Campionato Serie D 2024/2025

buzzellenza

Re: Campionato Serie D 2024/2025

Messaggio da buzzellenza »

Carrubone ha scritto: dom 9 feb 2025, 22:02
Curvanord ha scritto: dom 9 feb 2025, 21:52
mediano ha scritto: dom 9 feb 2025, 20:45 A proposito di Grosseto, ve la butto lì a titolo informativo: in quel grande consesso di cervelli che fanno scintille che è facebook, qualche tifoso buttero fa circolare la voce che il Livorno sia fortemente indebitato e per questo loro contano di arrivare secondi e poi sperare nel ripescaggio della Covisoc in estate....
Anche fosse vero. La promozione la devi guadagnare sul campo. Io posso indebitarmi per pagare le tasse universitarie e laurearmi. Poi ne rispondo io economicamente ma un é che mi levano la laurea. Che posino il morellino di scansano gli amici grossetani.
Ma infatti
Stanno andando fóri di testa perché è cotto ir porpo
Figurati se Leppiao si indebita, semmai un vede l'ora di vendere ed incassare a bocca di barile il suo lucro
Pensiamo alla festa di domenica vai e speriamo faccia prezzi popolari senza metterci fuori abbonamento
Basta vede’ la campagna acquisti che hanno fatto pensando a bloccare gli arrivi al Livorno piuttosto che rivoltare una squadra di invertebrati ..disse bene ir gonfio che avevano prima ..Vetrini e gioatori andrebbero fatti sbranare .
#Voglio Pavoletti !!
Huka03

Messaggio da Huka03 »

La D con solo la prima che sale è veramente una categoria senza gloria.

Al nostro primo anno l'Arezzo dominò.
Al secondo noi e il Grosseto perdemmo una grande occasione, soprattutto per l'andamento del girone di ritorno.
Chi rimane giù, l'anno prox se la vede con il Siena.
Al pensiero di un quarto anno di D vado in depressione e penso così si sentano in quelle terre.
Eptah

Messaggio da Eptah »

Huka03 ha scritto: lun 10 feb 2025, 13:10 La D con solo la prima che sale è veramente una categoria senza gloria.

Al nostro primo anno l'Arezzo dominò.
Al secondo noi e il Grosseto perdemmo una grande occasione, soprattutto per l'andamento del girone di ritorno.
Chi rimane giù, l'anno prox se la vede con il Siena.
Al pensiero di un quarto anno di D vado in depressione e penso così si sentano in quelle terre.
prossimo anno secondo me anche il FolGav con Giovannini DS...
E comunque si la D è come dicevano gli Abba "The winner takes it all, and the loser has to fall..."

Avanti Livorno
fiffo

Messaggio da fiffo »

una domanda ma domenica per la festa ai bianconeri i tifosi del Siena la questura non li fa venire ? Circola volce che il questore farà aprire lo stadio solo ai livornesi e ai senesi no, quindi settore pospiti vuoto per ordine pubblico
Dattero

Messaggio da Dattero »

fiffo ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:46 una domanda ma domenica per la festa ai bianconeri i tifosi del Siena la questura non li fa venire ? Circola volce che il questore farà aprire lo stadio solo ai livornesi e ai senesi no, quindi settore pospiti vuoto per ordine pubblico
Gli risparmia l'ennesima figura di merda
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Occhio perche’ i pecorai sono convinti che si fa’ la botta….. :lol: :lol:
POVERI IDIOTI!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pareggio del Foligno.
Con 3 punti domenica prossima è fatta.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mediano

Messaggio da mediano »

Foligno che era andato sotto 1-0.. Niente regali al Traiana: vincere e poi si và al mare un mese prima..
neuromante

Messaggio da neuromante »

i volenterosi tosapecore del Foligno hanno pareggiato a Montevarchi. Se si vince domenica a Terranuova è promozione matematica
gozzata

Messaggio da gozzata »

ma così un sa più di nulla. Io la perderei apposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”