Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Ascoltiamo Locatelli ma soprattutto IGOR.
Se ci mette lui la faccia e la voce significa che dietro i discorsi c'è la sostanza.
Questo voluminoso signore sarà messo da parte, volente o nolente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: mer 22 mag 2024, 14:07 Ascoltiamo Locatelli ma soprattutto IGOR.
Se ci mette lui la faccia e la voce significa che dietro i discorsi c'è la sostanza.
esatto
zanardi

Messaggio da zanardi »

piazzalemontello bis ha scritto: mer 22 mag 2024, 13:55
Dattero ha scritto: mer 22 mag 2024, 13:05
Leggendo con calma: è solo un'implorazione a Locatelli di recapitargli al più presto l'offerta.
:lol:
....potrebbe anche esserci l'ipotesi che lui (e i suoi investitori) giochino sul fatto che i tifosi ai primi eventuali buoni risultati si riavvicinino a lui e alla squadra...

Ma chi è quello scemo che spenderebbe altri vaini nella speranza di fare 4 o 5 risultati boni subito perché così i tifosi gli vanno dietro? :lol: Ma figurati! Chi spende vuole certezze, e se rischi deve essere calcolato, nessuno investe per convincere i tifosi a seguirlo, oltretutto senza esserne sicuro. Non sbagliamoci, Esciua non è un cretino e gli investitori (se ci sono) anche, se si va verso le due società e loro perdono l'esclusiva lo sanno che aumentano le incertezze. Ecco perché sono convinto che stiano aspettando l'offerta per mettersi a tavolino....e lo sa anche Locatelli
Senza ilusione non c' e abbonamenti
orata

Messaggio da orata »

Stenterello 2 ha scritto: mer 22 mag 2024, 13:47
Io non avrei mai, mai...e ancora mai, chiuso all'ipotesi della nuova società, come è stato fatto nel comunicato di ieri della Curva. Era una porta da lasciare apertissima, proprio perché abbiamo a che fare con uno stranissimo individuo.

Scusa ma non sono al corrente del comunicato di ieri della curva.

Cosa avrebbero detto?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Via ragazzi però un mescoliamo le cose
Un conto è dopo un fallimento fare una società dal punto di vista legale nuova e prendere l'eredità sportiva pregressa.
Un conto sarebbe (al condizionale, perché l'indicativo non ho nemmeno il coraggio di usarlo) creare una società nuova in concorrenza con l'esistente: piaccia o non piaccia il proprietario attuale secondo me sarebbe una boiata cosi grossa che non credo possa nemmen succedere...ergo penso che l'uscita di Locatelli con sponsor Igor e cristiano alla fine sia finalizzata a favorire una transizione (cosa non da poo eh...) e il resto son film...

Per capirsi...a me ripartire dalla D rilevando la Pls sarebbe piaciuto e non ciavrei visto nulla di male semplicemente perché altre società a rappresentare la Livorno calcistica in quel dato momento in pratica non ce n'erano...x assurdo rilevare ora la pls in concorrenza a Esciua sarebbe un suicidio sportivo..ma ribadisco secondo me son film
Ultima modifica di 19=L=15 il mer 22 mag 2024, 14:36, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Nessuna sorpresa dal comunicato di Esciua. Continua la sua litania usando un’insopportabile retorica vittimistica, sperando di mettere insieme gli ormai noti boccaloni con, eventualmente andasse avanti per davvero!?!, chi è rigido sull’ipotesi di una nuova società. Obiettivo tirare la corda, prendere tempo, dividere la piazza, ecc. Questi sono i suoi argomenti e il suo modo di agire. Ha sempre e solo fatto così senza vergogna da un anno a questa parte. Temo un’estate calda, ma spero di essere smentito e aver letto l’ultimo comunicato a nome di bombolao.
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Io credo che alla fine Cianciua non venderà, non fosse altro per fa votà ir cazzo alla gente.
Alla fine l'unica possibilità rimarrebbe la scissione rilevando il titolo sportivo di una squadra che mi auspico essere almeno in serie D, perchè se metti caso il livorno di godzillao dovesse scazzà 3-4 partite di fila, nutro molti dubbi che la gente seguirebbe le sorti della squadra militante in categoria inferiore.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Gente secondo me non ci si deve nemmeno porre il problema di chi seguirebbe chi
A du società in concorrenza non ci si deve arriva, sarebbe la cottura del polpo
Speriamo nel progetto nuovo e ognuno nel su piccolo cerchi di favorire la transazione che secondo me è inevitabile se si vole migliorare e avere ambizioni decenti
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

tizzygo ha scritto: mer 22 mag 2024, 14:24 Io credo che alla fine Cianciua non venderà, non fosse altro per fa votà ir cazzo alla gente.
Alla fine l'unica possibilità rimarrebbe la scissione rilevando il titolo sportivo di una squadra che mi auspico essere almeno in serie D, perchè se metti caso il livorno di godzillao dovesse scazzà 3-4 partite di fila, nutro molti dubbi che la gente seguirebbe le sorti della squadra militante in categoria inferiore.
La penso come te. Lui non ha nessuna intenzione di vendere. Prendiamo un titolo di D, portiamo avanti l'azione legale per il marchio USL1915....e se ne vada affanculo.
BER MI' PIANO B
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Stenterello 2 ha scritto: mer 22 mag 2024, 14:28
tizzygo ha scritto: mer 22 mag 2024, 14:24 Io credo che alla fine Cianciua non venderà, non fosse altro per fa votà ir cazzo alla gente.
Prendiamo un titolo di D, portiamo avanti l'azione legale per il marchio USL1915....
Stente l'azione legale la porterebbe avanti chi sai...
Non "noi" (qualsiasi cosa voglia di')
Rispondi

Torna a “Il Livorno”