Basta vede’ la campagna acquisti che hanno fatto pensando a bloccare gli arrivi al Livorno piuttosto che rivoltare una squadra di invertebrati ..disse bene ir gonfio che avevano prima ..Vetrini e gioatori andrebbero fatti sbranare .Carrubone ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 22:02Ma infattiCurvanord ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 21:52Anche fosse vero. La promozione la devi guadagnare sul campo. Io posso indebitarmi per pagare le tasse universitarie e laurearmi. Poi ne rispondo io economicamente ma un é che mi levano la laurea. Che posino il morellino di scansano gli amici grossetani.mediano ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Stanno andando fóri di testa perché è cotto ir porpo
Figurati se Leppiao si indebita, semmai un vede l'ora di vendere ed incassare a bocca di barile il suo lucro
Pensiamo alla festa di domenica vai e speriamo faccia prezzi popolari senza metterci fuori abbonamento
Campionato Serie D 2024/2025
- buzzellenza
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
La D con solo la prima che sale è veramente una categoria senza gloria.
Al nostro primo anno l'Arezzo dominò.
Al secondo noi e il Grosseto perdemmo una grande occasione, soprattutto per l'andamento del girone di ritorno.
Chi rimane giù, l'anno prox se la vede con il Siena.
Al pensiero di un quarto anno di D vado in depressione e penso così si sentano in quelle terre.
Al secondo noi e il Grosseto perdemmo una grande occasione, soprattutto per l'andamento del girone di ritorno.
Al pensiero di un quarto anno di D vado in depressione e penso così si sentano in quelle terre.
prossimo anno secondo me anche il FolGav con Giovannini DS...Huka03 ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 13:10 La D con solo la prima che sale è veramente una categoria senza gloria.
E comunque si la D è come dicevano gli Abba "The winner takes it all, and the loser has to fall..."
Avanti Livorno
una domanda ma domenica per la festa ai bianconeri i tifosi del Siena la questura non li fa venire ? Circola volce che il questore farà aprire lo stadio solo ai livornesi e ai senesi no, quindi settore pospiti vuoto per ordine pubblico
Gli risparmia l'ennesima figura di merda
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- SimonedaPraga
Occhio perche’ i pecorai sono convinti che si fa’ la botta…..
POVERI IDIOTI!

POVERI IDIOTI!
Pareggio del Foligno.
Con 3 punti domenica prossima è fatta.
Con 3 punti domenica prossima è fatta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Foligno che era andato sotto 1-0.. Niente regali al Traiana: vincere e poi si và al mare un mese prima..
- neuromante
i volenterosi tosapecore del Foligno hanno pareggiato a Montevarchi. Se si vince domenica a Terranuova è promozione matematica
ma così un sa più di nulla. Io la perderei apposta