Livorno - Ponsacco

Triglia amaranto

Re: Livorno - Ponsacco

Messaggio da Triglia amaranto »

Alessà73 ha scritto: gio 18 gen 2024, 14:56 Purtroppo sento che c'è paura anche di una partita, sulla carta semplice, perché devi vincere per forza, altrimenti puoi dire stop a ogni possibile rimonta. Devi vincere le prossime 4 partite e poi vedere se hai recuperato qualcosa, non esistano altre strade. Tornerebbe anche l'entusiasmo che ormai è assente da un po'. Gran parte del campionato te lo giochi le prossime 4 partite, senza possibilità di errore, ecco che quindi un po di timore c'è.
certo come no, dagniene dell'altra biada a questi briai. sei parente di Pippo?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
gozzata

Messaggio da gozzata »

Dattero ha scritto: dom 21 gen 2024, 16:29 No ma quest'anno ci sha la squadra forte ..
:lol: :lol: :lol:
Questi si che sono giocatori di garra, da Livorno! Il Livorno dell'altr'anno e quello di quest'anno che è meglio.... Dove vi siete nascosti Soloni dei miei coglioni, datecelo ora dei disfattisti, delle vedove di Toccafondi o dei pisani.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: dom 21 gen 2024, 17:02
Stenterello 2 ha scritto: dom 21 gen 2024, 16:57 Game over.
Società vergognosa...andatevene tutti.
pensa stente come sono contento che ogni domenia mi puppo un 80ina di km tra anda e torna' per vede questi spettacoli indecenti. vabbè da domenia ci aspettano 15 amichevoli questa società ha confermato tutti i nostri peggiori presentimenti... ma lasciare la barca che affonda non mi è mai garbato dunque ci si vede a sansepolcro
Certo che si va anche a Sansepolcro.
Te i presentimenti li hai avuti da subito, io ho provato a restare ottimista finché ho potuto.
Ma qui abbiamo a che fare con soggetti incapaci/inadatti senza neanche l'umiltà di ammettere di avere detto/fatto una marea di cazzate.
Altra stagione di merda buttata via.
BER MI' PIANO B
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Un genio della finanza con una capacita’ manageriale da fa’ invidia, a luili non darei ne un euro ne una corona ceca da investire.

Lo ridio sul web non c’e’ scritto nulla di questo signore del periodo prima che si sia interessato al Livorno, un perfetto sconosciuto…

Ci sono piu’ notizie di me che di luili….

Te lo ridio, levati di ulo!!!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma tutti i tifosi veri ora dove sono ?
Non eravamo noi , leoni da tastiera, disfattisti, gufi, pisani etc etc ?
Ora cosa avete da dire tifosi veri ? Gente che fino a ieri si è spellata le mani dagli applausi ritenendo che la Soc aveva fatto un ottimo lavoro e dicendo di darle tempo ?
Dove siete ? Ditemelo dai !! Vi voglio risentire tutti uno per uno: ditecelo ora cosa siamo .
neuromante

Messaggio da neuromante »

coro "Esciua torna a Betlemme" momento top della giornata. Esciua non è in grado di fare calcio e mi pare un bel problema. Su formazione e schema oggi stendiamo velo fatto di pietà
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Da oggi stadio vòto, non c'è altra soluzione e mi pare davè aspettato anche troppo
neuromante

Messaggio da neuromante »

pottaevaini ha scritto: dom 21 gen 2024, 17:27 Da oggi stadio vòto, non c'è altra soluzione e mi pare davè aspettato anche troppo
quello di oggi come lo vuoi chiama' :mrgreen: dalla gradinata si sentiva tutto..quando hanno esultato i giocatori del Ponsacco parevano una curva dal silenzio che c'era. Diciamo da oggi vuoto pneumatico
piazza

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: dom 21 gen 2024, 17:39 quello di oggi come lo vuoi chiama' :mrgreen: dalla gradinata si sentiva tutto..quando hanno esultato i giocatori del Ponsacco parevano una curva dal silenzio che c'era. Diciamo da oggi vuoto pneumatico
Per come la vedo io c'era anche troppa gente.
Guarda, con Spinelli nonostante tutto ho sempre fatto l'abbonamento o comunque ir biglietto tutte le domeniche, almeno in casa, anche quando si cascava dal giornale...con questo vì cor cazzo che mi rivedi allo stadio.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Onestamente credo non sia più possibile proseguire con questa VERGOGNA.
Siamo a gennaio ed il campionato è già finito.
Squadra senza capo né coda; giocatori svogliati ed incapaci; società inesistente.
Un sentito grazie al "comitato dei saggi" ed ai veri tifosi "Boccaloni" che hanno permesso questo scempio.
Stadio vuoto, contestazione ad oltranza ed a "mai più rivederci".
Rispondi

Torna a “Il Livorno”