Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 13:47
Bimbi, la situazione è molto complicata.
Non sono riuscito a leggerlo tutto perché è impregnato di un vittimismo che è veramente insopportabile!
Questo da l'idea di non voler cedere assolutamente.
Io non avrei mai, mai...e ancora mai, chiuso all'ipotesi della nuova società, come è stato fatto nel comunicato di ieri della Curva. Era una porta da lasciare apertissima, proprio perché abbiamo a che fare con uno stranissimo individuo.
Comunque stasera andiamo...e speriamo bene.
Esatto Stente, l'ipotesi B deve esser chiaro che per noi non è un problema ed Esciua deve aver chiaro che non è lui che mette alle strette la piazza non vendendo sul presupposto che il Livorno è quello suo ed alla fine la gente sarà costretta a ritornare; la gente non ritornerà e se parte l'ipotesi B, sul giusto presupposto che il Livorno siamo noi, dobbiamo esser pronti a seguire quello che moralmente sarà il nuovo ed unico Livorno calcio ed a lasciare solo Esciua con la sua soc. per la loro strada.
Bimbi siamo la città delle leggi livornine, la città dove Beccaria ha dato alle stampe "dei delitti e delle pene", la città che nel 1849 ha resistito, unica in Toscana, agli austriaci, la città che ha visti negli anni della dittatura martiri per la libertà, non vorremo farci impaurire da questo vero ? Avanti verso l'obeittivo compatti e senza paura: IL LIVORNO SIAMO NOI !!!!!
P. S. Esciua se ti arriva una pec con un'offerta rispondi al volo ok e chiedi solo l'orario e da quale Notaio andare vai, altrimenti poi non vedrai neanche più quelli (oltre a non vedere più nessuno di noi allo stadio per la TUA squadra).