani e Bicchierai.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Fabio

Messaggio da Fabio »

Ah quindi se altre squadre lo cercano, cosa che può succedere in un calciomercato, la situazione si complica. Si comincia bene...
= There is always hope =
vasomik

Messaggio da vasomik »

Comunque volevo di la mia sull'attaccante da 20 go. Sicuramente ci vole se se e senza ma, però attenzione, serve anche chi mette in condizione gli attaccanti di segnare. un vorrei che qualcuno vi prendesse in parola e comprasse solo l'attaccante..........
nel campionato appena finito ci potevi mette anche il Jardel degli anni d'oro, un segnava nemmeno lui, anche se siuramente avrebbe segnato più di Cori.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Penso che Bellini non accettera’ offerte dalla serie D.
Il discorso cambierebbe se lo cercassero dalla C….
Joselito

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: mer 12 giu 2024, 9:27
Alessà73 ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:54 Però un cha capito un cazzo nemmeno chi ci doveva capire.....
Chissà come mai infatti si disse fino allo sfinimento che Pinzani era inadatto e che comunque il budget messo a disposizione era rediolo, senza contare che faceva il mercato sulle chat di whatsapp e di Facebook insieme ai tifosi.
Ques'anno non si dovrebbe correre questo rischio: così a occhio Bicchierai non lo vedo molto social... :D
Rispondi

Torna a “Calciomercato”