Livorno - Ponsacco
Re: Livorno - Ponsacco
Campionato ufficialmente finito.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io se l’idea di disertare lo stadio prende piede ora come ora son sincero potrei pensarci.
Anche i giocatori mi hanno stufato, non vedo la grinta che serve.
Caro Esciua e ci hai rifilato un prodotto di nulla!!!
Guarda di vende’ alla svelta e lasciaci vai !!!!!!
Anche i giocatori mi hanno stufato, non vedo la grinta che serve.
Caro Esciua e ci hai rifilato un prodotto di nulla!!!
Guarda di vende’ alla svelta e lasciaci vai !!!!!!
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 21 gen 2024, 16:57, modificato 1 volta in totale.
- Stenterello 2
- Giuggiolone
- SimonedaPraga
Il colmo e’ che quei DEFICIENTI che difendevano la societa’ da quest’estate dicono che siamo disfattisti e che visto che alla fine avevamo ragione siamo contenti che il Livorno vada male…..
Questi non solo sono DEFICIENTI ma DEMENTI AL CUBO!!!
Venite a leggervi i commenti riguardo la situazione attuale e poi ditemi se siamo contenti o incazzati neri!!!!!
Cacao meravigliao……. Non e’ cacao….. e’ merdao…..
Guarda un po’ di levarti di ulo e guarda anche di fa’ prestino perche’ gia’ ora e’ tardi e hai fatto piu’ danni di una grandinata di merda.
Questi non solo sono DEFICIENTI ma DEMENTI AL CUBO!!!
Venite a leggervi i commenti riguardo la situazione attuale e poi ditemi se siamo contenti o incazzati neri!!!!!
Cacao meravigliao……. Non e’ cacao….. e’ merdao…..
Guarda un po’ di levarti di ulo e guarda anche di fa’ prestino perche’ gia’ ora e’ tardi e hai fatto piu’ danni di una grandinata di merda.
Campionato finito a gennaio. Ora ci aspettano 4 mesi di agonia che uccideranno ulteriormente l' entusiasmo di una piazza che invece era pronta a riparartire. Speriamo che lo squallore che ci aspetta nell' immediato futuro lo convincano a levarsi dalle palle. Ne sarebbe valsa la pena.
pensa stente come sono contento che ogni domenia mi puppo un 80ina di km tra anda e torna' per vede questi spettacoli indecenti. vabbè da domenia ci aspettano 15 amichevoli questa società ha confermato tutti i nostri peggiori presentimenti... ma lasciare la barca che affonda non mi è mai garbato dunque ci si vede a sansepolcro
LIVORNONY DIVANONY
- Soloperlamaglia
Che vomito di annata dè . Mi domando sempre cosa si deve aver fatto di male per meritassi tutto questo schifo vì.Mi garberebbe saperlo.
- SimonedaPraga
Ora si che il suo prodotto trova lo sponsor!!